Potrebbe essere un caso recuperabile . . . ma tra il dire e il fare ci sta di mezzo il solito maledetto . . . mare . . .
Se si tratta di un gioco ( esempio della edigamma si può provare a sostituire il loader ) . . . fossi in te, proverei questa strada :
deduco che hai generato un file .tap in quanto lo hai dato in pasto al tapclean, potresti a questo punto trasformare il file .tap nel formato audio WAVE.
Genera un altro wave partendo da un .tap funzionante e completo magari da un gioco della stessa cassetta ( quindi comprensivo anche del loader ).
A questo punto, tramite un programma di gestione audio ( tipo cool edit o Wav Studio ) carichi il wave con il loader corrotto e cancelli la parte di audio del loader, carichi il wave funzionate e completo , copi la parte del loader e la incolli dove hai cancellato il loader corrotto.
A questo punto salvi il wave cucito, e lo riconverti in .tap . . . A questo punti ci sarà il problema di rinominare il loader, ma questo lo si può vedere in seguito . . .
una cosa incasinata per volta . . . ahahahhahahahaha ! ! !
Sono reduce da un bel raffreddore, quindi porta pazienza, se qualche cosa che ho scritto, non è proprio chiaro e lapalissiale . . . comunque sia . . . dove hai dei dubbi chiedi pure . . .