Ciao a tutti!
Finalmente dopo tante ricerche disperate e invane in tanto tempo sono riuscito grazie al vostro sito a trovare il numero1 della rivista supergame2000 nuova serie!!! del quale ho ancora oggi la cassetta ma purtroppo non funzionante...
in particolare ho cercato in lungo e in largo un gioco : Stratego. non l'ho mai trovato sino a oggi, ad ogni ricerca trovavo solo Stratego della accolade (un gioco di strategia).
Finalmente ho trovato lo Stratego che dicevo io ma...non riesco a farlo partire
Ho provato ad usare il CCS64 e il winVice versione 3(uso winxp). ma niente da fare praticamente dentro la cartella del super game 2000 ho i file .prg di tutti i giochi ad esempio (stratego.prg ; 'stratego.prg).
Prendo per esempio il CCS64 faccio "file--->load and run" e scelgo "stratego.prg" ora mi dice "press play on tape". leggendo il readme presente nel .rar premo esc (RUN-STOP) e rifaccio "load and run" però con " 'stratego.prg "
attendo il caricamento ed ecco una schermata molto strana!che dice "CPU Halteld at $ca58. Enter MC monitor?". E da qui diventa tutto nero dopo pochi secondi...AIUTATEMI vi prego dopo tante ore di ricerca non posso arrendermi a un passo dalla conquista
spero di essere stato chiaro ed esaustivo.
grazie in anticipo per le risposte!