Autore Topic: Dump nuovi e redump di dump vecchi: video basic...  (Letto 1405 volte)

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Dump nuovi e redump di dump vecchi: video basic...
« il: 15 Febbraio 2015, 00:42:02 »
Ho completato i dump dei 20 Video Basic per VIC 20 e il redump dei 19 numeri in mio possesso (tutti tranne il 19, quindi li ho tutti fino al 18 più il numero 20) di Video Basic per C64.
Appena avrò finito di testare tutto, manderò a Bubusan.
Anticipo anche che prossimamente farò un mio sito personale dedicato esclusivamente a questa importante collana. Non vuole essere un doppione di Edicola (a cui comunque manderò il materiale), solo un mio tributo ad uno specifico corso grazie al quale io e molti altri abbiamo imparato i primi rudimenti di programmazione.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

koseidon72

• V.I.P. di Edicolac64
Re:Dump nuovi e redump di dump vecchi: video basic...
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2015, 10:04:44 »
Grande.
Devo controllare se ho il nastro che ti manca.
Cmq io non ne avevo dumpata ancora nessuna di queste collane.
Ho letto solo molto in ritardo il tuo messaggio prv (scusami ma sono stato molto assente per ragioni di salute)

fab

• *
Re:Dump nuovi e redump di dump vecchi: video basic...
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2015, 17:17:14 »
Ho riparato il dump di Video Basic n.19: cioè, ho ridumpato la "copertina" e l'ho messa nel dump scaricato dal sito (che conteneva una "copertina" col logo di XP64). Ho mandato il dump a Bubusan e Massi cadenti.