Dunque vado subito al sodo, chi di voi conosce la rivista ZZAP ? ? ?
Penso molti se non tutti, e molti sapranno dell'esistenza del sito
http://www.zzap.it/ . Sto provvedendo a scaricare pagina per pagina, per uso personale, però visualizzando la rivista pagina per pagina, personalmente, non è che mi dia molta soddisfazione.
Non mi piacciono molto i formati proprietari, vincolanti o restrittivi, però il formato PDF con il suo acrobat reader, permette tramite la sua semplice funzione di pagina doppia ( cioè di vedere contemporaneamente le due pagine vicine ) mi dà quasi la sensazione di leggerla materialmente, e quindi ho fatto una prova che potete scaricare a questo link,
http://www.mediafire.com/?3g4vpxjvt01 .
Primo inconveniente, non tutte le pagine dei numeri presenti sul sito di ZZAP sono presenti, quindi ho provveduto a riempire le pagine vuote, con pagine fittizie vuote in modo da non pregiudicare la visualizzazione a due pagine.
Secondo problema, si può fare ? ? ? Intendo che magari, con la dovuta presenza dei crediti e un accurato file di accompagamento forse si può anche aiutare il progetto, sensibilizzando chi magari ha qualche rivista mancante all' appello di
http://www.zzap.it/ Quanto prima posterò un link ad un numero di ZZAP senza le pagine pubblicitarie per poter valutare il risultato.
Se ci saranno risposte positive, sarò contento di condividere il mio lavoro, se non ci saranno rimarrà un lavoro solo ad uso personale.
Voi che cosa ne pensate ? ? ?