uffa, e dai fai il bravo
non posso mica contattare 3000 persone
sono cavolate queste, che male faccio
se me lo spieghi che male faccio a tenere un sito con tutte le cassette di special program convertite in prg
cosa pensi che potrei fare lasciando cosi le cassette, non so che idea hai tu
ma io non ci guadagno niente a tenere un sito cosi
che poi non è neanche un sito, ma è solo una raccolta di immagine e da scaricare i giochi
niente di più.
per la pubblicità forse ti riferisci a un qualcosa che vendo, ok questo lo tolgo subito
tanto non le vendo più tramite il mio sito, per cui rimane un sito nudo e crudo
poi per quando riguarda la questione dump, lo hai fatto tu, lo fatto io
se è mio, faccio quello che voglio, se è tuo, fai quello che vuoi
bho io non la capisco questa cosa, dovrei avere rispetto delle persona che hanno fatto i dump e perchè
anchio ho contrubuito a fare le conversione di tutti i giochi di special program e tutte le immagine dei giochi, e poi ho freezato la bellezza di 180 giochi
ma lo sai quanto tempo ci ho messo, veramente tanto, ci stavo anche 5 6 ore al giorni
lo preso come un lavoro, perche mi sono appassionato nel fare questa cosa
per cui la cosa è reciproca, tu mi dai una cosa a me, e io ti do un'altra cosa a te
e che dire dei dump che ho fatto io, e che ho inviato a edicola
www.webalice.it/sovox70/c64/dump/61.rarwww.webalice.it/sovox70/c64/dump/73.rarwww.webalice.it/sovox70/c64/dump/75.rarwww.webalice.it/sovox70/c64/dump/84.rar corretti
www.webalice.it/sovox70/c64/dump/87.rarwww.webalice.it/sovox70/c64/dump/88.rarwww.webalice.it/sovox70/c64/dump/90.rarwww.webalice.it/sovox70/c64/dump/91.rarwww.webalice.it/sovox70/c64/dump/corretti.rar 8 giochi corretti
con questi ho praticamente fatto completare tutta la collezione dei special program
mi sembra che mancano sole le cassette 50, 61,63 alcuni ci sono ma sono da correggere i giochi contenuti
e ho anche contattato delle persone per avere le cassetta mancanti
che vogliomo fare, andiamo avanti nella guerra di passione
se tu vuoi delle prove, come mi hai chiesto allora non so, non pubblicare i mie dump, anche se mi dispiacerebbe
che si farebbe così
e se le metti mi devi fare tutto il video in presa come questo
www.youtube.com/watch?v=9yv3bgvoUow&feature=plcpe poi onestamente, se devo dire la verità, io non ho proprio una verà passione delle cassette special program
e che non lavorando a tempo pieno al momento, ho tempo da perdere
ho dedicato però tutto il tempo per le cassette special program con passione per la conversione i prg e altro
poi e capace che mi stufo e vendo tutto, e non ci penso più a niente, sono fatto cosi
per adesso ti saluto, ci sentiamo per il prossimo missile, mira bene