Autore Topic: SPECIAL PROGRAM - Riviste e cassette in aggiornamento  (Letto 7193 volte)

strongboy

• voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • Utente di edicolac64.com
  • peace & love
Re:SPECIAL PROGRAM - Riviste e cassette in aggiornamento
« Risposta #15 il: 30 Novembre 2012, 00:07:55 »
Special program numero 52 : rivista

LO SPORT DEL FUTURO
Vi chiediamo un po' d'attenzione: provate a considerare che cosa rappresenta attualmente il calcio per i nostri tempi. Una vera follia collettiva. Ebbene anche nei prossimi anni i nostri figli e i loro nipoti avranno lo stesso approccio nei confronti dello sport. Anche se non ci sarà più il calcio (tipo Emlyn Hughes) giochi come Speedball faranno impazzire le folle. Noi questo mese vi mettiamo in condizioni di imparare a vincere nel calcio di Emlyn, nello Speedball dei vostri pronipoti e vi diamo anche ottimi suggerimenti per il karaté di Exploding Fist 2 e le guerre arcaiche di Legend of the Sword.

SULLA CASSETTA
04 SBARBATI - GOSS
05 ICEANDBLOOD - GREAT CHALLANGE
06 FLYMAN - FRECCETTE
07 DEFLECTOR - GIATU
08 PLOP - WORKIN TO THE BONE
09 JAM TARGET - WORLD WAR II
10 SPACE STATION - KILL AND FORGET
11 FAST GUN - LAST DUEL
12 UNIT - NIGHT MARES
13 RIVERWAR - MIK
15 Legend of the sword: tra lance e spade
18 International soccer: il calcio più bello
23 Exploding fist: karaté da campioni
« Ultima modifica: 30 Novembre 2012, 00:14:05 da strongboy »

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33

strongboy

• Global Moderator
  • peace & love
« Risposta #16 il: 30 Dicembre 2012, 18:06:29 »
Special program numero 53

ATTENZIONE : sul sito edicolac64 (nella scheda della cassetta) i giochi CPR e CCU non presenta lo screen. Il file .tap unico presenta il primo gioco (cars) e il settimo gioco (hard work) con la schermata di XP64. In allegato a questo messaggio oltre alla scansione della rivista c'è il dump ex novo.

MAGIA MUSICALE
Chi tra i nostri lettori ama la musica e la sua magia non potrà che apprezzare le recensioni relative ai migliori programmi ...musicali che presentiamo in questo numero. Ben altre magie sono quelle che sono inserite nei giochi d'avventura di cui presentiamo gli spunti principali. Uno dei più simpatici è certo quel Pools of Radiance che vede un'allegra brigata di pazzerelloni alle prese con il peggio del peggio di incantesimi e misteriosi abitatori dei sogni più paurosi. Anche in Questron 2 e in Intensity il pericolo non manca ma almeno in Intensity ci sono i cannoni laser a fare giustizia.

SULLA CASSETTA
04 CAR - DOWN
05 C.P.R. - MR.PINO
06 TRAX - ROLLER
07 KUNG FU KID - CRASH
08 SKY KILLER - MISSION 5
09 HOP!- CRAZY DOCTOR
10 HARD WORK - WIZARDWIZ
11 CCU - ELECTROACE
12 BLUE HAWK - MAGIC MARKET
13 HEAVY HAND - KOREAN MATCH
15 Do, Re, Mi, Chip!
21 Pools of Radiance: una strana brigata

strongboy

• Global Moderator
  • peace & love
« Risposta #17 il: 31 Dicembre 2012, 13:52:15 »
Non sarebbe la sezione giusta . . . Ma per continuità e comodità segnalo che . . .

Special program numero 54 :

L'archivio della cassetta contiene il file specialprogramn54.tap e un altro file ( fuori posto ) 04 the boy.tap che non c'entra nulla ? ? ?
L'integrità della cassetta è segnalata come 9/9 mentre invece è 10/10.

Manca il nome del gioco originale del gioco da edicola "squares" . . . rainstorm1977 dove seiiiiiiii ? ? ? Urge un tuo aiuto . . .

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #18 il: 31 Dicembre 2012, 18:14:58 »
Non sarebbe la sezione giusta . . . Ma per continuità e comodità segnalo che . . .

Special program numero 54 :

L'archivio della cassetta contiene il file specialprogramn54.tap e un altro file ( fuori posto ) 04 the boy.tap che non c'entra nulla ? ? ?
La butto lì, non è che è un fix?
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Nostalgico

• "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value
  • **
  • b. r. - beyond repair
« Risposta #19 il: 03 Gennaio 2013, 18:12:06 »
Manca il nome del gioco originale del gioco da edicola "squares" . . . rainstorm1977 dove seiiiiiiii ? ? ? Urge un tuo aiuto . . .
Purtroppo già a suo tempo (ovvero giugno 2009!) ci trovammo incapaci di stabilire il titolo originale...
http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=1405.0
Ma chissà, forse Rainstorm l'ha trovato nel frattempo?  ::)

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #20 il: 03 Gennaio 2013, 20:36:18 »
Ho dato un'occhiata al gioco e a Gamebase64. Se c'è in "Brain - Logical Game", è tra quelli senza screenshot.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

rainstorm1977

• V.I.P. di Edicolac64
    • 64 Ricordi
« Risposta #21 il: 03 Gennaio 2013, 20:58:04 »
A dire il vero me n'ero dimenticato   :oops: Credo che in archivio ci siano ancora parecchie Special Program da completare per quanto riguarda i titoli originali... Mi sono messo a cercare ora e ho trovato questo "Flippit" (http://www.gb64.com/game.php?id=11414&d=45&h=0); mi sembra molto simile (moltissimo, anzi), ma i colori delle tessere sono diverse. Continuo ad indagare...

rainstorm1977

• V.I.P. di Edicolac64
    • 64 Ricordi
« Risposta #22 il: 03 Gennaio 2013, 21:11:03 »
A dire il vero me n'ero dimenticato   :oops: Credo che in archivio ci siano ancora parecchie Special Program da completare per quanto riguarda i titoli originali... Mi sono messo a cercare ora e ho trovato questo "Flippit" (http://www.gb64.com/game.php?id=11414&d=45&h=0); mi sembra molto simile (moltissimo, anzi), ma i colori delle tessere sono diverse. Continuo ad indagare...

Ho indagato ancora; nel GameBase non ho trovato altro, ma leggendo il contenuto ASCII della memoria del gioco "Squares" trovo proprio scritto "Flippit"... Quindi direi che possiamo affermare con certezza che il titolo è proprio questo...

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #23 il: 03 Gennaio 2013, 23:19:05 »
M'aveva fregato proprio il colore delle tessere...:D

Nostalgico

• "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value
  • **
  • b. r. - beyond repair
« Risposta #24 il: 10 Gennaio 2013, 19:13:20 »
Ho indagato ancora; nel GameBase non ho trovato altro, ma leggendo il contenuto ASCII della memoria del gioco "Squares" trovo proprio scritto "Flippit"... Quindi direi che possiamo affermare con certezza che il titolo è proprio questo...
Bel trucco... grande Rainstorm, missione compiuta ancora una volta  :numeber one: