Autore Topic: Settimana Games n.8  (Letto 4724 volte)

benny82ta

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« il: 28 Marzo 2007, 14:22:14 »
I giochi sono: Squash, Flavia.

bubusan

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2007, 08:13:14 »
Ciao benny82ta,
io non ho ricevuto la tua cassetta, anzi sull'email edicolac64@gmail.com ho ricevuto solamente una lista di cassette.
Potresti rinviarmi il file cortesemente.
Ti ricordo che puoi inviare file di dimensioni massima di 9 mega.
Se vuoi inoltre in questo spazio puoi inserie anche una tua recensione personale del gioco e darci un voto.

saluti

benny82ta

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2007, 14:03:01 »
Citazione da: "bubusan"
Ciao benny82ta,
io non ho ricevuto la tua cassetta, anzi sull'email edicolac64@gmail.com ho ricevuto solamente una lista di cassette.
Potresti rinviarmi il file cortesemente.
Ti ricordo che puoi inviare file di dimensioni massima di 9 mega.
Se vuoi inoltre in questo spazio puoi inserie anche una tua recensione personale del gioco e darci un voto.

saluti



come si invia il file? è la prima volta che uso questo sito.

bubusan

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2007, 18:52:59 »
Ciao,

Per inviare i file, (che io pubblichero' sul sito effettuando un upload sul server) devi inviare un email a edicolac64@gmail.com allegado il file.
Ricordati che il file non deve superare i 9mb se no non lo ricevero.
Questa operazione la sai fare? Spero di si.

Saluti

benny82ta

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #4 il: 29 Marzo 2007, 20:25:55 »
Citazione da: "bubusan"
Ciao,

Per inviare i file, (che io pubblichero' sul sito effettuando un upload sul server) devi inviare un email a edicolac64@gmail.com allegado il file.
Ricordati che il file non deve superare i 9mb se no non lo ricevero.
Questa operazione la sai fare? Spero di si.

Saluti


ci ho provato ma vedo che non li ricevi ugualmente...

benny82ta

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #5 il: 29 Marzo 2007, 20:27:13 »
cmq quando ho provato a mandare i files a volte mi dava errore e quindi dovevo ritentare...

benny82ta

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #6 il: 29 Marzo 2007, 20:35:28 »
Impossibile trovare l'host "smtp" Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account pop3, Server smtp, Protocollo SMTP, Porta 25, Protezione SSL no. Errore socket 11001, Numero di errore 0x800ccc0d.

Cosa vuol dire?

Goldrake

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #7 il: 30 Marzo 2007, 00:40:58 »
Citazione da: "benny82ta"
Impossibile trovare l'host "smtp" Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account pop3, Server smtp, Protocollo SMTP, Porta 25, Protezione SSL no. Errore socket 11001, Numero di errore 0x800ccc0d.

Cosa vuol dire?


A mio avviso hai impostato male il protocollo smtp del tuo account. Deve essere quello del tuo fornitore di connessione. Ti faccio un esempio pratico : io ho connessione fastweb e gestisco in outlook alcuni miei account mail. Ad esempio ho un account di yahoo per il quale ho immesso come pop : popmail.yahoo.it mentre come smtp quello del mio fornitore di connessione, ossia: smtp.fastwebnet.it ... Il pop riceve e l'smtp invia. Se non hai immesso l'smtp di chi ti da connessione a internet non riuscirai ad inviare mai mentre puoi comunque ricevere se hai settato bene il pop di chi ti fornisce casella mail.

A mio avviso quindi hai settato un smtp sbagliato o diverso da quello del tuo provider. Verifica l'esattezza. Notte.  :lol:

bubusan

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #8 il: 31 Marzo 2007, 17:53:09 »
Prova a inviare l'email e i file dal web.
Usa il tuo browser (internet explorer , firefox ecc.) e colleagati al sito del provider e invia un e-mail.

benny82ta

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #9 il: 31 Marzo 2007, 23:22:30 »
adesso riprovo...

benny82ta

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #10 il: 31 Marzo 2007, 23:28:27 »
ora ne invio una gia esistente come prova per vedere se funziona senza conseguenze...

benny82ta

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #11 il: 31 Marzo 2007, 23:32:09 »
goldrake, bubusan, avete ricevuto il file?

benny82ta

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #12 il: 01 Aprile 2007, 01:37:55 »
goldrake, bubusan, vi ho inviato le 5 cassette al vostro indirizzo; se doveste avere qualche problema vi prego di avvertirmi.

Goldrake

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #13 il: 01 Aprile 2007, 10:34:55 »
Impossibile che tu l'abbia inviato a me perchè il mio indirizzo mail non è pubblico in questo forum.

Prova a fare come ti ha detto bubu, invia e ricevi tramite il sito del tuo provider...

benny82ta

  • Visitatore
Settimana Games n.8
« Risposta #14 il: 01 Aprile 2007, 12:34:58 »
l'ho mandato all'indirizzo edicolac64@gmail.com, ricevuto?