Autore Topic: New dump : megatape 06 allegata a ZZAP!64 inglese n. 61  (Letto 1309 volte)

strongboy

  • Visitatore
New dump : megatape 06 allegata a ZZAP!64 inglese n. 61
« il: 29 Settembre 2007, 22:37:35 »
Elenco giochi :

01)  MUTANTS
Titolo originale MUTANTS ( gioco completo )

02) SANXION
Titolo originale SANXION ( gioco completo )

Questa cassetta è stata allegata a ZZAP!64 ( rivista inglese ) con data di uscita maggio 1990.
« Ultima modifica: 29 Settembre 2007, 22:39:02 da strongboy »

fab

  • Visitatore
Re: New dump : megatape 06 allegata a ZZAP!64 inglese n. 61
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2007, 13:05:27 »
Curiosità su questi dump di Zzap! Megatapes: li hai fatti tu o li hai scaricati da qualche parte?

Tra l'altro, possedendo il DVD di Zzap! (http://zzap64.co.uk/zzuperstore.html), tecnicamente possiedo tutti i dump, ma non so se ciò sia sufficiente a dare il diritto di ridistribuirli. Forse è il caso di chiedere il permesso a Iain e Mort del forum di Zzap, se lo concedessero si potrebbero avere tutti i dump in una volta.

strongboy

  • Visitatore
Re: New dump : megatape 06 allegata a ZZAP!64 inglese n. 61
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2007, 21:02:21 »
Curiosità più che lecita . . . come già segnalato in questo thread http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=475.0 segnalavo il materiale disponibile da me trovato.
Le conversioni non le ho assolutamente fatte io, fornisco semplicemente il materiale, e se qualcuno ha i vari .tap ben vengano, così ho più tempo per altro.

Il torrent in questione è stato downloadato da . . . ehm . . . il tempio del piacere . . . e purtroppo è un " ratio site ", ecco il perchè dei miei upload inviati a Bubusan con una certa lentezza.

Per quanto riguarda il diritto a ridistribuirli, purtroppo non mi sono posto la domanda fino ad ora, l'unica cosa che posso dire è che i .tap hanno una reperibilità molto bassa, come hai segnalato anche tu i webmaster di ZZAP!64 non hanno molte intenzioni di renderli fruibili . . . quindi . . . attendo direttive dall'alto, cioè da Bubusan, anche se non avendo posto dei paletti dall'inizio, non sò cosa possa pensare in merito.

 ???

fab

  • Visitatore
Re: New dump : megatape 06 allegata a ZZAP!64 inglese n. 61
« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2007, 09:12:00 »
Ho scritto una mail a Iain, il webmaster di zzap64.co.uk. La sua risposta è stata positiva: "diffonderli in giro non è una cosa cattiva, solo che un po' di riconoscimento non sarebbe male".

In pratica, basta scrivere da qualche parte che i suddetti dump sono stati fatti originariamente per il sito di Zzap!, e siamo a posto.

bubusan

  • Visitatore
Re: New dump : megatape 06 allegata a ZZAP!64 inglese n. 61
« Risposta #4 il: 02 Ottobre 2007, 11:10:55 »
ottimo fab grazie per il lavoro svolto.
Tra non molto effettuero' laggiornamento e nei credits inserito che i dumo sono stati fatti da loro.

P.S.: rimangono comunuque i credits per chi ha inviato il maeriale

strongboy

  • Visitatore
Re: New dump : megatape 06 allegata a ZZAP!64 inglese n. 61
« Risposta #5 il: 02 Ottobre 2007, 21:44:33 »
ottimo fab grazie per il lavoro svolto.
Tra non molto effettuero' laggiornamento e nei credits inserito che i dumo sono stati fatti da loro.

P.S.: rimangono comunuque i credits per chi ha inviato il maeriale

Non ci avevo pensato prima . . . potrei allegare agli archivi che invio a Bubusan un file txt con all'interno un testo tipo questo . . .

Dump scaricato dal sito di ZZAP!64, da " nome utente " per edicolac64.

Così tutti sono apposto . . . does it work ? ? ?