Autore Topic: Ciao a tutti :D  (Letto 1841 volte)

Lelecbm

• Utente di edicolac64.com
  • *
Ciao a tutti :D
« il: 27 Gennaio 2014, 15:13:26 »
ciao a tutti, sono un appassionato della commodore, tutto quello che ha questo marchio mi intriga, ho cominciato nel trovare il vecchio biscottone commodore 64 in uno scatolone quando avevo 5 anni e successivamente trovai un amiga 500, l'amiga mi piaceva perchè c'era tutto un computer in una "tastiera" ed il commodore 64 perchè caricavi i giochi con le cassette, purtroppo non funzionavano, ma all'età di 7 anni mio padre mi regalò un commodore 64 di quelli più moderni e cominciai a usarlo e appassionandomi sempre di più, sebbene ora ho solo 18 anni quasi, ne sono ancora affascinato e avendo ritirato fuori il commodore da pochi giorni mi sto risparmiando i soldi per il biglietto della corriera di ogni giorno per prendermi un amiga 500 messa bene, un lettore floppy quello con il trasformatore, per il commodore 64, un datassette che purtroppo il mio non va più, e un paio di vecchi televisori a tubo catodico, il mio obbiettivo è di connettermi ad internet con il commodore e con l'amiga solo per il gusto di farlo :campione: purtroppo in materia sono abbastanza ignorante e spero di imparare qualcosa su questo sito saluti. Lele  :D

Ammiraglio72

• *
Re:Ciao a tutti :D
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2014, 20:35:00 »
Ciao lele e benvenuto!
Mi sembra che tu abbia le idee un pokino confuse , ma tranquillo basta che sbirci per il forum e troverai sicuramente discussioni interessanti.
Leggine qualcuna e magari ti fai una infarinatura generale sullo stato presente (e passato) del commodore 64. ;)

Lelecbm

• *
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2014, 22:12:22 »
Ciao lele e benvenuto!
Mi sembra che tu abbia le idee un pokino confuse , ma tranquillo basta che sbirci per il forum e troverai sicuramente discussioni interessanti.
Leggine qualcuna e magari ti fai una infarinatura generale sullo stato presente (e passato) del commodore 64. ;)
confuse a dir poco :o grazie per l'accoglienza, questo mondo mi è quasi del tutto nuovo anche perchè la mia vera passione e la meccanica ed elaborare i motori e devo dire che mi riesce abbastanza bene, i computer secondo me sono tutt'altra cosa ma io la vedo da meccanico: "in ogni "macchina" che sia computer, commodore o auto c'è sempre qualcosa da migliorare" :D

Nostalgico

• "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value
  • **
  • b. r. - beyond repair
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2014, 20:56:01 »
Certo che per essere un utente di questo sito sei piuttosto giovane...
Ciao e benvenuto   :mano:

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2014, 15:33:45 »
Benvenuto #ola#
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Lelecbm

• *
« Risposta #5 il: 02 Febbraio 2014, 23:03:11 »
Certo che per essere un utente di questo sito sei piuttosto giovane...
Ciao e benvenuto   :mano:
è "brutto" da dirsi ma sono "vecchio" dentro, tutto quello degli anni passati mi attira, dalle moto ai computer :maledettopc:

corvino72

• *
    • Il mio blog
« Risposta #6 il: 23 Febbraio 2014, 16:24:02 »
Benvenuto Lele!