Autore Topic: SOVOX - SPECIAL PROGRAM 52 THE END DA SOVOX  (Letto 14943 volte)

sovox

• Utente di edicolac64.com
  • *
    • sovox70
SOVOX - SPECIAL PROGRAM 52 THE END DA SOVOX
« il: 14 Novembre 2012, 10:42:56 »
Ciao a tutti, con questo è l'ultimo numero che faccio per edicola, mi spiace, ma mi sento offeso per la frase che a scritto bubusan
e fra una settimana mi cancello anche da edicola, cosi non ci penso più
http://www.edicolac64.com/public/news/fullnews.php?fn_id=69
((dal n70 al n88 e dal n90 al n92, purtroppo sono firmate. Se possedete tali manuali vi preghiamo di scansionarli in modo da renderle fedeli all'originale. ))

uno sarà anche libero come fare le scansioni, potrà avere anche delle soddisfazioni nel fare qualcosa
ho iniziato con delle conversioni, poi le immagini, divisioni di tap editazione, dump, scansioni ecc,
una cosa cosi sarà impossible che qualcuno la farà in cosi poco tempo, (ok ho tempo da perdere in questo momento)  poi mi son detto mi faccio un sito personale
non pensavo di andare cosi avanti, ormai finisco l'opera, e non ci penso più

per cui la mia collaborazione finisci qui, ringrazio tutti gli utente di avermi sopportato per questo tempo
ciao da giuseppe

special program numero 52
http://specialprogramsipe.altervista.org/pdf/52.pdf

edit by bubusan:
editato il titolo per ordinare e cercare di rendere pulito il sito

« Ultima modifica: 16 Novembre 2012, 16:59:36 da bubusan »

bubusan

• Administrator
Re:SPECIAL PROGRAM 52 THE END DA SOVOX
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2012, 12:36:03 »
Sei offeso perchè ho chiesto se altre persone possono fare le scansioni senza firma???
Come ho fatto io all'epoca per delle cassette e fa strongboy per le special program?
Tu non stai bene...
Per me puoi fare come vuoi, cancellarti e arrabbiarti.
Chi ha sbagliato sei tu dall'inizio.

P.S. :
Ah mi dimenticavo di dire, sai che c'è di nuovo mi abbasso anche io al tuo livello e io mi sentirò libero di prendere le scansioni sul tuo sito in futuro visto che hai rubato i dump delle special program senza chiedere i permessi a chi ha effettuato i dump.
« Ultima modifica: 14 Novembre 2012, 12:45:50 da bubusan »
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2012, 12:51:49 »
ti ricordo però, che ho ridumpato tutte le mie cassette in mio possesso
cassette mancanti special program
dal 1 al 14  30-48-50-54-63 solo queste non ho disponibili

io in cambio ti ho fatto tutta la conversione di special program e tutte le immagine dei giochi, più tutte le scansioni
un lavoro cosi, chi te lo fa, sarà impossibile che qualcuno te lo fa di nuovo

se dici che prendi le scansioni dal mio sito o altro, io ti prendo le scansione dal tuo sito, e tutto il resto
che facciamo continuamo

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2012, 13:08:12 »
dimenticavo, se togli quella richiesta, il mio attegiamento cambia, e sono ancora disponibile senza problemi
se poi un utente di invia le scansioni senza firma, al posto delle mie, non c'è problema, può fare quello che vuoi
il sito e tuo e te lo gestisci come vuoi

bubusan

• Administrator
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2012, 13:34:03 »
- Le immagini dei giochi fatte da te non son o state pubblicate in quanto non compatibili con gli standard del sito.

- I file divisi in tap non sono stati pubblicati.

- Questo sito non un sito personale come il tuo, anche se lo gestisco io, molte decisioni vengono prese dalla comunità,
(infatti sono tornato indietro su alcune decisioni nel passato) e molti dei miglioramenti sono indicati da utenti che
frequentano questo sito.

