Autore Topic: Nuovo Dump: Hit Parade n. 25  (Letto 961 volte)

rainstorm1977

  • Visitatore
Nuovo Dump: Hit Parade n. 25
« il: 02 Febbraio 2008, 17:15:38 »
E finalmente è arrivata anche lei, la Hit Parade n. 25! 30 giochi succulenti in una botta sola! Vediamo un po' di cosa si tratta:

1) Kendo San = Samurai Warrior - The Battles of Usagi Yojimbo - N.B.: il gioco è un po' più lento dell'originale
2) In House = Inside Outing
3) Fast = Police Academy II
4) Hell's Tower = Fire Trap
5) Gunfly = Bedlam
6) New Bat = Ricochet - N.B.: purtroppo mancano gli effetti sonori...
7) Seek = Operation Anoria
8) Hockey = Hat Trick
9) Tactical Copter = Battle Chopper
10) Tanaka = Thunder Force
11) Conquistatore = Life Force
12) Sky Wolf = Scout
13) Warp = Hunter's Moon
14) Dodge = Blazer - N.B.: avvicinatomi pericolosamente alla soglia dello sclero sono stato costretto a prendere la versione della Hit Parade n. 22... non me ne vogliate, è identica...
15) Roll = 720° - Part II
16) Pietre = Driller
17) Star Dust = Gryzor
18) Detonator = Deflektor - N.B.: la musica iniziale è un po' sballata (maledetti...)
19) Raider = Sabotage
20) PC System = Terminal City
21) High Patrol = Combat Zone
22) Battaglia Navale = Battle Ships
23) Commando = Platoon - N.B.: solo il primo livello, ovviamente!
24) Sweet Dreams = Droid Dreams
25) Monster in Space = Cracker in Space
26) Place = Out of this World - N.B.: non so se era dovuto ad un errore di caricamento, ma a partire dal terzo livello la grafica appariva un po' sballata...
27) Fantasy = Run Like Hell
28) Explorer = Terramex - N.B.: nella versione originale si poteva scegliere il personaggio con cui giocare... Come se non bastasse, nella versione "Hit Parade", ad un certo punto era impossibile proseguire, dato che il gioco andava irreparabilmente in crash!
29) Incubi = Frightmare
30) Seeker = Scumball

Il dump lo trovate sul mio sito http://ricordi64.altervista.org ... Se Strongboy è in ascolto, può cominciare con il solito trattamento... io intanto non appena mi riprendo dallo shock comincerò a dumpare la Hit Parade n. 44... e domani mi sa che avrò tante novità da raccontarvi... Buon divertimento e alla prossima!
--
Gaetano


Il Notturno

  • Visitatore
Re: Nuovo Dump: Hit Parade n. 25
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2008, 23:13:24 »
Alcuni titoli sono slurposissimi...
Gnammese, non vedo l'ora che arrivi!

strongboy

  • Visitatore
Re: Nuovo Dump: Hit Parade n. 25
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2008, 23:17:15 »
La ho già scaricata . . . preparo il tutto e poi la mando a bubusan.

 :maledettopc:

strongboy

  • Visitatore
Re: Nuovo Dump: Hit Parade n. 25
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2008, 23:13:05 »
Per rainstorm : " Ho qualche problema a far funzionare Fast . . . quale versione usi di CCS64 . . . "

 :maledettopc:

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Nuovo Dump: Hit Parade n. 25
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2008, 15:11:24 »
Per rainstorm : " Ho qualche problema a far funzionare Fast . . . quale versione usi di CCS64 . . . "

 :maledettopc:

Il gioco l'ho provato con la versione 3.2, a me funzionava benissimo anche perché la schermata che ho messo sul mio sito l'ho scattata dopo aver fatto il dump. Che tipo di problema hai?

strongboy

  • Visitatore
Re: Nuovo Dump: Hit Parade n. 25
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2008, 22:26:07 »
Ops . . .  :opsss:

Scusa facevo un errore io. Ho risolto il mio dubbio . . . tutto ok. Procedo con gli screenshots.

Quindi . . . archivio preparato e inviato, screenshots fatti e inviati, allegato all'archivio dell dump un file " leggimi ! " con questo contenuto :

Questo archivio è stato modificato e reso disponibile per il sito http://www.edicolac64.com da strongboy il 06-02-2008.
Il dump è stato generato da Gaetano rainstorm1977, lo ringrazio personalmente, e a nome della comunità, per la disponibiltà affinchè il dump sia disponibile anche su edicolac64.
Il file è originariamente disponibile dal suo sito personale che è http://ricordi64.altervista.org

Ho soltanto rinominato i file intro in 00_intro ( in modo che quando viene scompattato l'archivio è in ordine come nella cassetta ), e suddiviso i file in due cartelle : lato a, e lato b.

ATTENZIONE : i giochi contenuti in questa cassetta sono stati provati sull'emulatore CCS64, su cui funzionano perfettamente. Potrebbero invece presentare problemi sull'emulatore VICE.
Per esattezza su VICE funzionano tutti tranne " fast " che per funzionare deve essere utilizzato con l'emulatore CCS64.

Le informazioni che seguono sono state prese direttamente dal sito http://ricordi64.altervista.org . . .

segue l'elenco dei giochi con i nomi originali come nel primo post di questo topic . . .

 :mano: Grazie ancora a rainstorm1977.


« Ultima modifica: 06 Febbraio 2008, 23:14:21 da strongboy »

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Nuovo Dump: Hit Parade n. 25
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2008, 14:44:12 »

Quindi . . . archivio preparato e inviato, screenshots fatti e inviati, allegato all'archivio dell dump un file " leggimi ! " con questo contenuto :

<cut>

 :mano: Grazie ancora a rainstorm1977.

Benissimo... Ora mi sto dedicando al dump della Hit Parade n. 44, che è la penultima, poi credo che farò un po' di fix a delle cassette già presenti nell'archivio... poi continuerò con il materiale in mio possesso. Alla prossima!