Autore Topic: SOVOX - SPECIAL PROGRAM 52 THE END DA SOVOX  (Letto 14946 volte)

sovox

• Utente di edicolac64.com
  • *
    • sovox70
Re:SPECIAL PROGRAM 52 THE END DA SOVOX
« Risposta #15 il: 14 Novembre 2012, 19:23:46 »
si potrebbe fare una cosa cosi, io vi do tutte le scansione belle pulite senza niente, e voi mi date tutte le scansioni che mancano a me belle pulite da mettere nel mio sito
allora cosa mi dite ? mi sembra giusto cosi che dite, al 100% tutte belle pulite, cosi siamo contenti tutti quanti

« Ultima modifica: 14 Novembre 2012, 19:25:57 da sovox »

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #16 il: 14 Novembre 2012, 19:27:02 »
ti ricordo però, che ho ridumpato tutte le mie cassette in mio possesso
cassette mancanti special program
dal 1 al 14  30-48-50-54-63 solo queste non ho disponibili

io in cambio ti ho fatto tutta la conversione di special program e tutte le immagine dei giochi, più tutte le scansioni
un lavoro cosi, chi te lo fa, sarà impossibile che qualcuno te lo fa di nuovo
La conversione in t64 gliela rifaccio io, appena ho un attimo di tempo, e anche meglio di come l'hai fatta tu, perché non userò cartucce quindi ricopio il programma esattamente com'è. Sai, lo scopo dei T64 è usarli sugli emulatori, non creare floppy da usare sulle macchine reali. Per quelli ci sono altri sistemi.

Massi mandami un'email con tutto quello che manca e aggiornerò la pagina.
Ti chiedo scusa se non sono stati inseriti, è un mio errore che faccio quando aggiorno alcune pagine off-line sul portatile e poi non le porto sul pc di casa (dove ho tutto il backup del sito, che ogni tanto porto anche su dvd) e  non effettuo l'upload sul server.
No, in parte non è colpa tua.
I dump di computer set 5 e 6 per C64 risalgono ai tempi di XP64 (e litigai con Overkiller per NON farglieli modificare), ti scrissi un messaggio l'8 giugno 2011 (controlla la posta). Ora comunque te ne rimando copia e ti allego quelli per c16 che vedo che mancano del tutto. E soprattutto te li mando in T64.
« Ultima modifica: 14 Novembre 2012, 19:28:05 da Massi cadenti »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2012, 20:38:55 »
volevo proporre una cosa, se le mie scansioni non vanno bene per il sito edicola, e le volete all 100% pulite senza firma o altro

facciamo cosi, io le rifaccio, pulite pulite, in cambio mi date il consenso di inserire nel mio sito personale le scansioni che mi rimangono da fare
cosi non le faccio, e le prendo già fatte
altrettanto devono essere pulite pulite quello che mi date, mi sembra la cosa migliore che si potrebbe fare, cosi diamo modo di fare che edicola a tutte le scansioni di special program
strongboy può continuare a finire il suo bel sito, e io mi finisco il mio sito personale, cosi siamo tutti contenti, e poi non rompo più le scatole
questo messagio e riferito anche a tutte le persona che hanno fatto le scansione, ma di più per strongboy
spero che in qualche modo si arriva a qualcosa, lasciando tutto indietro le discussioni e dibattiti che ci sono stati fino adesso
fatemi sapere cosa volete fare
ciao

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
« Risposta #18 il: 14 Novembre 2012, 20:57:59 »
Scusami Massi una domanda mi sorgerebbe spontanea, se dici che i dumps li facciamo per tutti e non per noi stessi, come giusto che sia, perchè ti arrabbieresti se qualcuno ci facesse lucro su di essi? Ammesso che lasciasse tracce in rete da poter scoprire...

