Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 1172 volte)

Snake Eater

  • Visitatore
Ciao a tutti!
« il: 12 Agosto 2009, 22:55:48 »
Ciao ragazzi... ho trovato il vostro sito per caso... è stupendo! Complimenti davvero... che nostalgia!!!

Il mio nome è Tony, ho 28 anni e digito da Trani (BT)

Sono un Commodorista nostalgico anche io, da piccolo ho avuto il C=16 ed il C=64!

Ricordo come un sogno il mio primo gioco... ma non ricordo assolutamente il nome... c'era una tabella sullo schermo, e dovevi piazzarci sopra qualcosa... l'unica cosa che ricordo bene è che se piazzavi (forse delle pedine) su una casella sbagliata il gioco diceva: "lascia qualcosa per l'uomo delle tasse". Ricordo i pomeriggi passati con gli amici a cercare di capire come funzionasse quel gioco!  :superlol:

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
.
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2009, 00:28:50 »
Ciao e benvenuto a te, forse quel gioco è Pedine di International Games n.7

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2009, 10:16:18 »
Ciao ragazzi... ho trovato il vostro sito per caso... è stupendo! Complimenti davvero... che nostalgia!!!

Il mio nome è Tony, ho 28 anni e digito da Trani (BT)

Ciao Tony!!! Benvenutissimo!!! Non ci credo, scrivo anche io da Trani!!! A proposito, se hai cassette che non sono presenti nel nostro database potresti fare un bell'elenco, così ti aiutiamo a dumparle... E se proprio non ci riesci posso farlo io! Stesso discorso per le riviste  :mano:  Buona permanenza!

Snake Eater

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2009, 12:27:14 »
@Ciao Arkanoid... verificherò... potrebbe essere quello!

@Ciao compaesano Rainstorm! Purtroppo non ho più nulla... nè il Commodore nè le cassette purtroppo... ho già letto questa cosa del dump che poteva essere interessante, ma purtroppo non posso esservi di aiuto! :(

Nostalgico

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2009, 18:55:16 »
Benvenuto Snake Eater... e ben ritrovati a tutti gli altri  :papiro:
(ma... mangi sepenti? Che sapore hanno?  :-\ )

corvino72

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #5 il: 30 Settembre 2009, 22:15:22 »
Ciao Snake Eater, benvenuto!