Autore Topic: Cerco Giochino (forse aveva il nome FLASH )  (Letto 1724 volte)

Iceman

  • Visitatore
Cerco Giochino (forse aveva il nome FLASH )
« il: 28 Maggio 2007, 20:40:14 »
Ciao ragazzi.. anch'io come voi sn un super appassionato del commodore 64.. infatti quando avevo circa 6 anni nel 1986 mi apprestai a giocare e a divertirmi tantissimo.. Tra i tanti , bellissimi ed indimenticabili game con cui ho avuto a che fare me ne è rimasto uno impresso che mi piaceva davvero molto: Mi pare si chiamasse FLASH ma facendo ricerca qui sul sito non l'ho trovato. Molto probabilmente non sarà questo il nome, ma descrivendo il contenuto del giochino in pratica era un omino all'interno di un palazzo con tante stanze e doveva trovare i componenti di una macchina fotografica per poi scattare una foto ad una tipa in bicicletta.. All'interno del palazzo poi c'erano un bel pò di tizi che lo seguivano e lui doveva evitarli... Non so se sn stato esauriente nella spiegazione ma ci terrei tanto se qualcuno conoscendo il gioco mi dicesse il nome esatto così lo scarico e ci gioco.. CIAO E GRAZIE!!!!
« Ultima modifica: 14 Agosto 2007, 15:59:41 da bubusan »

Guga

  • Visitatore
Re: Giochino CERCASI DISPERATAMENTE!!!
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2007, 13:07:04 »
Mi ricordo un gioco simile!

Eri in un palazzo e dovevi aprire varie stanze per trovare pezzi di macchina fotografica, a volte invece ci trovavi gente che ti prendeva a colpi, e una volta fatta tutta la macchina dovevi trovare una tipa in una stanza e scattarle la foto. La descrizione è praticamente identica, quindi è probabile che il gioco che cerchi sia "Fotografo".

Nome molto originale direi :P non ricordo in che cassetta era, ma io ce l'avevo sotto quel nome, e probabilmente nella stessa cassetta che aveva due giochi chiamati "Pennelli" e "Attacchino". Prova a cercarlo comunque sotto il nome di Fotografo :)

koseidon72

  • Visitatore
Re: Giochino CERCASI DISPERATAMENTE!!!
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2007, 13:34:47 »
Ma no: attacchino,pennelli... e' la top playgames 1 e non c'e' un gioco simile al fotografo..


bubusan

  • Visitatore
Re: Giochino CERCASI DISPERATAMENTE!!!
« Risposta #3 il: 14 Agosto 2007, 15:58:49 »
La discussione non rispetta il regolamento, modicato il titolo

Citazione
Titolo originale :
Re: Giochino CERCASI DISPERATAMENTE!!!


Citazione
2 - Quando aprite una nuova disccuone : usate titoli descrittivi nel titolo esempio "gioco con carramato e mine" Evitate assolutamente titoli del tipo: "Cerco un gioco", "Urgente", "Aiuto", "c64" eccetera

la prossima che verra' aperta da te una discussione con la stessa metologia usata ora , verra' chiusa.
« Ultima modifica: 14 Agosto 2007, 16:43:15 da bubusan »

Guga

  • Visitatore
Quale cassetta era?
« Risposta #4 il: 14 Agosto 2007, 20:13:16 »
Ma no: attacchino,pennelli... e' la top playgames 1 e non c'e' un gioco simile al fotografo..

In effetti la cassetta che ricordo io aveva anche Circo Clown, ma non era una top playgames, mi pare fosse una hit parade. Comunque, appena posso farò delle ricerche nei miei vecchi armadi :yeah:

koseidon72

  • Visitatore
Re: Cerco Giochino (forse aveva il nome FLASH )
« Risposta #5 il: 14 Agosto 2007, 20:22:08 »
Quella che nomini e' SEMPRE la top playgames 1.. occhio che ti stai confondendo...

Beh considera che le hit parade erano formate da giochi gia usciti su Special Program, Sp Playgames, Top Playgames e Magnifici 5 e 7.

Quindi seppure tu ricordavi quel gioco su una hit parade allora ci dovra' per forza essere una cassetta precedente ove e' incluso.

Cmq non era una hit parade ed ecco perche':

La hit parade che riporta Otto Clown (non circo clown) ma sempre di circo si tratta e' questa:

E' mancante il dump ma e' la numero 3:

far west
egyptian
x
poopsy
le bagnard
tip tap
paolo
il gobbo
opla'
d-day
crack
lo spazzino
la strega
chiner ii
boxing
kung fu
jet moon
fly
the madness
blood house
sottobosco
inacas
el salvador
football usa
sotterrato vivo
lemmon demmon
skull mania
lucky joe
otto clown
freccia nera
« Ultima modifica: 14 Agosto 2007, 20:26:47 da koseidon72 »

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Cerco Giochino (forse aveva il nome FLASH )
« Risposta #6 il: 14 Agosto 2007, 20:45:55 »
Uhm... Allora potrei controllarla... Ce l'ho...
Potrei anche iniziare a dumparla, adesso che mi viene in mente...