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #19 il: 14 Novembre 2012, 22:09:24 »
Scusami Massi una domanda mi sorgerebbe spontanea, se dici che i dumps li facciamo per tutti e non per noi stessi, come giusto che sia, perchè ti arrabbieresti se qualcuno ci facesse lucro su di essi? Ammesso che lasciasse tracce in rete da poter scoprire...
Perché per tutti vuol dire per tutti, e non per quei pochi che possono permettersi di pagare. Per me tutti devono avere lo stesso diritto di accedere alla copia di un'opera, indipendentemente se hanno soldi o no. Quindi al giorno d'oggi sottoporre le copie ad un costo, per quanto basso esso sia, è un crimine, indipendentemente da chi lo fa (quindi anche il produttore). Discorso diverso per le opere uniche (non copie) come può essere un quadro dipinto (ma la foto del quadro, o la sua fotocopia, non hanno valore e non devono averlo).
Il mio dovere di persona in grado di pagare quel poco che posso pagare è proprio di impedire che altri debbano subire un pagamento come sono costretto a fare io. Quindi rilasciare tutto quello che ho nel pubblico dominio, di modo che, come ho detto altre volte, nessuno domani per usare i giochi de "I magnifici 7 n.29" debba spendere alcunché.
Se per assurdo un giorno EdicolaC64 diventasse a pagamento, cioè si debba pagare per accedere ai file, fosse anche un centesimo ogni 10 anni, ne pretenderei immediatamente la rimozione di tutto quello che ho dumpato e scansionato.
Per me il senzatetto magari pure immigrato senza permesso di soggiorno ha gli stessi identici diritti del multimiliardario. Il denaro non può e non deve essere una discriminante per accedere alla cultura. E le opere dell'ingegno, videogiochi compresi, sono cultura.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #20 il: 14 Novembre 2012, 22:18:07 »
facciamo cosi, io le rifaccio, pulite pulite
Non devi rifare nulla, avevi detto tu stesso che le tenevi in doppia versione o sbaglio?

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #21 il: 14 Novembre 2012, 22:53:58 »
Non devi rifare nulla, avevi detto tu stesso che le tenevi in doppia versione o sbaglio?

mi sono sbagliato a scrivere, volevo dire o la versione originale della scansione che ogni file e di 3 MB circa, ogni scansione completa e di 100 MB a rivista pulita
tutte fatte a 300 DPI
poi ho creato le immagine firmate con il programma PhotoScape e poi ancora ho creato il pdf con il programma FlippingBook cancellando il resto

di pdf normali non li ho fatti, solo l'ultimo lo fatto pulito numero 52 semrpe usando il programma FlippingBook
ad ongi modo penso che ci vuole un attimo a convertire in un pdf, ho fatto una prova con un programma che su chiama i2pdf 1.0
ma il file che viene fuori e troppo grosso 22 MB

beh allora per la  mia proposta, fatemi sapere
grazie

bubusan

• Administrator
« Risposta #22 il: 15 Novembre 2012, 04:42:07 »
Per l'ultima volta , quello che a te interessa, cioè  il materiale scansionato di special program non è fatto da me, senza autorizzazioni io non posso decidere nulla. Se gli interessati continuano a non risponderti,  molto probabilmente è perché non sono interessati alla tua richiesta, quindi non continuare a prendertela con me.

Ti ricordo inoltre che una riposta è già stata scritta in questo topic : http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=2019.0 stiamo riempiendo il forum di argomenti ripetitivi , quindi non continuare a scrivere sempre le stesse cose ; questo è un avviso, se continui verranno presi provvedimenti come il ban.

