Se crei un WAV, si può provare a vedere che cosa si può recuperare (nessuna garanzia)
Quoto. Alle volte con questo sistema si recuperano nastri che altrimenti sarebbero perduti... Ovviamente deve mandare il wav e non mp3 o voc...
All'amico luca76 dico: campiona a 44100 kHz 8 bit stereo (sarebbe da fare mono, ma tu fai stereo, perché a volte uno dei due canali è messo meglio dell'altro). Visto che il file wav sarà parecchio grande, consiglio di comprimerlo con winrar (usa pure la compressione massima invece di quella normale, ci mette più tempo ma comprime meglio). Quando hai fatto metti l'archivio rar su megaupload, mediafire, eccetera, e posti qui il link, in modo che fab e io possiamo darci un'occhiata.
Come ha giustamente detto lui, non possiamo garantire sul risultato, chiaramente se il nastro è stato cancellato non si possono fare miracoli, ma se è a posto ed è solo il C64 a non leggerlo, probabilmente si può tentare.
Tu intanto posta che poi si vede.
PS Aggiungo che di questa cassetta sul gioco RISICOM 64 uscì su CCC una nota che avvisava che una buona parte delle cassette uscite in vendita avevano dei malfunzionamenti su quel gioco, ed è per questo che è stato poi rimesso sul numero successivo.