Autore Topic: Commenti ai contenuti del sito  (Letto 1161 volte)

Pr3ss play 0n tap3

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 17
Commenti ai contenuti del sito
« il: 10 Aprile 2010, 00:55:19 »
Esiste qualche altro Topic dove inserire commenti ai contenuti del sito (che non siano le solite riguardo ai dump e ai giochi..)

Volevo semplicemente fare i miei complimenti per i contenuti delle 2 interviste pubblicate recentemente.Come avete fatto a sgamare i due tizi in questione?
Ne voglio altre!
Ciao!  :corna:

strongboy

  • voglio la giornata di 36 ore
  • Global Moderator
  • Utente di edicolac64.com
  • ****
  • Post: 1189
  • peace & love
Re: Commenti ai contenuti del sito
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2010, 15:04:07 »
Ne puoi discutere ( al momento ) in argomenti generali, ed eventualmente possiamo anche approfondire gli argomenti trattati . . .

Sono l' autore delle due mini interviste, e sono contento che hai apprezzato il mio impegno . . . per risponderti faccio un passo indietro . . .

Ho felicemente recuperato una cassetta, considerata abbastanza rara, che è la Games commodore 64 n 01, rara in quanto è da parecchio tempo che sia noi di edicolac64 ( in quanto era edita dalla SIPE ) che READY64 ( in quanto contiene giochi appositamente programmati da programmatori italiani ) stiamo dando la caccia . . . Una volta recuperata, e dumpata in formato digitale, per poterla condividere con tutti gli altri appassionati, mi è venuta l'idea di cercare di contattare i programmatori, grazie a facebook . . . il risultato delle due interviste lo avete già letto . . .

P.S. Oltre al dump, è stata fatta anche la scansione della rivista . . .

NEW SPECIAL PLAYGAMES riviste mancanti : 13,15
I MAGNIFICI CINQUE/SETTE riviste mancanti 9,19,21,22,29,30,31,32,33

Pr3ss play 0n tap3

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 17
Re: Commenti ai contenuti del sito
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2010, 15:07:24 »
Ne puoi discutere ( al momento ) in argomenti generali, ed eventualmente possiamo anche approfondire gli argomenti trattati . . .

Sono l' autore delle due mini interviste, e sono contento che hai apprezzato il mio impegno . . . per risponderti faccio un passo indietro . . .

Ho felicemente recuperato una cassetta, considerata abbastanza rara, che è la Games commodore 64 n 01, rara in quanto è da parecchio tempo che sia noi di edicolac64 ( in quanto era edita dalla SIPE ) che READY64 ( in quanto contiene giochi appositamente programmati da programmatori italiani ) stiamo dando la caccia . . . Una volta recuperata, e dumpata in formato digitale, per poterla condividere con tutti gli altri appassionati, mi è venuta l'idea di cercare di contattare i programmatori, grazie a facebook . . . il risultato delle due interviste lo avete già letto . . .

P.S. Oltre al dump, è stata fatta anche la scansione della rivista . . .


Darò senz'altro un'occhiata a dump e rivista!
Ciao!

Nostalgico

  • "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value
  • Utente di edicolac64.com
  • **
  • Post: 179
  • b. r. - beyond repair
Re: Commenti ai contenuti del sito
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2010, 19:38:27 »
Bel lavoro! Grazie!  :numeber one: