Autore Topic: new dump: new special playgames n. 14  (Letto 1623 volte)

Tag2015

  • Visitatore
new dump: new special playgames n. 14
« il: 14 Luglio 2007, 13:03:15 »
Seconda cassetta Sipe inviata: NEW SPECIAL PLAYGAMES N. 14... nel complesso una discreta cassetta, seuck a parte...

1) M40
Titolo Originale: Hummdinger
Lemon: http://www.lemon64.com/games/details.php?ID=1241

2) Raider
Titolo Originale: Call Me Psycho
Lemon: http://www.lemon64.com/games/details.php?ID=409

3) Fighter
Titolo Originale: Armada [SEUCK]
Gamebase: http://www.gb64.com/game.php?id=405&d=18&h=0

4) Minotaur
Titolo Originale: Hercules - Slayer of the Damned
Lemon: http://www.lemon64.com/games/details.php?ID=1186

5) Gateaway
Titolo Originale: Odysseus Trojan Warrior
Lemon: http://www.lemon64.com/games/details.php?ID=4143

6) Rimbo
Titolo Originale: Crillion
Lemon: http://www.lemon64.com/games/details.php?ID=565

7) Fire
Titolo Originale: Dragon [SEUCK]
Gamebase: http://www.gb64.com/game.php?id=2308&d=18&h=0

8) Sbuff
Titolo Originale: Bubble Ghost
Lemon: http://www.lemon64.com/games/details.php?ID=379

9) Jet Scooter
Titolo Originale: Scorpius
Lemon: http://www.lemon64.com/games/details.php?ID=2237

10) Dungeons
Titolo Originale: Barbarian (Melbourne House/Psygnosis)
Lemon: http://www.lemon64.com/games/details.php?ID=214
« Ultima modifica: 17 Luglio 2007, 12:26:12 da Tag2015 »

Il Notturno

  • Visitatore
Re: new dump: new special playgames n. 14
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2007, 13:22:09 »
Non disdegnare così i SEUCK, poveri...
Sono piatti e tristi, ma almeno c'è azione... ;D

Tag2015

  • Visitatore
Re: new dump: new special playgames n. 14
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2007, 13:45:25 »
Non disdegnare così i SEUCK, poveri...
Sono piatti e tristi, ma almeno c'è azione... ;D

beh sì devo confessare che ad alcuni SEUCK mi sono anche appassionato, per esempio Asiankis (titolo originale Atlantis) che ho su una super c64... però quelli di questa cassetta sono indecenti.... "fighter" oltre ad avere una grafica oscena è buggatissimo e l'astronave ogni tanto esplode senza ragioni precise ... pensavo fosse un problema del dump, invece anche la versione di gamebase si comporta nello stesso modo. "fire" invece, pur non avendo dei bug così eclatanti, ne ha uno enorme quando fa il respawn del personaggio (un drago)... qualche volta riappare in zone dove non dovrebbe apparire e rimane incastrato nel fondale  :lol: ... e anche in questo caso avviene lo stesso con la versione di gamebase...
che meraviglia eh  ;D?

Il Notturno

  • Visitatore
Re: new dump: new special playgames n. 14
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2007, 14:10:46 »
D'altronde sono titoli fatti in casa, cosa possiamo pretendere! ;D

strongboy

  • Visitatore
Re: new dump: new special playgames n. 14
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2007, 21:34:19 »
D'altronde sono titoli fatti in casa, cosa possiamo pretendere! ;D

Bhè, ritengo che il minimo sindacale da pretendere sia almeno una decina di minuti di beta-testing, cosa che a quanto pare non è stato garantito per molti giochi generato con il s.e.u.c.k.  :wink: ( sottolineo molti, fortunatamente non tutti )