Se devi continuare a rispondere devi seguire la discussione e rispondere alle ultime risposte che ti ho dato :
1- http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=2027.msg10296#msg10296
2- http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=2027.msg10297#msg10297

Non sono cattivo come scrivi nei messaggi privati, arriviamo a scrivere la parola fine a questa lunga discussione.
« Ultima modifica: 15 Novembre 2012, 07:50:40 da bubusan »
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #23 il: 15 Novembre 2012, 15:37:40 »
Per i file prg il discorso è totalmente diverso e ti stai letteralmente arrampicando sugli specchi, hai aperto post per farti aiutare a fare i prg (e massi ingenuamente, come ha anche dichiarato, ti ha aiutato) senza che tu dicessi di volerlo fare per edicola.

volevo precisare che massi non mi a aiutato, mi ha dato solo delle info come fare le conversione dei giochi con due prg
io ho convertitto tutti i tap in prg e freezato i giochi come volevo io, senza l'aiuto di nessuno, e senza info
ho fatto tutte le conversione senza l'aiuto di nessual 100% lavoro personale

La verità è che sotto sotto volevi venderli trasferendoli in veri dischetti, ma io ti ho scoperto (prova su ebay della vendita dei dischetti ora non più presente).
Altre prove delle tue menzogne,ed è una prova importante quella che risiede sul forum di ready64, con le varie richieste fatte da altri (esempio supergame2000 ora non più pubblicate sul tuo sito).

questo è quello che pensi te, ho venduto la mia raccolta
dietro c'è però tutto un lavoro che devo fare, mi dai almeno un piccolo compenso di ritorno
e poi adesso sono disponibili gratuitamente da scaricare, ma se  le vuoi, li vendo a 50 euro
e lo spiegato anche tante volte il perchè, no mi fate ripetere  sempre le stesse cose
non penso di aver arrecato danni a nessuno, i giochi di special program non ci penso di fare neinte

i giochi supergame2000 e game adesso non mi ricordo come si chiama la collana, ho fatto solo un piacere a un persona che mi aveva chiesto se gli convertivo i giochi in prg
li avevo messi da scaricare nal mio spazio web di alice, adesso non ci sono più, perchè ho solo dato il modo alla persona interessata di scaricare i giochi come li voleva
che male ho fatto, sempre le stesse cose mi state a criticare
[/quote]

Hai le autorizzazioni dei dumper e perchè non le pubblichi le prove qui su edicolac64?
(devi escludere me e massi ovviamente)
ci fai conoscere anche i numeri di special program e i nick dei dumper?
Cosi' nessuno può chiamarti ladro.

veramente  io ho cercato di contattare le persone, tante non sono rintracciabili  strongboy non risponde mai (perchè non ti fai mai sentire, non intervieni mai alle discussione,  non lo mai capito mah) un utente che mi ha dato il consenso, scusate ma non mi ricordo, sono troppo spemorato, mi sembra arkanoid o koseidon
in teoria se proprio dovrei chiedere, anche se non mi sembra giusto, dopo tutto quello che ho fatto per il sito edicola e la cominità,
ci sarebberò solo le cassette dal 1 al 14 + 30-48-50-54-63
tutto il resto lo rifatto, io sto proseguendo le mia scansioni al momento ho fatto tutte le scansione dalla 51 alla 92 esclusi 50,54,63,67
le cassette mancanti ho un amico che al momento si trova qui a milano, lui e di napoli, e mi ha detto che quando torno a napoli per le feste di natale, poi mi porta le cassette che io ridumpo
per cui adesso io non capisco sono ladro di che cosa, mi sono rifatto tutti i dump, mi sto facendo tutte le mie scasioni ho 83 riviste su 92
io vi faccio ancora la mia proposta, vi do le mie scansione tutte belle pulito, e voi mi date le scansioni che mi rimangono da fare
ovvio che non sei tu che devi decidere, ma chi le ha fatte
adesso non mi bannare, sarebbe troppo comodo, io mi sono creatro il mio sito personale, tutto fatto da me, cosa chiedo, non molto
tanto io proseguo, e finisco il mio sito personale in poco tempo
in conclusione penso che ci sia anche un pò di invidia, forse mi sbaglio, non so che pensare, grazie
ciao

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #24 il: 15 Novembre 2012, 16:42:44 »
io vi faccio ancora la mia proposta, vi do le mie scansione tutte belle pulito, e voi mi date le scansioni che mi rimangono da fare
Ma a chi le dai? Le dai al sito, non a chi deve poi autorizzarti ad usare le sue.
Quindi come potrebbe bubusan prendere un impegno che non riguarda lui ma altre persone?
Ti rendi conto o no che quello che chiedi è assurdo?

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #25 il: 15 Novembre 2012, 17:36:54 »
Ma a chi le dai? Le dai al sito, non a chi deve poi autorizzarti ad usare le sue.
Quindi come potrebbe bubusan prendere un impegno che non riguarda lui ma altre persone?
Ti rendi conto o no che quello che chiedi è assurdo?

infatti volevo dire, chiedo a tutti le persone che hanno fatto le scansione, in particolare a strongboy dato che tu, ne hai fatte tante per edicola e il tuo sito www.8bitcommodoreitalia.it  se mi date il consenso di inserire le scansioni già fatte per il mio sito personale
in cambio vi invio le scansione senza firma pulite pulite per il vostri siti www.edicolac64.comwww.8bitcommodoreitalia.it
ogni sito ovvio scriverà da dove provengono le scansione
più di cosi non posso fare, e non ho più idee, io non c'è lo con nessuno, forse non mi capiti, e non mi faccio capire, questo lo so
però io sono sempre disponibili a inviarvi le mie scansione pulite pulite come le volete

pregherei anche strongboy di farti sentire, dimmi solamente che non sei interessato o diversamente
fatemi sentire grazie

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #26 il: 15 Novembre 2012, 17:41:08 »
La conversione in t64 gliela rifaccio io, appena ho un attimo di tempo, e anche meglio di come l'hai fatta tu, perché non userò cartucce quindi ricopio il programma esattamente com'è.

guarda che io ho due versione di t64 quella freezata e no
se vuoi ti invio i 180 giochi in t64 versione normale, ho fatto tutto per special program

« Ultima modifica: 15 Novembre 2012, 17:43:43 da sovox »

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #27 il: 16 Novembre 2012, 01:20:04 »
guarda che io ho due versione di t64 quella freezata e no
se vuoi ti invio i 180 giochi in t64 versione normale, ho fatto tutto per special program
A me? No grazie, lo faccio io, così poi posso tirarmela che c'è il mio nome nei crediti. :superlol:
Anche perché è una cosa che occupa sì e no un paio di giorni per tutte le special program a essere larghi, è più la fatica di scaricarle tutte e di ricomprimree i t64 dopo che di crearli.
Anzi, se wav-prg permettesse una modalità batch ci si metterebbe ancora meno.

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #28 il: 16 Novembre 2012, 01:49:24 »
A me? No grazie, lo faccio io, così poi posso tirarmela che c'è il mio nome nei crediti. :superlol:
Anche perché è una cosa che occupa sì e no un paio di giorni per tutte le special program a essere larghi, è più la fatica di scaricarle tutte e di ricomprimree i t64 dopo che di crearli.
Anzi, se wav-prg permettesse una modalità batch ci si metterebbe ancora meno.

mi sa, che forse non ho capito quello che vuoi fare
ma vorresti convertire tutti i giochi in t64 ? che sono 800 giochi

ho solo quelli che hanno generato due file prg nella conversione da tap in prg

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #29 il: 16 Novembre 2012, 12:33:25 »
mi sa, che forse non ho capito quello che vuoi fare
ma vorresti convertire tutti i giochi in t64 ? che sono 800 giochi
E mica lo faccio gioco per gioco, lo faccio cassetta per cassetta. Quelli in più pezzi li lascio in più pezzi, mica mi metto ad usare la cartuccia, ripeto il T64 non è fatto per contenere PRG che devono andare su un floppy, altrimenti sarebbe un D64. Per quello che devo fare basta wav-prg (la vecchia versione, perché la 4 ha problemi).