Ciao gente, prima di presentarmi vorrei dire che questo bel sito è fondamentale xme tanto quanto i miei ricordi.
Sn un pugliese che è cresciuto con questa tecnologia come tutti voi qui nel forum...manca solo il "tempo delle mele" e torniamo indietro di 20 anni in un battibaleno...
In compenso i miei due fratelli mi hanno seguito in questa avventura e di fatti ci troviamo a condividere anche questi ricordi!
A volte per raggiungere un'edicola e comprare le cartucce utilizzavo stratagemmi di percorso alla "paperboy" o davo un ruolo ad ogni passante inserendolo in un contesto vissuto elettronicamente etc etc.
Ora che rimembro ancor mi viene in mente il mio primo gioco acquistato in un negozio: "war hammer" (ce l'avrei ancora salvo l'usura del tempo!
), che ovviamente fu accompagnato da altri 2 giochi originali (i miei brothers) "batman" della ocean e indiana jones last crusade...
Che tempi gente ...mi-ti-ci!
Sono sicuro che tra voi ci siano persone molto + peterpans di me oppure condividiamo le stesse emozioni.
Invece sono certo che ricordate tutti il momento dell'acquisto, una tra le cose + eccitanti che un adolescente possa comprendere!
Vi saluto e spero di scambiare qualche opinione con tutti perchè si possa onorare la nostra gioventù bruciata solo dai lanciafiamme di ""strike!" o da una pallonata di "sbarbati" etc etc.
Saluti sinceri!
GG