Io sono admin di questo sito e devo far rispettare le regole, nel bene e nel male, se ti piacciano o meno (e specialmente per i dumper che hanno lavorato per rendere edicolac64 cosi' pieno di cassette e dischi da scaricare).
Ti ripeto una volta per tutte : "Il discaimer su questo sito esiste e tu lo hai accetto , scaricando i file e anche iscrivendoti sul forum, quindi se vuoi tenere i dump non creati da te, chiedi il permesso a chi ha effettuato il dump, altrimenti elimini tutto cio' che non è tuo".
Io non posso dirti "fai quello che vuoi con i dump da parte di altri", mi spiace ma devi contattarli.
E basta col dire io do una cosa a te e tu una a me, non siamo un sito di scambio o altro.
Per i tuoi dump, non li pubblicherò, non ci sono problemi , (pero' fattelo dire, sembra che stai facendo un dispetto a me, invece lo fai solamente a te stesso e visto che dici che non ti interessano perchè poi fai una specie di sito web?)
Guarda che per il guadagno, io qui su questo sito non guadagno nulla (anzi ogni hanno pago il dominio e con le pubblicità che vedi non riesco a farci su il 5-6% del costo e non chiedo niente a nessuno) faccio tutto per passione.
Ora basta dilungarsi in questo discorso, che sembra infinito, dicendo sempre le stesse cose, se devi scrivere fallo solo per migliorare questo sito ,con criterio e che sia un discorso costruttivo.
Hai accettato tu le regole, nessuno ti ha costretto ,quindi come in ogni comunità, rispetta chi nè fà parte anche se non ha i tuoi stessi pensieri.
Aggiungo : Ti ripeto , per i dump fatti da me, non ci sono problemi puoi farne ciò che vuoi basta che non ci fai lucro. (e credo, sperando di non sbagliarmi lo stesso valga per massicadenti il quale ha sempre detto che i suoi dump sono liberi basta che non ci si guadagni su)
Ultima modifica per effettuata correzione errori