Autore Topic: [Cosenza+Spedizione] Commodore Vic 20 con scatola + 700 cassette originali  (Letto 3797 volte)

ocramoloirt

• Utente di edicolac64.com
  • *
Vendo commodore Vic 20 con scatola e alimentatore € 40 + spese

Interfaccia per collegare il registratore di cassette e il drive da 5,5 pollici al pc e dumpare a € 30

700 cassette + Floppy che devo ancora classificare ad un prezzo variabile tra i 3€ e 6€ a seconda della completezza e dello stato di conservazione.

Da domani farò foto e quant'altro.

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
700 cassette + floppy (700 cassette o 700 tra cassette e floppy?!?) tra i 3 e i 6 euro l'una... media di 4,50 l'una... totale 3150 euro...
Sarà l'effetto traino dell'asta del tizio che vendeva tutti i romset completi di decine di console per un milione di euro?
« Ultima modifica: 30 Luglio 2012, 23:55:10 da Massi cadenti »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

ocramoloirt

• *
700 cassette + floppy (700 cassette o 700 tra cassette e floppy?!?) tra i 3 e i 6 euro l'una... media di 4,50 l'una... totale 3150 euro...
Sarà l'effetto traino dell'asta del tizio che vendeva tutti i romset completi di decine di console per un milione di euro?

Sinceramente credo il prezzo non sia male. Ad 1€ non ne varrebbe la pena, di cercarle una per una sui motori di ricerca per capirne il valore, magari ho tra le mani pezzi rarissimi che valgono tanto, non ne ho ne voglia ne tempo; pertanto le vendo tra i 3 e i 6 euro a seconda delle condizioni di conservazione. :). Del resto le ho dumpate tutte, quindi il mio museo personale ce l'ho completo in un paio di dvd.

Tra poco inizio almeno ad inserirne qualcuna.

ocramoloirt

• *
Al momento sono andato a prenderne alcuni:

1. Convoy Raider in perfetto stato. 5€

2. Fightin Warrior in perfetto stato. 5€

3. Pit Stop 2 in perfetto stato. 4€

4. Winter Games in perfetto stato. 3€

5. Flashback Compilation Racer - Pitstop 2, Suicide Express, Stock car, Action biker. 3€

Massi cadenti

• Administrator
Ma sono per Vic20 o per C64? Avevo capito che erano per Vic20.
Comunque al di là del mio personale disinteresse per gli originali (che non è un mistero), credo che a chi fosse interessato sarebbe interessante avere anche delle foto oltre ad un elenco.
Piuttosto, se tra le tue ci sono dump, copertine, scansioni cassette ecc. che mancano da http://c64tapes.org ti proporrei, prima di disfartene (appunto ho detto anche copertine e scansioni cassette, visto che i dump hai detto di averli fatti tutti) di mandarli lì (è l'equivalente di questo sito, solo che lì accettano solo originali, non le cassette da edicola).
« Ultima modifica: 31 Luglio 2012, 16:22:35 da Massi cadenti »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

ocramoloirt

• *
sono per commodore 64, il vic 20 lo vendo perchè ne ho uno in più. Farò le foto oggi nel tardo pomeriggio.

Mercyful Fate

• Dumper the value
  • **
Per caso hai Emlyn Hughes International Soccer e Retee! in cassetta o floppy?
Se sì, gradirei avere delle foto. Grazie.

P.S.: non è che potresti farmi una lista dei giochi di calcio che hai (solo gli arcade, NON i manageriali)?

ocramoloirt

• *
Oggi pomeriggio stendo una lista di tutto

skylab2001

• *
Ciao. Per caso hai cassette rivista War Games?
Soprattutto una con due giochi, che mi pare eranop caesar e island war.
Era su nastro. Non ricordo il numero.
Mi piacerebbe sapere il numero esatto.
Skylab2001.

Massi cadenti

• Administrator
Re:[Cosenza+Spedizione] Commodore Vic 20 con scatola + 700 cassette originali
« Risposta #9 il: 12 Settembre 2012, 21:37:06 »
Sono SOLO originali? Se ci sono cassette da edicola manda la lista, considera comunque che già 3 euro come cifra minima, per cassette da edicola è davvero troppo. Se comunque metti giù una lista posso darci un'occhiata e fare un'offerta eventualmente per le cassette che mi interessano, cercando di essere il più obiettivo possibile nell'offerta. Se riesci a fare anche delle foto (che avevi promesso :D) poi saresti perfetto.
Parlo però solo di cassette da edicola perché io sono allergico agli originali ;) (lo scopo del mio collezionismo è il dump, e gli originali, salvo rari casi di cui comunque non mi occupo, sono stati dumpati tutti). Se il prezzo del blocco fosse stato a portata e ci fossero molte cassette da edicola l'avrei pure preso ma 3000 euro è una cifra davvero fuori dalla mia portata. Ma pure se facessimo un euro a cassetta per me sarebbe comunque troppo. Considerando che io ci ho impiegato una vita e decine di mercatini e acquisti per arrivare quasi a 1000 cassette (e ancora mi pento di quelle che avevo dato via all'epoca), mi chiedo quanto tempo tu abbia impiegato per arrivare a 700.