Autore Topic: SOVOX problema con i giochi che ho convertito non funzionano con turbotape  (Letto 4719 volte)

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:problema con i giochi che ho convertito non funzionano con turbotape
« Risposta #15 il: 15 Ottobre 2012, 03:45:59 »

ok, preso tutto, volevo sapere il gioco che hai usato, e quello che hai preso nel mio sito
quello contenuto nel t64

grazie
No. Ho preso il TAP di special program n.62 presente su edicola convertito da strongboy, ho dato il tap di rotor in pasto a wav-prg che mi ha creato il T64 coi tre prg, ho caricato il T64 nel datassette virtuale, ho caricato il primo prg, quindi ho fatto reset con configure memory della action replay, ho caricato il secondo e ho dato il run che mi caricava il terzo, quindi quando è comparso il game over ho freezato e ho registrato su d64 in modalità standard creando quindi rotor e 1rotor, quindi ho caricato autostart gen e gli ho fatto creare l'autostart a rotor che ho copiato su un altro d64, quindi infine ho copiato 1rotor dal primo d64 al secondo usando il copia file presente nel menù utility della cartuccia
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO