Autore Topic: SOVOX - SPECIAL PROGRAM MISSIONE COMPIUTA  (Letto 6830 volte)

sovox

• Utente di edicolac64.com
  • *
    • sovox70
SOVOX - SPECIAL PROGRAM MISSIONE COMPIUTA
« il: 12 Ottobre 2012, 23:07:00 »
link link eliminato

edit by bubusan:
editato il titolo per ordinare e cercare di rendere pulito il sito
« Ultima modifica: 16 Novembre 2012, 16:51:49 da bubusan »

bubusan

• Administrator
Re:SPECIAL PROGRAM MISSIONE COMPIUTA
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2012, 13:20:31 »
Sovox questo topic cosi' inserito non significa propio nulla.

Se qualche utente non conosce la storia del tuo lavoro effettuato non riesce a capire cosa significhi il link da te inserito.

Inoltre nel regolamento, non è concessa la pubblicità per siti esterni, quindi dovevi mettere solo i link per scaricare i file.

In secondo luogo, anche se possiedi quasi tutte le cassette (e con questo topic :  http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=1964.0 dichiari di non averle tutte e di non aver dumpate tutte) , hai chiaramente preso i file da questo sito,
per poter creare la tua racconta e pubblicarla sul tuo sito quindi dovresti eliminare la pubblicazione e chiedere il permesso a chi ha lavorato , guarda l'area credits (tra cui anche me).
Quoto quindi il disclaimer di edicolac64 (che non hai preso in considerazione anche se prensete nei tuoi video di youtube)

Citazione
Il file presente e' ancora protetto da copyright dalla rispettiva casa di
produzione e/o editore che ha permesso la pubblicazione GRATUITA su questo sito.
Le condizioni per scaricare il file sono le seguenti:

- NON può essere usato da terzi a scopo di LUCRO

- il/i file NON devono essere pubblicati su altri siti web e inviati in qualsiasi modo come strumenti telematici/informatici e postali senza autorizzazzioni dei dumper e delle rispettive aventi diritto.

- NON puo' essere inserito (masterizzato) su Dischi, Cd, Dvd o quant'altro.

Si consiglia di visitare l'area credits per ulteriori informazioni.
Sappiate che i file presenti sono privi di virus,Trojan, worm o altri agenti dannosi per il sistema,ma non
possiamo garantire che "intrusi" possono aver infettato il server,quindi si prega di prestare "Attenzione".
Non ci riteniamo responsabili dei danni che potrebbe causare l'uso del presente software.
Scaricando questo file accettate le condizioni sopra riportate incondizionatamente, e svincolate edicolac64.com e i suoi propietari da ogni responsabilità derivante dal contenuto del file, dalla sua installazione e da un suo improprio utilizzo.

In ultimo giusto per essere precisi in questo topic http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=1989.msg10032#msg10032 dicevi di non avere abbastanza spazio
e chiedevi aiuto, ma alla fine hai fatto di testa tua.

Come vogliamo fare?
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2012, 13:53:25 da bubusan »
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2012, 20:18:41 »
Ciao, guarda bene nel sito, ho ringraziato il sito edicola
e poi c'è anche un file da leggere
c'è scritto tutto

ciao

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2012, 20:40:34 »
In secondo luogo, anche se possiedi quasi tutte le cassette (e con questo topic :  http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=1964.0 dichiari di non averle tutte e di non aver dumpate tutte) , hai chiaramente preso i file da questo sito,
per poter creare la tua racconta e pubblicarla sul tuo sito quindi dovresti eliminare la pubblicazione e chiedere il permesso a chi ha lavorato , guarda l'area credits (tra cui anche me).
Quoto quindi il disclaimer di edicolac64 (che non hai preso in considerazione anche se prensete nei tuoi video di youtube)

In ultimo giusto per essere precisi in questo topic http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=1989.msg10032#msg10032 dicevi di non avere abbastanza spazio
e chiedevi aiuto, ma alla fine hai fatto di testa tua.

Come vogliamo fare?

lo spazio su alice e solo di 300 mb su alice, ho messo solo i prg e immagini che sono molto di meno
volevo mettere anche tutti i tap che ho diviso e editato, dato che su edicola molti sono in un unico file
e non si capisce i giochi che ci sono all'interno

non mi faccio tanti problemi a ridumpare  tutte le cassette di special program
ci metto poco a farle, se vuoi ti faccio tutti i video delle dumpate delle mia cassette che ho a disposizione
ti ricordo che le ho quasi tutte, mi mancano solo queste cassette 1 al 14 30-48-50-54-63
scusa se ti rispondo cosi,me la sono presa un pò

il mio lavoro e un altro, ci ho messo anchio molto tempo se non di più
i miei file sono a disposizioni di tutti, e ne potete fare tutto ciò che ne volete, senza vincoli
capisco il lavoro delle altre persona che hanno dumpato
ma se non c'erano i tap io li facevo tutti senza problemi senza chiedere niente a nessuno

intanto se ti può fare comodo tira giù tutte le immagine che ho creato dei 800 giochi e più di special program

