Come hai già detto tu il merito è tutto di StrongBoy, se lui non mi avesse "abbordato"
la cassetta non sarebbe mai saltata fuori, il ragazzo ha fiuto
Otretutto ha pagato tutto lui... (molta roba l'ho procurata da un conoscente sempre in irc)
Nel mio piccolo sono contento di essere stato utile con questa e qualche altra cassetta.
In futuro vedrò di essere utile con altro materiale, magari qualche Floppy
(più semplice che con le casette cassette
) non ancora dumpato...
Quando avrò un pò di tempo darò un occhiata a questo Venerdi 13 (dopo che lo avrete reso disponibile),
che leggendo le descrizioni mi pare di conoscerlo (non ho avuto modo di provare la cassetta , quindi dita incrociate).
[off-topic]
Per quel che riguarda MAME ad ogni release ci sono aggiunte di giochi, rename e redump,
il game-set è in continua evoluzione, quindi l'uso di un rommanager come clrmame pro è indispensabile.
Per le roms non girare la rete all'impazzata, abbiamo un canale irc con FServe e gente disponibile a passare
quello che serve (nei limiti del possibile).
Per qualsiasi altra info non esitare a chiedere sul forum di
MameChannel.it o su quello dei "cugini" di
MameItalia.net,
non ci sono problemi qualsiasi cosa tu scelga, nel nostro giro siamo tutti siti amici, come credo/spero sia pure in
questo mondo commodoriano.
[/off-topic]
Mi sa che avrò delle domandine da porvi in generale , nei prossimi giorni mi leggerete spesso sul forum credo