Se ne era parlato già a suo tempo; in effetti avevamo ipotizzato di inserire anche altre informazioni. Alcune sono state già efficacemente implementate: mi riferisco alla segnalazione della presenza di scansioni del manuale e lo screenshot.
Secondo me potrebbe essere più semplice indicare eventuali loaders modificati nelle pagine di informazioni di ciascuna serie piuttosto che direttamente nell'elenco, scrivendo Nome Cassetta - Programma nella cassetta.
Penso che sia fattibile, la cosa tornerebbe sicuramente utile, nel caso qualcuno avesse le cassette in questione, potrebbe provare a ridumparle.
Ridumpare solo il programma interessato, non necessariamente la cassetta intera.
Comunque non mi sembra questione di vanagloria: chi ha alterato i loaders ha voluto dare credito oltre che a se stesso, anche al vecchio sito. Se avesse voluto, avrebbe introdotto alterazioni più sostanziali.
Ugualmente non mi sembra vanagloria dare credito al sito attuale; semplicemente riconoscere i meriti del progetto, dell'amministratore e i diritti sul materiale: tutte cose che un allegato di testo "normalmente conformato" dovrebbe garantire, mentre uno chiaramente obsoleto non può fare. Tutto qui.