- La maggior parte del materiale presente su questo sito non è mio, ma degli utenti che hanno collaborato per rendere questo
sito pieno di scansioni, immagini , dump e altro materiale anche amatoriale (creato da loro).
Quindi sbaglierai già copiando il materiale (in quanto non tuo e senza aver chiesto il permesso) facendo
a loro uno sgarro e non a me.

- Devi capire che questo è un sito di tutti e quindi io cerco solo di difendere chi ha lavorato per questo progetto.

- La velocità del tuo lavoro a me non interessa, ma come lo hai fatto ci si può' parlare. Come ho già detto,
non hai reso le scansioni fedeli all'originale e questo è un dato di fatto, ed una nostra priorità avere il materiale fedele all'originale.
Un esempio sono i dump del sito xp64 che avevano inserito un' intro e qui noi ci siamo impegnati per rifare i dump per renderli uguali all'originale.
Cio' detto ti farà capire che non eliminerò assolutamente quello che ho scritto.

- Il tuo modo di pensare è quello di un bambino di 5 anni... il mio "P.S." prima è una provocazione e hai dimostrato ancora una volta
 cio' che vali... rispondendo come hai fatto

- Vedi tu hai firmato le scansioni quindi nessuno può dire che sono sue e rubarle, quando le si guardano c'è la tua firma quindi qual'è il problema? non devono essere pubblicate su altri siti è questo?

Qual'è il tuo vero problema?
Io ora voglio una risposta senza che dici che siamo sempre a litigare o altro, ma immagino che è una domanda troppo complicata per te sicuramente mi risponderai con un giro di parole completamente inutile e infantile.
« Ultima modifica: 14 Novembre 2012, 13:36:45 da bubusan »

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2012, 15:09:48 »
- Le immagini dei giochi fatte da te non son o state pubblicate in quanto non compatibili con gli standard del sito.

beh questo non e vero, non tutte ma alcune sono mie
se vedi le cassette numero  80,81,82,83,85,86,87,90,91 le immagini sono uguali alle mie
ho controllato le ultime cassette, ma penso forse che c'è ne sono altre

- I file divisi in tap non sono stati pubblicati.

trovo solo per adesso solo i miei inviati

- Questo sito non è un sito personale come il tuo, anche se lo gestisco io, molte decisioni vengono prese dalla comunità,
(infatti sono tornato indietro su alcune decisioni nel passato) e molti dei miglioramenti sono indicati da utenti che
frequentano questo sito.

- La maggior parte del materiale presente su questo sito non è mio, ma degli utenti che hanno collaborato per rendere questo
sito pieno di scansioni, immagini , dump e altro materiale anche amatoriale (creato da loro).
Quindi sbaglierai già copiando il materiale (in quanto non tuo e senza aver chiesto il permesso) facendo
a loro uno sgarro e non a me.

veramete ho chiesto, e qualcuno mi a confermato che posso usare il materiale
altri non sono più rintracciabili
uno non mi ha mai risposto, ma neanche una parola, e non lo mai capito il perchè

- Devi capire che questo è un sito di tutti e quindi io cerco solo di difendere chi ha lavorato per questo progetto.

- La velocità del tuo lavoro a me non interessa, ma come lo hai fatto ci si può' parlare. Come ho già detto,
non hai reso le scansioni fedeli all'originale e questo è un dato di fatto, ed una nostra priorità avere il materiale fedele all'originale.
Un esempio sono i dump del sito xp64 che avevano inserito un' intro e qui noi ci siamo impegnati per rifare i dump per renderli uguali all'originale.
Cio' detto ti farà capire che non eliminerò assolutamente quello che ho scritto.

il mio lavoro non ti interessa, allora perchè ti sei preso tutto i prg e t64 e le scansioni, io lo fatto anche per il sito
poi ho pensato per me stesso, giuro che non pensavo di fare un sito.

