Autore Topic: Cerco Cassetta coi seguenti giochi.  (Letto 2718 volte)

dominators

• Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
Cerco Cassetta coi seguenti giochi.
« il: 24 Novembre 2012, 00:42:36 »
Salve a tutti sto cercando una cassetta che ai tempi del glorioso C64 comperai ad un mercatino la cassetta risultava molto simile a quelle della ALGA SOFT e dei F.S.N. , i titoli che ricordo presenti nella compilation sono i seguenti.

DRAGON BREED TITLE
DRAGON BREED LEVEL 1
DRAGON BREED LEVEL 2
DRAGON BREED LEVEL 3
I PLAY 3D SOCCER
ROBOCOP TITLE
ROBOCOP LEVEL 2
ROBOCOP LEVEL 3
Poi c'era un gioco di popey xro' non quello uscito anche per il nes ma quello dove bisognava salire su dei palazzi in costruzione. E dall'alto cadeva di tutto.
Poi naturalmente ve ne erano altri di giochi nella compilation ma sono passati tanti anni e non li ricordo tutti. Qualcuno è in possesso di una cassetta del genere???
Testing TAPE in Commodore64 C
Posseggo 4 C64 C Boxati
1 C64 C che devo riparare
1 Datasette C64 Originale
4 Datasette compatibili 2 boxati
2 Joystick Lenoir
1 Joystick Marpes Super Shot 2

Mercyful Fate

• Dumper the value
  • **
Re:Cerco Cassetta coi seguenti giochi.
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2012, 08:15:37 »
Direi che si possono escludere con certezza le Alga e le FSN, visto che hai citato 3D Soccer che è stato pubblicato nel 1991. Non credo che quelle cassette siano arrivate a tale anno...
Per conferma bisogna attendere il parere di qualcuno che ha vissuto il fenomeno della pirateria a Napoli degli anni '80 e '90.
Massiii... ci sei?  :roll:

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2012, 08:44:02 »
Direi che si possono escludere con certezza le Alga e le FSN, visto che hai citato 3D Soccer che è stato pubblicato nel 1991. Non credo che quelle cassette siano arrivate a tale anno...
Per conferma bisogna attendere il parere di qualcuno che ha vissuto il fenomeno della pirateria a Napoli degli anni '80 e '90.
Massiii... ci sei?  :roll:
Mi aveva già scritto in privato prima di scrivere qui.
Comunque le Alga sono arrivate alle soglie del 1991 (come Mr. games) quindi potrebbe essere. Le F.S.N. pure, siamo lì come periodo.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

strongboy

• voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • peace & love
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2012, 21:41:09 »
Oggi è il tuo giorno fortunato dominators . . .

Posseggo le due cassette ( non è una sola ) sto facendo le foto e provando a fare il dump.

Le cassette appartengono alla serie WINNER GAMES ( cover rossa . . . sullo stile delle alga  soft e fsn )

« Ultima modifica: 25 Novembre 2012, 22:03:18 da strongboy »

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2012, 00:44:01 »
La grafica è davvero molto simile, che provenienza geografica hanno?
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

dominators

• Dumper the value
  • **
« Risposta #5 il: 13 Giugno 2013, 07:56:24 »
Scusate l'assenza ma so stato ultraimpegnato coi vari hobby, tra l'acquario marino dove è saltato l'impianto neon e ho dovuto sostituirlo con impianto a led,almeno non mi do la casa a fuoco e l'allevamento dei cardellini non ho avuto nemmeno un minuto per accendere il pc.

Leggo con immenso piacere che qualcuno possiede quelle cassette.... Se riesci a dumparle per me sarebbe come tornare indietro con gli anni. Erano quelle che usavo di più....
Testing TAPE in Commodore64 C
Posseggo 4 C64 C Boxati
1 C64 C che devo riparare
1 Datasette C64 Originale
4 Datasette compatibili 2 boxati
2 Joystick Lenoir
1 Joystick Marpes Super Shot 2