Ciao a tutti,
stasera ho provato a convertire la cassetta Next n. 3 - anno 1, ma ho avuto un po' di problemi... premetto che il nastro mi sembra in ottime condizioni, non deposita polvere sulla testina ed il volume è ottimale. Il problema di queste cassette è che i programmi vanno per forza caricati "in sequenza": non si può mettere avanti il registratore per saltare al file desiderato! Per questo motivo ho dapprima estratto i due lati della cassetta in due files audio separati, dopodiché ho mandato il tutto in pasto al Tap64. Il responso è stato positivo per i primi 2 files di ogni lato, ma il resto sembra non venire riconosciuto... Quando carico i tap ottenuti con il CCS64 mi viene fuori, ad un certo punto, un "undefined statement error"... Cosa succede? Devo dumpare tutto ex-novo e tentare la fortuna, oppure c'è un sistema per convertire i files audio che io presumo registrati a regola d'arte?
Grazie in anticipo per i consigli, e a presto (dovrebbero arrivare 2 o 3 fix a breve, ho passato un po' di materiale ad Arkanoid3000)!