Grazie delle delucidazioni bubu
Se allora come dici sono esistite due diverse serie di "super", allora sarebbe opportuno tenerle entrambe, anche se le cassette sono "doppioni". Comunque la super c64 n. 9 è sicuramente game 2000 n.9 (ho controllato su game 2000 n. 20, c'è l'elenco di tutte le uscite precedenti e la n.9 ha esattamente quei giochi)... per cui andrebbe inserita in quella sezione (tra l'altro la game 2000 n. 9 è l'unica che manca nel gruppo game 2000 n1-20 se non mi ricordo male).
Per quanto riguarda le etichette delle cassette che la edigamma sbagliava allegramente, posso confermare: recentemente ho recuperato alcune cassette con libretto (dei super c=64 e 128, appunto) che hanno scritto sull'etichetta "special". Lo stesso mi è capitato con una cassetta di cui non possiedo il libretto (era anche inserita nel "listone" delle corrispondenze) ... pensavo si trattasse di special C=64 N.32 e invece è super c64 e c128 n.32
Riguardo la n.10 "versione 2" non so, mi sembra "anomala"... ci sono su anche dei programmi... forse i giochi che ci sono effettivamente provengono da quella cassetta, ma ci sono anche "estranei"