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2012, 23:39:56 »

dei file scaricati, scusa se te lo dico, ne potro fare quello che voglio
anche perchè e una cosa reciproca, tu mi dai una cosa, e io ti do un'altra cosa
ho fatto un lavoro, che lo puoi scaricare senza nessun problema
cosa sono questi leggi, io non le capisco,  sono capace veramente di ridumpare tutte le cassette di special program cosi ti faccio contento
almeno non mi dici più niente, spero
ho c'è altro che non va bene

io non ho mica intenzione di fare un sito, non ho neanche la capacità, e non ci penso per niente
ho fatto questo lavoro di conversione per dare modo a tutti di condividere i file
tutto qui, niente di più, la mia missione è terminata con gli special program, non ci penso più di fare un altro lavoro cosi
per adesso ti saluto.
 poco fa per farti contento ho ridumpato la cassetta special program numero 92
che è già stata dumpata su edicola, poi metto anche il video su youtube  in presa diretta di tutto quello che ho fatto
al limite se proprio non ti va bene continuo, la rifaccio tutto e 92
le altre che mi mancano di special program 2-4-15-39-48-50-54-63-67  me li faccio imprestare da un amico che le ha tutte
più di coso non posso fare
ciao
giuseppe
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2012, 23:44:38 da sovox »

bubusan

• Administrator
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2012, 07:36:00 »
dei file scaricati, scusa se te lo dico, ne potro fare quello che voglio
anche perchè e una cosa reciproca, tu mi dai una cosa, e io ti do un'altra cosa
ho fatto un lavoro, che lo puoi scaricare senza nessun problema
cosa sono questi leggi, io non le capisco,  sono capace veramente di ridumpare tutte le cassette di special program cosi ti faccio contento
almeno non mi dici più niente, spero
ho c'è altro che non va bene

io non ho mica intenzione di fare un sito, non ho neanche la capacità, e non ci penso per niente
ho fatto questo lavoro di conversione per dare modo a tutti di condividere i file
tutto qui, niente di più, la mia missione è terminata con gli special program, non ci penso più di fare un altro lavoro cosi
per adesso ti saluto.
 poco fa per farti contento ho ridumpato la cassetta special program numero 92
che è già stata dumpata su edicola, poi metto anche il video su youtube  in presa diretta di tutto quello che ho fatto
al limite se proprio non ti va bene continuo, la rifaccio tutto e 92
le altre che mi mancano di special program 2-4-15-39-48-50-54-63-67  me li faccio imprestare da un amico che le ha tutte
più di coso non posso fare
ciao
giuseppe

Mi spiace per te, ma quando scarichi accetti incondizionatamente il discalimer, quindi  già stai sbagliando scrivendo che puoi fare quello che vuoi.

Queste leggi, come le chiami tu, permettono al sito di esistere e alcune mi sono state dettate da chi detiene i diritti di copyright.
Se non ti piacciono non posso farci nulla.

La cosa piu' importante è che devi portare rispetto a chi fa i dump (a me, per i miei 4 dump non interessa), (come io porto rispetto per il lavoro che stai svolgendo), sono loro che permettono l'esistenza di questo sito e quindi a te di poter scaricare  i giochi e qualcuno di loro puo' obbiettare , ecco perchè ti ho detto che devi chiedere il permesso ai dumper. (non è a me che devi fare contento).

Hai capito cosa sto dicendo ora? (non è sul personale che devi prenderla)

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2012, 08:06:54 »
Mi spiace per te, ma quando scarichi accetti incondizionatamente il discalimer, quindi  già stai sbagliando scrivendo che puoi fare quello che vuoi.

Queste leggi, come le chiami tu, permettono al sito di esistere e alcune mi sono state dettate da chi detiene i diritti di copyright.
Se non ti piacciono non posso farci nulla.

La cosa piu' importante è che devi portare rispetto a chi fa i dump (a me, per i miei 4 dump non interessa), (come io porto rispetto per il lavoro che stai svolgendo), sono loro che permettono l'esistenza di questo sito e quindi a te di poter scaricare  i giochi e qualcuno di loro puo' obbiettare , ecco perchè ti ho detto che devi chiedere il permesso ai dumper. (non è a me che devi fare contento).

