Autore Topic: Alcuni Giochi Che Mi Mancano  (Letto 2359 volte)

Giorgio

  • Visitatore
Alcuni Giochi Che Mi Mancano
« il: 11 Febbraio 2006, 13:27:15 »
 Sto cercando da tempo:

MANGIA METEORE   (quello che avevo io era su Super C64 n°3)
VICOLI BUI             ("                                  "  International Games)

Oltre a i già menzionati

ALL'IPPODROMO
BLOKKER

Se qualcuno ne avesse notizie, od anche i nomi originali gliene sarei grato.
Se li trovasse e me li mandasse...beh, sarebbe un eroe!  :numeber one:


 

strongboy

  • Visitatore
Forse forse . . .
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2007, 23:00:27 »
Possedevo un gioco che si chiamava "all'ippodromo", lo caricavo con il fast loading biturbo.
Era un gioco in cui bisognava scommettere su uno dei quattro cavalli, e poi si assisteva alla corsa, se non ricordo male era in inglese, (può essere lui ? ? ? ) :roll:

Goldrake

  • Visitatore
Alcuni Giochi Che Mi Mancano
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2007, 08:24:13 »
Vicoli Bui lo ho.... credo anche di averlo già dumpato ma forse non l'ho ancora spedito a Bubu... sei sicuro che non sia già on line???  :shock:

Vedrò di accontentarti Giò.  :lol:


Edit:

Che svita... lol ... è un msg vecchissimo...  :lol:

Ah Strong !!!!!!! ......  :roll:  :lol:

Giorgio

  • Visitatore
Alcuni Giochi Che Mi Mancano
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2007, 11:14:22 »
x Goldrake: ...capita :wink: Per fortuna nelle International Games da noi recuprate ( 8) ) c'è anche Vicoli Bui (o Vicoli Blu che è il nome interno). E' stato l'utlimo gioco che ho recuperato finora.

Anche Blokker ora è presente all'appello, gli abbiamo fatto anche una recensione (se la meritava).

Mangia Meteore è Galactic Muncher


x Strongboy: forse ne avevamo già parlato. E' proprio quello che dici: il nome originale è Derby Day della CRL (1983):

http://www.gamebase64.com/game.php?id=2121&d=18&h=0

In effetti io ho recuperato tutti i dati del gioco italiano (All'Ippodromo) e li ho sostitutiti in quello originale (il programma originale è in BASIC); il problema è che non sono riuscito ancora ad ottenere un PRG funzionante  :evil:  e - anche posto che lo ottenessi - NON sarebbe comunque il dump originale della cassetta da edicola. (Piccola parentesi: per avvicinarmi al formato originale avrei inoltre bisogno di uno strumento in grado di convertire i PRG in TAP con il loader originale Biturbo: cosa che attualmente non credo esista).

Tutto questo deriva dal fatto che il nastro originale (lato A tranne Golf-3D) è danneggiato e non c'è modo di recuperare il gioco. :cry:

La cassetta su cui ho l'Ippodromo è la storica GAME 2000 n°14 (copertina azzurro chiaro), se la possiedi basta che tu riesca a convertirne il lato A (anche Golf 3D escluso). Il lato B completo e funzionante è già pronto.


Comunque grazie ad entrambi per l'interessamento  :!:

Giorgio

  • Visitatore
Alcuni Giochi Che Mi Mancano
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2007, 08:19:42 »
Ce l' ho fatta!!! :D  :D  :D

Lato A correttamente recuperato!
Manipolando il file WAV ieri sera sono riuscito a recuperare l'Ippodromo originale! Appena posso preparo tutto e lo mando a Bubusan.

bubusan

  • Visitatore
Alcuni Giochi Che Mi Mancano
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2007, 08:21:55 »
Ottimo.  :D  . Aspetto la cassetta sulla posta allora...