Autore Topic: Qui sono a casa!  (Letto 1382 volte)

rigel977

  • Visitatore
Qui sono a casa!
« il: 25 Maggio 2008, 12:25:10 »
E' stato emozionante scoprire questo sito e tanti appassionati di c64 come me.
Propongo di beatificare gli ideatori.

Quanti ricordi: ace, turrican, le disfide estive a micropose soccer con i miei amici e tanti altri momenti...

...momenti che qui vedo condivisi da tanti.

sono tra gente che mi capisce...

collaborerò senz'altro!! :bruce:

bubusan

  • Visitatore
Re: Qui sono a casa!
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2008, 12:39:50 »
il ringraziamento di tutto cio' che vedi e' delle persone che amano il c64 e che hanno collaborato e lavorato per rendere edicolac64.com speciale
spero che anche tu ci aiuterai per migliorare nel tempo

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Qui sono a casa!
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2008, 12:48:34 »
E' molto bello sentirsi dire questo!

Magari se prepari una lista di tutte le tue cassette in tuo possesso conosceremo quello che avrai da offrire...

rigel977

  • Visitatore
Re: Qui sono a casa!
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2008, 13:33:33 »
Ho molte cassette della serie New Special Playgames, Turrican 1 e 2, Sas Combat, Final Fight, Ace 1 e 2, F15 Stricke Eagle, Rick Dangerous 1, e tante altre, di cui un gran numero fornite da un mio amico che me le registrava.

Per una lista completa devi attendere che tiri fuori i vecchi impolverati scatoloni.

una domanda: il golden axe presente nella lista di giochi originali del sito mi da una messaggio (main cpu: jam at $df1d) e non funziona. Dove sbaglio? ???

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Qui sono a casa!
« Risposta #4 il: 25 Maggio 2008, 13:38:15 »
Se lo hai scaricato è proprio il gioco che non funziona e quindi non puoi farci nulla, se invece l'hai dumpato tu devi ridumparlo oppure modificare il parametro -t di tape64.

strongboy

  • Visitatore
Re: Qui sono a casa!
« Risposta #5 il: 25 Maggio 2008, 21:10:23 »
E' vero . . . Alla fine del caricamento del lato B arrivava un bel JAMMONE . . .

Si tratta di un problema del file .tap " purtroppo " . . . Intanto segnaliamolo a bubusan.