Hai capito cosa sto dicendo ora? (non è sul personale che devi prenderla)

Ciao, ho fatto il dump di special program numero 92 che c'era già su edicola
se poi le faccio tutte, cosa devo fare dopo per fare quello che voglio
http://www.youtube.com/watch?v=9yv3bgvoUow&feature=plcp

bubusan

• Administrator
« Risposta #7 il: 14 Ottobre 2012, 08:42:34 »
Penso che sono stato chiaro, non c'è bisogno di aggiungere altro.

Comunque i tuoi prg vuoi sempre metterli qui, visto che sto facendo l'aggiornamento al sito (al momento offline sul mio pc e poi verrò tutto trasferito on-line)?

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #8 il: 14 Ottobre 2012, 09:19:29 »
Penso che sono stato chiaro, non c'è bisogno di aggiungere altro.

Comunque i tuoi prg vuoi sempre metterli qui, visto che sto facendo l'aggiornamento al sito (al momento offline sul mio pc e poi verrò tutto trasferito on-line)?

Ciao, certamente, puo fare quello che vuoi, mettili su edicola, mi piacerebbe averli qui
cosi io le tolgo dal mio sito quando li hai messi, poi dici almeno che ho fatto un bel lavoro
tutto qui, dai fammi sapere
giuseppe

bubusan

• Administrator
« Risposta #9 il: 14 Ottobre 2012, 13:36:35 »
Per poter scaricare tutto "al momento" ho uppato tutto quello che hai fatto sul sito e basta cliccare qui : http://www.edicolac64.com/public/download_cassetta_disco.php?nomecassetta=special_program_in_prg per scaricarlo in un unico file

Effettuerò poi una modifica al sito, dove verranno inseriti i dump e/o raccolte di dump, in formato prg ; Tale progetto era già stato pensato (per essere inserito sul vecchio dominio altervista di edicolac64,ancora online) ma mai andato in porto, sarà questa l'occasione per farlo (però in questo dominio).
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2012, 13:41:59 da bubusan »

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #10 il: 14 Ottobre 2012, 14:27:36 »
ok

per fare una cosa fatta bene ci vorrebbe un sito apposito solo per gli special program

sto usando il programma Jalbum che è forbidabile come programma, sicuramente ce ne saranno tanti altri migliori ma al momento non conosco programmi per fare un sito tutto automatizzato

Jalbum fa tutto quasi in automatico, di crea una raccolta tutta bella divisa, con tutti i collegamenti, sia per vedere, ascoltare e scaricare i file, tutto in automatico, senza fare niente

devo solo trovare il templare giusto per una buona navigazione

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #11 il: 14 Ottobre 2012, 18:37:25 »
per fare una cosa fatta bene ci vorrebbe un sito apposito solo per gli special program
Non vedo perché, se il sistema viene organizzato com'è ora, chi vuole scaricare gli special program in T64 va in Cassette e riviste C64 -> Special Program in pratica si aggiunge o una colonna in quella schermata con tutto l'elenco, o nella schermata successiva con l'elenco delle special program, o nell'ultima schermata "scarica in TAP" - "scarica in T64" (o prg, ma personalmente preferirei il T64, così si risolve alla radice anche il problema dei prg multipli)
Se si fa così, si può benissimo fare per tutte le cassette di tutte le riviste.
Ovviamente è un lavoro immane ma con wav-prg ci si impiega meno di quanto si pensi. Se ci mettiamo parecchi a farlo (dividendoci le riviste da convertire) credo ci si possa mettere qualche mese per convertire tutto.

PS Naturalmente i dump in tap vanno assolutamente mantenuti sul sito, non è che domani qualcuno se ne esce dicendo "i T64 occupano meno spazio e sono più comodi", perché la conversione toglie la possibilità di riparare una cassetta cancellata o rovinata, perché il T64 NON è una cassetta, ecc.. Questa per me sarebbe condizione imprescindibile per mettermi a dare una mano nella conversione (cosa che ad esempio ho già fatto per i Video Basic per C16, e sto già da un po' cominciando a fare a tempo perso per i miei dump, quindi parte del lavoro sarebbe già fatto).

Magari ci dà una mano anche Fabrizio Gennari per quei formati non ancora riconosciuti da wav-prg (che lascerei fuori dalla conversione per ora, ed eviterei il ricorso alle cartucce proprio perché non sarebbero gli stessi prg che erano sulla cassetta).

