Sono SOLO originali? Se ci sono cassette da edicola manda la lista, considera comunque che già 3 euro come cifra minima, per cassette da edicola è davvero troppo. Se comunque metti giù una lista posso darci un'occhiata e fare un'offerta eventualmente per le cassette che mi interessano, cercando di essere il più obiettivo possibile nell'offerta. Se riesci a fare anche delle foto (che avevi promesso
) poi saresti perfetto.
Parlo però solo di cassette da edicola perché io sono allergico agli originali
(lo scopo del mio collezionismo è il dump, e gli originali, salvo rari casi di cui comunque non mi occupo, sono stati dumpati tutti). Se il prezzo del blocco fosse stato a portata e ci fossero molte cassette da edicola l'avrei pure preso ma 3000 euro è una cifra davvero fuori dalla mia portata. Ma pure se facessimo un euro a cassetta per me sarebbe comunque troppo. Considerando che io ci ho impiegato una vita e decine di mercatini e acquisti per arrivare quasi a 1000 cassette (e ancora mi pento di quelle che avevo dato via all'epoca), mi chiedo quanto tempo tu abbia impiegato per arrivare a 700.