- Il tuo modo di pensare è quello di un bambino di 5 anni... il mio "P.S." prima è una provocazione e hai dimostrato ancora una volta
 cio' che vali... rispondendo come hai fatto
concordo

- Vedi tu hai firmato le scansioni quindi nessuno può dire che sono sue e rubarle, quando le si guardano c'è la tua firma quindi qual'è il problema? non devono essere pubblicate su altri siti è questo?
No, e solamente per lasciare solo un firma, lo fanno anche in altri siti, dipenda da uno come la pensa

Qual'è il tuo vero problema?
Io ora voglio una risposta senza che dici che siamo sempre a litigare o altro, ma immagino che è una domanda troppo complicata per te sicuramente mi risponderai con un giro di parole completamente inutile e infantile.

ti rispondo sinceramente, avevo iniziato per rendermi  disponibile nel fare i dump mancanti
di special programl, e ho fatto tutti quelli che mancavano per il sito edicola
poi ho proseguito con la conversione in prg e t64 e divisione dei tap, editazione ecc e immagini (un lavoro lunghissimo) e qui scattata la molla perchè
sono stato insultato e preso per ladro, non so neanche il perchè di cosa, perchè avevo reso disponibile i tap che avevo diviso e convertito facendo un lavoro lunghissimo, più per altro lo avevo fatto solo escusivamente per  il sito edicola, e non per me o altri, non avevo pensato minimamente di creare un sito mio personale
dato che le discussioni e dibattiti proseguivano nella mia persona, mi sono sentito offeso per tutto il lavoro che avevo fatto per voi, e allora ho pensato, adesso mi creo un mio sito personale, mi ridumpo tutte le mie cassette, (e lo fatto) mi scannerizzo tutte le mie riviste,(e lo sto facendo)  almeno nessuno mi può dire più niente
ma dato che mi piace condividere ancora le mie riviste, le ho proposte ancora per il sito edicola, ma vedo che la discussioni continuano
volete le riviste senza firma, perchè non sono fedele, mi dite che sono ladro, (anche se ho fatto praticamente tutti i dump in mio possesso)mah non so cosa pensare adesso
io potevo staccarmi anche prima da voi, e non fare nessuna scansione, mi sa che non ne veniamo fuori a questo punto
per cui non so che facciamo ?

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
« Risposta #6 il: 14 Novembre 2012, 15:32:11 »
Scusate ma di quali firme si sta parlando? Io non ne vedo, poi per quanto riguarda i dumps come già ribadito, come si fa a capire se sono copiati da un altro sito e i dumpers come se ne accorgono specie se i loro prodotti hanno integrità funzionante 100%? Chiunque dumpa una stessa cassetta, il risultato è sempre lo stesso, è pura matematica: se due svolgono un'operazione di cui a entrambi esce il giusto risultato, come si fa a dire che hanno copiato?

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #7 il: 14 Novembre 2012, 15:38:57 »
Scusate ma di quali firme si sta parlando? Io non ne vedo, poi per quanto riguarda i dumps come già ribadito, come si fa a capire se sono copiati da un altro sito e i dumpers come se ne accorgono specie se i loro prodotti hanno integrità funzionante 100%? Chiunque dumpa una stessa cassetta, il risultato è sempre lo stesso, è pura matematica: se due svolgono un'operazione di cui a entrambi esce il giusto risultato, come si fa a dire che hanno copiato?

quelle sulle scansione fatte da me, ho messo la firma che lo fatte io

pe

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #8 il: 14 Novembre 2012, 15:49:18 »

quali sono le cassette per curiosità che c'è intro

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
« Risposta #9 il: 14 Novembre 2012, 15:56:03 »
Le prime cassette del sito risalienti al 2004, es. Maxi Commodore il primo gioco di entrambi i lati.

bubusan

• Administrator
« Risposta #10 il: 14 Novembre 2012, 16:09:55 »
Per l' intro presente sui dump eccoti la prova con un topic aperto sul forum http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=291.0 visto che non mi credi (ma in questo post non nè lnikerò altre)

Si all' inzio si, le ho usate alcune immagini (e ti chiedo scusa per la risposta precedente) visto che mi mandavi il dump (in solo file tap) e le immagini via e-mail (che sono state trasformare in gif).

Poi hai creato il tuo sito e non ho prelevato le immagini, e qui c'è anche la prova infatti si può notare (almeno che non fai qualche modifica ora) che sul tuo sito sono piu' piccole e quindi non possono essere usate qui, visto la standard diverso.

Ti ripeto che i tuoi file singoli in tap non ci sono (che significa : una cassetta con i giochi divisi per singolo tap).

Per i file prg il discorso è totalmente diverso e ti stai letteralmente arrampicando sugli specchi, hai aperto post per farti aiutare a fare i prg (e massi ingenuamente, come ha anche dichiarato, ti ha aiutato) senza che tu dicessi di volerlo fare per edicola.
La verità è che sotto sotto volevi venderli trasferendoli in veri dischetti, ma io ti ho scoperto (prova su ebay della vendita dei dischetti ora non più presente).
Altre prove delle tue menzogne,ed è una prova importante quella che risiede sul forum di ready64, con le varie richieste fatte da altri (esempio supergame2000 ora non più pubblicate sul tuo sito).
Non sto a criticare ready64 e nessuno deve farlo, rispettiamo il lavoro altrui come ognuno decide di farlo.

Hai le autorizzazioni dei dumper e perchè non le pubblichi le prove qui su edicolac64?
(devi escludere me e massi ovviamente)
ci fai conoscere anche i numeri di special program e i nick dei dumper?
Cosi' nessuno può chiamarti ladro.

Mi spiace veramente ,purtroppo come avevo immaginato e scritto nel post precedete , hai risposto ancora una volta inutilmente.
Ma hai letto bene il mio post precedente?
Per me la risposta è "no".
Mi aspetto che leggi con tranquillità di nuovo tutto e mi dai una una risposta esaudiente questa volta (anche se sarà veramente un miracolo).

Ti voglio far notare che sei tu di aver detto di non voler più le tue scansioni pubblicate qui, come indicato dal titolo di questo post quindi sei tu che devi decidere che cosa centro io?

Mi sono veramente scocciato di dire sempre le stesse cose.
Sembra di essere un pappagallo, perchè certe cose proprio non ti entrano in testa ,anzi secondo me arrivati a questo punto, lo fai apposta a non capire ciò che scrivo, poi posso sempre ricredermi..

Se risponderai ancora inutilmente, ti avviso che sinceramente sono arrivato al limite e mi permetto  (sarà anche sbagliato) di non rispondere più.

Ultime modifiche effettuate per correggere errori, non è assolutamente cambiato il discorso o il senso.

« Ultima modifica: 14 Novembre 2012, 18:30:05 da bubusan »

bubusan

• Administrator
« Risposta #11 il: 14 Novembre 2012, 16:26:49 »
Visto il messaggio privato che mi hai mandato, ti rispondo pubblicamente, il tuo lavoro è segnalato nell' area credits di questo sito  http://www.edicolac64.com/public/credits_by_edicolc64.html.

Voglio inoltre precisare sovox, che nulla diventa di mia proprietà e tutto il lavoro è sempre stato segnalato.
Se c'è qualche errore o dimenticanza dimmelo che correggo e mi scuso anticipatamente (la stessa cosa vale anche per altri utenti).

Ultima modifica:
Effettuata correzione errori e aggiunta nota per possibile presenza errori nell'area credits, anche da parte di altri utenti.
« Ultima modifica: 14 Novembre 2012, 17:47:24 da bubusan »

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #12 il: 14 Novembre 2012, 18:57:00 »
Ciao a tutti, con questo è l'ultimo numero che faccio per edicola, mi spiace, ma mi sento offeso per la frase che a scritto bubusan
e fra una settimana mi cancello anche da edicola, cosi non ci penso più
http://www.edicolac64.com/public/news/fullnews.php?fn_id=69
((dal n70 al n88 e dal n90 al n92, purtroppo sono firmate. Se possedete tali manuali vi preghiamo di scansionarli in modo da renderle fedeli all'originale. ))

uno sarà anche libero come fare le scansioni, potrà avere anche delle soddisfazioni nel fare qualcosa
Ma se PER ANNI ci siamo lamentati TUTTI dei dump modificati con la intro di XP64, definendoli veri e propri VIRUS proprio perché non fedeli agli originali, come potrebbe bubusan accettare delle scansioni modificate?
Per non parlare del fatto che a me fu offerta a suo tempo la possibilità di entrare a far parte del team di XP64 e rifiutai proprio perché la PRESERVAZIONE deve essere fedele all'originale al 100%???
Se vuoi continuare a collaborare penso che per bubusan non ci sono problemi ma devi farlo con scansioni e dump PULITI, senza modifiche.
C'è un sito di cui non farò il nome che ha scansioni di riviste e che fa esattamente quello che hai fatto tu, ebbene un secondo sito, al cui webmaster sono molto vicino per gli insulti ricevuti dal primo sito, si sta impegnando a riscansionare tutto per ritrovarsi le riviste pulite da ogni genere di immondizia postmoderna.
Lo vogliamo capire che quando si fa qualcosa in questo campo lo si fa per la comunità e non per sé stessi???
Anche io mi arrabbio se non riconoscono i crediti ai miei dump ma mica mi metto a modificarli per questo. Tanto la gente lo sa benissimo quello che faccio, ormai sono 14 anni che rilascio dump in rete, quindi se un lamer (perché tale è) si mette a ripubblicarli senza dire che li ho fatti io è un lamer ma la gente sa benissimo che li ho fatti io non ho bisogno di firmarli, anzi spesso mi hanno attribuito dump non miei (non è il caso di edicola che in questo è al risparmio non mettendomi i crediti per tutto -scusa bubu ma è la verità :D-) e ho sempre tenuto a rettificare quando me ne sono accorto.
Secondo te perché ho dumpato qualche giorno fa i magnifici 7 n.29? non era in cima alle mie priorità, semplicemente ho notato che era nell'elenco dei dump che mancavano e l'ho fatto. Non è neanche nei crediti, ma so che bubusan non ha tempo per aggiornare quella pagina (visto che come detto manca anche tanta altra roba, es. i numeri 5 e 6 di computer set per c64 e c16, il n.1 di videobasic c64 che per anni un altro sito ha spacciato per dump di Sea7 ma se glielo andate a chiedere glielo feci io quando me lo chiese lui su IRC perché a lui mancava proprio quella cassetta e io avevo solo quel numero) e lo farà quando potrà.
« Ultima modifica: 14 Novembre 2012, 18:59:33 da Massi cadenti »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #13 il: 14 Novembre 2012, 19:01:29 »
ti ricordo però, che ho ridumpato tutte le mie cassette in mio possesso
cassette mancanti special program
dal 1 al 14  30-48-50-54-63 solo queste non ho disponibili

io in cambio ti ho fatto tutta la conversione di special program e tutte le immagine dei giochi, più tutte le scansioni
un lavoro cosi, chi te lo fa, sarà impossibile che qualcuno te lo fa di nuovo
La conversione in t64 gliela rifaccio io, appena ho un attimo di tempo, e anche meglio di come l'hai fatta tu, perché non userò cartucce quindi ricopio il programma esattamente com'è.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

bubusan

• Administrator
« Risposta #14 il: 14 Novembre 2012, 19:03:23 »
Massi mandami un'email con tutto quello che manca e aggiornerò la pagina.
Ti chiedo scusa se non sono stati inseriti, è un mio errore che faccio quando aggiorno alcune pagine off-line sul portatile e poi non le porto sul pc di casa (dove ho tutto il backup del sito, che ogni tanto porto anche su dvd) e  non effettuo l'upload sul server.

Visto che mi trovo mandami anche i dump che non ho ancora pubblicato, (non mi cervello dove andarli a cercare) cosi' stasera/stanotte che ho un po di tempo, faccio un altro aggiornamento al database e al sito.

Ah dimenticavo : sempre grato al tuo lavoro che fai per tutti (io semplicemente li rendo pubblici)

« Ultima modifica: 14 Novembre 2012, 19:08:44 da bubusan »