Autore Topic: TAP Manager, nuovo tool per dividere e unire i TAP (anche i V2!)  (Letto 3599 volte)

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Hawui, uno del team di Manosoft, gli ideatori della C64SD3.0 "Princess", ha rilasciato da poco un nuovo tool chiamato "TAP Manager", che rispetto ai vecchi STAP/JTAP e al più recente (ma con funzioni diverse) TAPClean, funziona anche sui TAP V2 (quelli con halfwaves) che servono per molti dei turbotape utilizzati sulle macchine della serie TED (C16/C116/Plus4).

Questa la descrizione sul sito di Manosoft:
TAP Manager permette di Unire/Separare i programmi contenuti nei files in formato TAP. TAP manager consente inoltre di creare files di indice per i TAP in modo che sia possibile saltare a uno qualsiasi dei programmi contenuti nel file TAP istantaneamente. Il programma è stato creato per facilitare l’utilizzo dei files TAP con la scheda C64SD Princess ma funziona con qualsiasi TAP file. Il programma TAP manager è distribuito come DONATIONWARE quindi può essere utilizzato senza restrizioni ma l’Autore si riserva su di esso tutti i diritti di Copyright. Non è quindi possibile vendere il programma in nessuna forma e ne sono altresì vietati il reverse engineering e la possibilità di usare parti di esso in altri programmi.
Nel caso l’utente del programma TAP manager lo utilizzi regolarmente, se lo ritiene opportuno, è incoraggiato a lasciare una donazione all’indirizzo PayPal manosoft@libero.it

http://www.manosoft.it/?page_id=1050
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

fab

• *
Re:TAP Manager, nuovo tool per dividere e unire i TAP (anche i V2!)
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2015, 23:28:46 »
Per spezzare un TAP, c'è anche Initial TAP. Per riunire tanti TAP in uno, si può usare anche Audiotap, trascinando i file sulla finestra.

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2015, 16:01:38 »
Per spezzare un TAP, c'è anche Initial TAP. Per riunire tanti TAP in uno, si può usare anche Audiotap, trascinando i file sulla finestra.
Funzionano anche coi V2?
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

fab

• *

Ammiraglio72

• *
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2015, 13:43:01 »
Ciao Fab!
Ti ho inviato un messaggio privato.