Autore Topic: Segnalazione nuovi dump - Hit Parade n. 12 e 14  (Letto 1176 volte)

rainstorm1977

  • Visitatore
Segnalazione nuovi dump - Hit Parade n. 12 e 14
« il: 07 Gennaio 2008, 09:32:46 »
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi che ho dumpato le Hit Parade n. 12 e 14. Sono già presenti sul mio sito, ricordi64.altervista.org, non in formato "edicola"; dovrò studiarmi le regole, ma se qualcuno di buona volontà volesse sollevarmi da questo fardello è il benvenuto... Tra l'altro sul sito sono presenti anche gli screenshot in formato png (ma a casa ce li ho in formato bmp, tutti da rinominare, ovviamente). Fatemi sapere...
A presto,
--
Gaetano Rainstorm

strongboy

  • Visitatore
Re: Segnalazione nuovi dump - Hit Parade n. 12 e 14
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2008, 22:03:33 »
Se sei d'accordo potrei occuparmi di scaricare il materiale dal tuo sito, e di proporlo a bubusan per l'upload su edicolac64, acrreditandoti il lavoro.

 :aggiorna:

p.s. leggendo con maggiore attenzione le descrizioni, che hai inserito sul tuo sito, noto con piacere che descrivi anche quello che è presente nelle riviste allegate alle cassette . . . saresti in grado di fare le scansioni delle riviste . . .
 :sbav:
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2008, 22:28:15 da strongboy »

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Segnalazione nuovi dump - Hit Parade n. 12 e 14
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2008, 14:42:15 »
Se sei d'accordo potrei occuparmi di scaricare il materiale dal tuo sito, e di proporlo a bubusan per l'upload su edicolac64, acrreditandoti il lavoro.

 :aggiorna:

Sì, sono d'accordo, ti ringrazio!

Citazione
p.s. leggendo con maggiore attenzione le descrizioni, che hai inserito sul tuo sito, noto con piacere che descrivi anche quello che è presente nelle riviste allegate alle cassette . . . saresti in grado di fare le scansioni delle riviste . . .
 :sbav:

Credo di sì, ma dovrò usufruire di mezzi "esterni", per cui non posso garantire sui tempi... Tieni comunque presente che alcune riviste (soprattutto Hit Parade) sono molto "usurate" (avevo 9 - 10 anni all'epoca), con pagine mancanti (ma si tratta principalmente delle copertine) o strappate, o scritte (su quest'ultimo aspetto si può operare con un programma di fotoritocco)... Farò le scansioni, ma non so se andranno bene per gli standard del sito... Spero di riuscire a fare tutto al più presto.
Alla prossima!