Non mi aspettavo una risposta precisa Si tratta quasi sempre di giochi, e ci sono dischi di tutti i tipi: da edicola, originali e fatti in casa, di solito a doppia faccia.
Gli originali se sono a doppia faccia e il lato B è protetto in un modo che il
zipcode sixpack non può copiare, l'unico modo con cui sono in grado di fare un dump funzionante è aprendo fisicamente il disco, tagliando sul lato superiore e girandolo.
L'alternativa al tagliarli è che per il dump paghi 200 euro, perché tanto è il costo necessario per prendere dall'america un drive PC modificato per il kryoflux per leggere entrambi i lati.
Gli altri in linea di massima si copiano senza troppi problemi e per quelli non ho bisogno di soldi (se finito di dumparli me li lasci, come hai detto).
Se non rivuoi indietro i dischi puoi mandarli tranquillamente a me, ma ti pregherei di mandarli con tutto il raccoglitore, perché io non ho più raccoglitori da usare e non voglio tenerli sfusi.
I miei tempi per il dump sono nell'ordine di mesi, difficilmente meno di 3, perché devo esaminarli uno per uno e capire come fare il dump.
Quindi se mandi ora, nel migliore dei casi i dump te li manderei verso Natale.
Se ti va bene e possiamo fare tutto, contattami in privato che definiamo i dettagli.