A parte che mi chiedo come faccia ad essere la classifica di febbraio se febbraio e' appena iniziato
Non si tratta di una vera e propria classifica in termini temporali, questi miei post sono fatti semplicemente per poter trovare in modo più agevole ( . . . spero ) i most popular nel tempo, esempio : se vuoi trovare i most popular del mese di gennaio dovresti andare a spulciare l'elenco e vedere le varie faccine per capire i rating, invece andando a vedere il mio post con la classifica di gennaio ti sarà più facile trovarli.
ho provato a vedere sul sito e vedo che c'e' la possibilita' di vedere i piu' votati dell'ultimo mese, e a me da gia' una classifica diversa.
ti dà una classifica diversa perchè i voti sono aggiornati giorno per giorno su kwed, se tu farai una ricerca domani, sarà probabilmente per forza di cose differente da oggi.
Per essere preciso segnalo che la mia classifica mensile che posto, è corrispondente al giorno in cui posto la classifica, questo vuol dire che la mia classifica di febbraio è del 1 febbraio, ecco perchè è diversa dalla tua che l'hai fatta il 3 febbraio.
Spero di non essere stato criptico . . .