Autore Topic: [Bo] Vendo cassetta speciale NEXT Special  (Letto 3253 volte)

shildo

• Utente di edicolac64.com
  • *
[Bo] Vendo cassetta speciale NEXT Special
« il: 04 Luglio 2012, 08:16:45 »
Vendo a Bologna cassetta con confezione Speciale NEXT per c64. Prezzo 10euro.
Testata e funzionante, condizioni come da foto:

Disponibile anche a spedire a vostre spese (raccomandata o prioritaria), pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay
« Ultima modifica: 04 Luglio 2012, 08:17:48 da shildo »

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:[Bo] Vendo cassetta speciale NEXT Special
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2012, 17:28:54 »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

shildo

• *
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2012, 19:19:52 »
Ti sembra la solita cassetta da 1.50?

fab

• *

shildo

• *
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2012, 06:25:55 »
Lo so, è stato dumpato venti giorni fa da questa copia.
« Ultima modifica: 05 Luglio 2012, 06:26:59 da shildo »

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2012, 21:31:48 »
Ti sembra la solita cassetta da 1.50?
E che avrebbe di particolare? Stiamo pure parlando di roba già dumpata.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

shildo

• *
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2012, 22:14:29 »
E "roba già dumpata" perchè ho fatto avere io il tap a ready64 20giorni fa. Era meglio se non lo facevo così potevo venderlo a di più?

Non è la solita cassetta perchè questa ha una confezione seria, è nuova e ha anche l'opuscolo allegato.

Se mi trovi le cassette che Adventure Time che cerco nell'altro topic (e che hanno un formato di confezione simile) sarò ben lieto di pagarle 10euro al pezzo.

In ogni caso come da regolamento chiedo che siano i moderatori e intervenire se reputano inadeguato il prezzo, gli utenti dovrebbero intervenire solo per l'acquisto o chiedere informazioni se interessati.

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #7 il: 06 Luglio 2012, 17:58:41 »
www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=1826.msg9069

Citazione
Considera che quando una cassetta è ormai stata dumpata e rilasciata nel pubblico dominio, se il dump è corretto, il valore economico della cassetta fisica scende considerevolmente visto che perde lo status di rarità. Io e chi dumpa non siamo folli che vogliamo far scendere i prezzi ma vogliamo evitare che domani una Game 2000 su eBay finisca a 100 e passa euro perché sarà l'unico modo di giocarci...

fab

• *
« Risposta #8 il: 08 Luglio 2012, 17:03:39 »
Premesso che non sono interessato alla cassetta, direi che il valore di una cassetta è il valore che un collezionista gli dà, e un vero collezionista è interessato all'oggetto in sé, non all'esistenza o no di dump.

Ognuno è libero di richiedere il prezzo che vuole: nel libero mercato, basta trovare un acquirente e il prezzo è giusto.

bubusan

• Administrator
« Risposta #9 il: 13 Luglio 2012, 16:42:12 »
Ognuno è libero di fare il proprio prezzo per l'oggetto che vuole vendere e questo non è vietato (come detto da fab) ma moderatori e admin possono intervenire su questo sito (come spiegato nel regolamento) se lo stesso è veramente troppo alto , inoltre nessuno vieta di poter dare dei parere personali, senza offendere l'altra persona e/o disturbare un'asta (che significa se c'è/ci sono acquirente/i interessati l'acquisto).
Io, personalmente, credo che 10 euro per la cassetta in questione è troppo (ma non tanto alto, da dover chiudere la discussione), inoltre essendo già dumpata (come detto da Massi) il prezzo purtroppo per il venditore scende , perchè  ormai di libero dominio, quindi ognuno puo' scaricarsela giocare con il pc e volendo farsi un backup su cassetta per giocare su commodore 64.
Rimane il fatto che per un collezionista che deve completare la sua collezione, potrebbe essere un prezzo interessante.
Qui si chiude la discussione sul prezzo, lasciamo libera la discussione ad eventuali acquirenti grazie.
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

shildo

• *
« Risposta #10 il: 25 Luglio 2012, 12:13:40 »
Insieme alla cassetta NEXT Special aggiungo anche gioco:
EUROPEAN FOOTBALL CHAMP

Condizioni come da foto, cassetta non testata.

Vendo entrambi a 15euro.

Se qualche moderatore vuole modificare il post originale e inserire anche questo mi fa un piacere.