Autore Topic: RI-CIAO per l'ennesima volta!!! ;)  (Letto 1171 volte)

SEIYA

• Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
RI-CIAO per l'ennesima volta!!! ;)
« il: 29 Luglio 2010, 17:57:39 »
Ciao a tutti!!!  :mrgreen:

Dopo qualche anno di assenza, rieccomi qui a trovare il piu fantastico sito italiano dedicato al strabiliante c64!!!!!
A parte qualche piccolo dump, io sono quello che alcuni anni fa ho inviato lo scan di 2 magliette della SIPE  :corna: (tanto per far capire chi sono)  ;)
Sono passato, non a mani vuote, infatti vorrei spedire al grande boss i dump di special program 51 e 54 (screnza screenshots causa mancanza di tempo) ma mi dice che bubusan non e' piu' un utente del sito!!!!! E' ancora lui il webmaster??? La mail per spedire i dump, e' quella delle istruzioni??

Vostro SEIYA.

koseidon72

• V.I.P. di Edicolac64
Re: RI-CIAO per l'ennesima volta!!! ;)
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2010, 09:19:37 »
Entrambi i dump erano gia stati realizzati in attesa di essere inseriti.
Purtroppo non è colpa tua, non potevi saperlo e anzi, colgo l'occasione di inserire la lista di dump di varie testate  che realmente ancora servono così da non far perdere tempo ai volenterosi come te.
Strongboy possiede numerosi nastri e quindi ho escluso quelli in suo possesso che ancora deve dumpare oppure i dump già realizzati ma non ancora qui inseriti.

Grazie cmq del tuo lavoro e a questo punto che l'hai gia fatti, è giusto che siano pubblicati i tuoi.
Bubusan è sempre amministratore, tranquillo ;-)
Probabilmente si tratta di un bug del sistema se non ti appare come tale (da investigare)

A proposito di magliette... magari a trovarne delle altre come gia scrissi su un altro topic..

special program:            68,75,84,87,88,90,91
new special playgames:  11,15,20,25,31,34, 47
magnifici 7:                  29,31,32,34
com64:                         1,9,21,22,23,24,25,31,34,35,36,40,43,45,46,47,48,49,50,51,53,54,55,56,57,58,60,61
linguaggio macchina:      11,12,14,18,20,21,22,23,24,25,26
peek:                          18
poke:                          16,18,19,22,23,24

bubusan

• Administrator
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2010, 22:22:10 »
Ciao a tutti!!!  :mrgreen:

Dopo qualche anno di assenza, rieccomi qui a trovare il piu fantastico sito italiano dedicato al strabiliante c64!!!!!
A parte qualche piccolo dump, io sono quello che alcuni anni fa ho inviato lo scan di 2 magliette della SIPE  :corna: (tanto per far capire chi sono)  ;)
Sono passato, non a mani vuote, infatti vorrei spedire al grande boss i dump di special program 51 e 54 (screnza screenshots causa mancanza di tempo) ma mi dice che bubusan non e' piu' un utente del sito!!!!! E' ancora lui il webmaster??? La mail per spedire i dump, e' quella delle istruzioni??

Vostro SEIYA.

Le istruzioini sono sempre valide.
Aspetto i dump su edicolac64@gmail.com , inoltre ti prego di rimandarmi lo scan delle due magliette della sipe grazie
« Ultima modifica: 30 Luglio 2010, 22:25:33 da bubusan »
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

SEIYA

• Dumper the value
  • **
« Risposta #3 il: 04 Agosto 2010, 08:27:03 »
Ciao Koseidon, ciao Bubu!! Provvedero immediatamente!!   :yeah:
 Stamperò anche la lista scritta da Koseidon e controllero a casa di mia madre all interno del scatolone con la scritta "DA FARE" se c'e' qualcuna di quelle cassette!! ;)
 Ragazzi, non credete che sarebbe molto interessante pubblicare una lista delle cassette con all interno 1 o piu giochi non funzionanti?? magari chi e' in possesso di quella cassetta, potrebbe dumpare il gioco mancante!!!

Ultima domanda: anche se non mi facevo vivo da un paio d'anni, di tanto in tanto passavo da queste parti, ma lo stress di ripetere la registrazione, mi ha impedito di chiederti (@Bubu) da che gioco avevi preso l'avatar che utilizzavi qui sul forum  :idea: