Autore Topic: Giochi Non Trovati  (Letto 4099 volte)

peppe

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« il: 19 Novembre 2005, 18:01:14 »
 Ciao ragazzi!!!!!!!! Volevo dove potessi trovare alcuni giochi con cui giocavo quando ero un marmocchiettp ^_^.

I giochi sono: tratout, il gioco delle formule e leoni e iene.

Inoltre c'è un gioco che nn mi ricordo come si chiama. Si tratta di un topolino che doveva prendere non mi ricordo che cosa e nei quadri c'erano una specie di tappeti elastici dove non si poteva saltare piu di 3 volte consecutrive altrimenti si spezzava. Potete aiutarmi pls? Grazie 1000!!!!!!!!!!

bubusan

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2005, 21:25:51 »
 ciao,
purtoppo se non sono presenti devi apsettare che qualcuno le abbia e le converta.
Comunque stiamo digitalizzando altre cassette per il commodore 64 e tra non molto le inseriro' sul sito. Quindi visitaci ognitato.

peppe

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2006, 15:50:04 »
 TRATOUT + LEONI E IENE + IL GIOCO DELLE FORMULE!!!! Chi riesce a trovarmele è un geniaccio  :megaball:  

peppe

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2006, 16:42:38 »
 oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho trovato leoni e iene

bubusan

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #4 il: 09 Febbraio 2006, 19:14:50 »
 ciao,
ci puoi indicare dove grazie.

peppe

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #5 il: 10 Febbraio 2006, 16:01:51 »
 Nome originale: Mr Livingstone

peppe

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #6 il: 10 Febbraio 2006, 16:04:07 »
 Comunque penso che il gioco delle formule o tratout abbia anche altri nomi!!!! Chi riuscirà a scoprirl B) i???

bastardo

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2006, 18:36:34 »
 Ciao peppe, quella cassetta ce l'ho, infatti ho tutti e 3 i giochi sulla stessa cassetta. Se mi dici su che server irc e canale vi torvate, te li posso mandare. Già che ci sono vorrei chiedere un chiarimento, nella sezione download dellle cassette, affianco ai titoli dei giochi ci sono pallini verdi o rossi, io pensavo che il verde stesse per "gioco funzionante" e il rosso per "gioco non funzionante", e invece scopro che anche quelli con pallino rosso partono...cosa si intendo con quella classificazione?
Ciao a tutti!

bubusan

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #8 il: 13 Febbraio 2006, 23:54:37 »
 Ciao bast,

se possiedi le cassette convertite perche' non le invii via emial in modo che npi possiamo renderele pubbliche?
Giustamenre sarai inserto nell'area credits con le relatice cassette e/o giochi inviati .

I pallini verdi significano che cliccando sul gioco puoi esaminare una foto dello stesso, al contrario se rosso non e' presente ed e' in fase di aggiornamento/inserimento (infatti sulla colonna c'e' scritto image).

Saluti

bastardo

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #9 il: 14 Febbraio 2006, 00:06:21 »
 Ciao bubusan, certo posso mandarvele, tra l'altro ho visto che alcune cassette che voi avete e che son difettose, io le ho funzionanti.Via email è un po' difficile, dato che sono un bel po' di MB, magari se avete un luogo di ritrovo su Irc, posso mandarvele da lì!
Fatemi sapere!
Ciao

bubusan

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #10 il: 14 Febbraio 2006, 06:41:42 »
 Ciao,
non ti preoccupare ho un account giga mail (2.6 giga) quindi di spazio c'e' ne mandami pacchetti da dieci mega ognuno compressi ad esempio con winrar.
email: edicolac64@gmail.com e io li scompatto e li pubblico sul sito.
Purtroppo non ho la possibilita' di chattare con programmi come mirc.
saluti  

bastardo

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #11 il: 14 Febbraio 2006, 09:16:50 »
 Ok bubusan, le pulisco tutte con finaltap e te le mando. Fortunatamente funzionano tutte quante, c'è solo una cassetta che non riesco a dumpare perchè non scorre bene il nastro all'inizio.

bubusan

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #12 il: 15 Febbraio 2006, 06:15:20 »

:numeber one:

Aspetto con ansia il materiale .... :pant:  

bastardo

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #13 il: 15 Febbraio 2006, 19:17:43 »
 Ciao bubusan, sto provando a mandarti le roms, ho fatto pacchetti in rar da 7mb. ma non riesco cmq a mandartele, non so perchè....Come facciamo?

bubusan

• Visitatore
Giochi Non Trovati
« Risposta #14 il: 16 Febbraio 2006, 00:16:19 »
 Ciao,
controlla il tuo account e-mail e esamina quanto puo' essere grande il pacchetto da inviare normalmente dovrebbe essere 5mb.
Prova a diminuire io ho lo stesso problema su account edicola64@libero.it dove posso inviare massimo 5mb. Se propio non riesci inviale edicola64@libero.it  che ho 205mb disponibili.