Per i file prg il discorso è totalmente diverso e ti stai letteralmente arrampicando sugli specchi, hai aperto post per farti aiutare a fare i prg (e massi ingenuamente, come ha anche dichiarato, ti ha aiutato) senza che tu dicessi di volerlo fare per edicola.
volevo precisare che massi non mi a aiutato, mi ha dato solo delle info come fare le conversione dei giochi con due prg
io ho convertitto tutti i tap in prg e freezato i giochi come volevo io, senza l'aiuto di nessuno, e senza info
ho fatto tutte le conversione senza l'aiuto di nessual 100% lavoro personale
La verità è che sotto sotto volevi venderli trasferendoli in veri dischetti, ma io ti ho scoperto (prova su ebay della vendita dei dischetti ora non più presente).
Altre prove delle tue menzogne,ed è una prova importante quella che risiede sul forum di ready64, con le varie richieste fatte da altri (esempio supergame2000 ora non più pubblicate sul tuo sito).
questo è quello che pensi te, ho venduto la mia raccolta
dietro c'è però tutto un lavoro che devo fare, mi dai almeno un piccolo compenso di ritorno
e poi adesso sono disponibili gratuitamente da scaricare, ma se le vuoi, li vendo a 50 euro
e lo spiegato anche tante volte il perchè, no mi fate ripetere sempre le stesse cose
non penso di aver arrecato danni a nessuno, i giochi di special program non ci penso di fare neinte
i giochi supergame2000 e game adesso non mi ricordo come si chiama la collana, ho fatto solo un piacere a un persona che mi aveva chiesto se gli convertivo i giochi in prg
li avevo messi da scaricare nal mio spazio web di alice, adesso non ci sono più, perchè ho solo dato il modo alla persona interessata di scaricare i giochi come li voleva
che male ho fatto, sempre le stesse cose mi state a criticare
[/quote]
Hai le autorizzazioni dei dumper e perchè non le pubblichi le prove qui su edicolac64?
(devi escludere me e massi ovviamente)
ci fai conoscere anche i numeri di special program e i nick dei dumper?
Cosi' nessuno può chiamarti ladro.
veramente io ho cercato di contattare le persone, tante non sono rintracciabili strongboy non risponde mai (perchè non ti fai mai sentire, non intervieni mai alle discussione, non lo mai capito mah) un utente che mi ha dato il consenso, scusate ma non mi ricordo, sono troppo spemorato, mi sembra arkanoid o koseidon
in teoria se proprio dovrei chiedere, anche se non mi sembra giusto, dopo tutto quello che ho fatto per il sito edicola e la cominità,
ci sarebberò solo le cassette dal 1 al 14 + 30-48-50-54-63
tutto il resto lo rifatto, io sto proseguendo le mia scansioni al momento ho fatto tutte le scansione dalla 51 alla 92 esclusi 50,54,63,67
le cassette mancanti ho un amico che al momento si trova qui a milano, lui e di napoli, e mi ha detto che quando torno a napoli per le feste di natale, poi mi porta le cassette che io ridumpo
per cui adesso io non capisco sono ladro di che cosa, mi sono rifatto tutti i dump, mi sto facendo tutte le mie scasioni ho 83 riviste su 92
io vi faccio ancora la mia proposta, vi do le mie scansione tutte belle pulito, e voi mi date le scansioni che mi rimangono da fare
ovvio che non sei tu che devi decidere, ma chi le ha fatte
adesso non mi bannare, sarebbe troppo comodo, io mi sono creatro il mio sito personale, tutto fatto da me, cosa chiedo, non molto
tanto io proseguo, e finisco il mio sito personale in poco tempo
in conclusione penso che ci sia anche un pò di invidia, forse mi sbaglio, non so che pensare, grazie
ciao