Autore Topic: Due giochi con problemi...  (Letto 1882 volte)

loving

• Visitatore
Due giochi con problemi...
« il: 15 Settembre 2007, 13:19:00 »
Non riesco nemmeno a far funzionare OTHERWORLD, ci giocavo spesso sul Commodore 64 di mio cugino, qui sull'emulatore ti fa attendere parecchio tempo, perché...da che dipende?
UCCELLI SPAZIALI pure non funziona: premo fuoco (come scritto) e ricompare la schermata iniziale e non quella di giocata, dove si vede il giocatore correre lungo una superficie planetaria fatta di sassi, fossi e terreno piano e si devono, saltandoci sopra, afferrare degli strani uccelli: qual è la causa?

koseidon72

• Visitatore
Re: Due giochi con problemi...
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2007, 13:24:31 »
Ok ma specifica in che cassetta stanno e quale emu e versione del tale hai usato altrimenti perdiamo tempo per cercare i giochi e fare tentativi laddove gia' tu hai provato.

Giorgio

• Visitatore
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2007, 14:32:03 »
Uccelli Spaziali può dare dei problemi del tipo che dici.
Bisogna tenere premuto fuoco un po' a lungo e scollegare l'altro joystick se presente.

loving

• Visitatore
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2007, 12:06:35 »
Oterworld si trova in Super game 2000 n. 9; Uccelli spaziali in special games n.13 (la stessa in cui si trova Oca Anna
se non mi sbaglio ed il gioco che lo precede è Formicaio).
P.S.: Game 2000 n.23 mi funziona benissimo, quando esce, per ogni videogioco, la parola di schermata "Ferma il re-
gistratore", andate su file e poi su detach tape image e i giochi funzionano tranquillamente, infatti proprio stamane
ho giocato con Vado lontano, radiazioni e slot machine...
Per Rascan e per Otherworld cosa devo fare?