PPS Spazio permettendo sarebbe bello anche un modo per scaricare tutto il sito o almeno tutte le cassette di una rivista. Se lo spazio è illimitato mi offro volontario per fare questo lavoro immane (ovviamente in questo caso serve o che bubusan mi dia l'accesso al'ftp o che mi prepari una pagina per caricare file di grande dimensione direttamente sul server, che poi lui provvede a spostare nella giusta cartella). Oppure qualcosa che crei gli archivi richiesti dall'utente direttamente lato server, ammesso che sia possibile.
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2012, 18:41:49 da Massi cadenti »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #12 il: 15 Ottobre 2012, 01:22:09 »
dato che non avevo niente da fare oggi
mi son messo a creare un sito
non sono capace di fare siti
ho usato il programma che fa praticamente quasi tutto lui

ecco qui il risultato

link eliminato come da regolamento- non è consentito farsi pubblicità

ciao

ricordo che sono la persona che nel mese di ottobre a convertito tutti i giochi della cassette di special program dalla numeri 1 alla 92
da file tap a prg
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2012, 09:29:47 da bubusan »

bubusan

• Administrator
« Risposta #13 il: 15 Ottobre 2012, 09:26:38 »
Ma parlo giapponese o cosa?

Si puo' sapere cosa non hai capito di quello che ho detto prima?

1- Non è consentito fare pubblicità

2- Non hai fatto te tutti i dump e non hai chiesto il permesso ad altri di poter mettere i loro dump (anche se trasformati in prg) quindi ora, immediatamente voglio le prove che hai fatto tutti i dump (no che li fai tra poco).
Se non hai le prove ,elimini dal tuo sito tutto quello che non hai fatto te.

Non c'entra nulla che sei tu ad aver fatto le conversioni ed averci lavorato.

Una volta che hai fatto tutti i dump e li avrai trasformati farai cio' che vuoi.
Devi rispettare i dumper e chi lavora per questo sito.
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2012, 09:37:52 da bubusan »

sovox

• *
    • sovox70
« Risposta #14 il: 15 Ottobre 2012, 10:56:02 »
uffa, e dai fai il bravo
non posso mica contattare 3000 persone
sono cavolate queste, che male faccio
se me lo spieghi che male faccio a tenere un sito con tutte le cassette di special program convertite in prg

cosa pensi che potrei fare lasciando cosi le cassette, non so che idea hai tu
ma io non ci guadagno niente a tenere un sito cosi
che poi non è neanche un sito, ma è solo una raccolta di immagine e da scaricare i giochi
niente di più.

per la pubblicità forse ti riferisci a un qualcosa che vendo, ok questo lo tolgo subito
tanto non le vendo più tramite il mio sito, per cui rimane un sito nudo e crudo

poi per quando riguarda la questione dump, lo hai fatto tu, lo fatto io
se è mio, faccio quello che voglio, se è tuo, fai quello che vuoi
bho io non la capisco questa cosa, dovrei avere rispetto delle persona che hanno fatto i dump e perchè
anchio ho contrubuito a fare le conversione di tutti i giochi di special program e tutte le immagine dei giochi, e poi ho freezato la bellezza di 180 giochi
ma lo sai quanto tempo ci ho messo, veramente tanto, ci stavo anche 5 6 ore al giorni
lo preso come un lavoro, perche mi sono appassionato nel fare questa cosa
per cui la cosa è reciproca, tu mi dai una cosa a me, e io ti do un'altra cosa a te

e che dire dei dump che ho fatto io, e che ho inviato a edicola

www.webalice.it/sovox70/c64/dump/61.rar
www.webalice.it/sovox70/c64/dump/73.rar
www.webalice.it/sovox70/c64/dump/75.rar
www.webalice.it/sovox70/c64/dump/84.rar corretti
www.webalice.it/sovox70/c64/dump/87.rar
www.webalice.it/sovox70/c64/dump/88.rar
www.webalice.it/sovox70/c64/dump/90.rar
www.webalice.it/sovox70/c64/dump/91.rar
www.webalice.it/sovox70/c64/dump/corretti.rar 8 giochi corretti

con questi ho praticamente fatto completare tutta la collezione dei special program
mi sembra che mancano sole le cassette 50, 61,63 alcuni ci sono ma sono da correggere i giochi contenuti
e ho anche contattato delle persone per avere le cassetta mancanti

che vogliomo fare, andiamo avanti nella guerra di passione

se tu vuoi delle prove, come mi hai chiesto allora non so, non pubblicare i mie dump, anche se mi dispiacerebbe
che si farebbe così
e se le metti mi devi fare tutto il video in presa come questo
www.youtube.com/watch?v=9yv3bgvoUow&feature=plcp

e poi onestamente, se devo dire la verità, io non ho proprio una verà passione delle cassette special program
e che non lavorando a tempo pieno al momento, ho tempo da perdere
ho dedicato però tutto  il tempo per le cassette special program con passione per la conversione i prg e altro
poi e capace che mi stufo e vendo tutto, e non ci penso più a niente, sono fatto cosi

per adesso ti saluto, ci sentiamo per il prossimo missile, mira bene

« Ultima modifica: 15 Ottobre 2012, 11:00:08 da sovox »