Autore Topic: Cerco 2 titoli  (Letto 1440 volte)

albesp77

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 14
Cerco 2 titoli
« il: 12 Febbraio 2012, 14:14:00 »
Cerco 2 titoli di cui veramente non ricordo il nome, uno mi pare si chiamasse "il genio", ma confrontando con l'archivio qui presente ho ottenuto jinn-genie che è tutt'altro gioco, in pratica quello che dico io era un platform in cui bisognava intrappolare qualcosa dentro un vaso e poi chiudere il coperchio. Riguardo invece l'altro gioco che cerco sono ancora più enigmatico, mi ricordo che si scendeva sotto terra (mi pare gioco a scrolling verticale) e si incontravano ossa o fantasmi, qui veramente ricordo poco. Qualche anima pia ?

fab

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 424
Re:Cerco 2 titoli
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2012, 22:19:37 »
1.Bagdad? 2.Where's my bones?

albesp77

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 14
Re:Cerco 2 titoli
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2012, 22:20:05 »
Allora, il 2° colpito e affondato, è proprio quello che cercavo, invece il 1° non è lui, ricordo che era un platform a piani fissi, mi pare collegati con una scala o qualcosa del genere, non è che abbia un ricordo così limpido, solo alla fine del livello tu intrappolavi qualcuno in questo vaso (direi più giara) e ci mettevi un coperchio sopra per non farlo fuggire via.

albesp77

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 14
Re:Cerco 2 titoli
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2012, 22:27:44 »
come non detto, ho trovato anche il 1° titolo per caso su youtube, si tratta di jinn-genie, ovviamente non è che ricordavo tutto il gioco, quello che raccontavo era solo una parte del gioco!