Autore Topic: Michael Jackson è morto  (Letto 4981 volte)

mps83

• Visitatore
Michael Jackson è morto
« il: 26 Giugno 2009, 01:46:28 »
agazzi la notizia gira in tutti i forum del mondo,purtroppo Michael Jackson è morto e mi sembra doverso fargli un saluto,primo xchè era un grande secondo lui è il commodore 64 avevano una cosa in comune, sia ora come negli anni 80: il primo era il re dei personal computer il secondo il re del pop!

ciao Michael
R.I.P

Press play on tape

• Visitatore
Re: Michael Jackson è morto
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2009, 02:28:08 »
Mi ricordo alcune cassette in edicola nel 1985 per il C64 che avevano anche dei brani musicali che si potevano scegliere e che venivano suonati dal SID del Commodore.Ricordo benissimo Billie Jean e Beat It.
Michael nonostante tutto sei stato un mito soprattutto per noi giovani degli anni '80.
R.I.P.

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Michael Jackson è morto
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2009, 07:31:41 »
Si è stato tra i grandi, ricordo un suo brano che è stato inserito nel gioco Puffare di Super C64 n.51, porgo anch'io i miei ultimi saluti...

afa

• *
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2009, 15:19:27 »
R.I.P.

bubusan

• Visitatore
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2009, 15:41:42 »
sono davvero triste,
ma la sua musica e i suoi album non moriranno mai

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
.
« Risposta #5 il: 26 Giugno 2009, 17:45:39 »
Scusate la domanda, ma non ho ancora capito, come è morto?

rainstorm1977

• Visitatore
Re: .
« Risposta #6 il: 26 Giugno 2009, 18:37:38 »
Scusate la domanda, ma non ho ancora capito, come è morto?

Arresto cardiaco. Adesso si sta indagando per capire cosa abbia causato questo arresto; il medico legale farà l'autopsia, ma intanto si parla già di un'iniezione di un farmaco... In due parole: è il momento delle ipotesi. I giornali devono pur vendere. Per la verità dovremo aspettare...

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
.
« Risposta #7 il: 27 Giugno 2009, 11:25:36 »
Cmq era prevedibile dato tutte le operazioni chirurgiche a cui si era sottoposto...

corvino72

• Visitatore
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2009, 13:30:28 »
Come era scontato che accadesse, adesso il mondo si è diviso tra chi dice lo rimpiange e chi invece, con un cinismo di pessimo gusto, dice "è morto un pedofilo" o cose del genere. Negli altri forum che frequento, purtroppo, sono capitate anche cose del genere. Non voglio entrare in argomenti così squallidi, ma solo ricordare con grande ammirazione un indiscutibile FUORICLASSE della musica!! Sicuramente, anche quando morirà Maradona il più tardi possibile, arriveranno quelli che stapperanno lo champagne e diranno che era un drogato, un evasore fiscale ecc. Insomma, tutta gente che anziché avere rispetto per la morte, sembra che sappia solo godere del male altrui ed odiare, mischiando il talento (indiscutibile) con gli errori della persona (ammesso che li abbia fatti e che non siano delle illazioni). Sono le cose che assolutamente io vorrei che non esistessero in questo mondo, ma purtroppo è così e ovviamente non posso sperare di cambiarlo io.
ADDIO GRANDE MICHAEL!!

Raffaele

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
.
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2009, 13:42:27 »
Purtroppo c'è gente in questo mondo che pensa solo a giudicare le persone in base agli errori senza apprezzarne le qualità e i loro lati positivi, Michael Jackson avrà pure avuto problemi ma era cmq un indiscusso divo del pop, cosa che molti vorrebbero diventare e magari non riescono.

Press play on tape

• Visitatore
« Risposta #10 il: 30 Giugno 2009, 02:50:30 »
Ho trovato nel vostro archivio il dump della cassetta COM 64 n° 8. Sul lato b c'é la selezione musicale dove si possono ascoltare 3 brani. Due sono di M.J. (Billie Jean e Beat).
Grazie a voi posso cercare di riprovare le sensazioni di 24 anni fa, quando infilavo quella cassetta nel Datassette.Grazie ragazzi!  :respect:

P.S. Scusate ma come si fa a caricare i programmi o i giochi dopo il primo programma contenuto nei files .TAP? Grazie anticipate!!

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
.
« Risposta #11 il: 30 Giugno 2009, 10:12:29 »
Devi cliccare prima sul .tap desiderato e poi clicca due volte sul gioco scelto dall'elenco sottostante.

Press play on tape

• Visitatore
« Risposta #12 il: 30 Giugno 2009, 15:23:04 »
Devi cliccare prima sul .tap desiderato e poi clicca due volte sul gioco scelto dall'elenco sottostante.

Con che programma?
Con CCS mi sembra non sia possibile..  ???

Press play on tape

• Visitatore
« Risposta #13 il: 30 Giugno 2009, 15:39:11 »
Grazie ci sono riuscito col VICE!
A quanto pare é davvero il miglior emulatore,anche il sonoro é molto superiore!  :haha:

corvino72

• Visitatore
« Risposta #14 il: 30 Giugno 2009, 21:37:52 »
Purtroppo c'è gente in questo mondo che pensa solo a giudicare le persone in base agli errori senza apprezzarne le qualità e i loro lati positivi, Michael Jackson avrà pure avuto problemi ma era cmq un indiscusso divo del pop, cosa che molti vorrebbero diventare e magari non riescono.

Per quanto riguarda la pedofilia...
La prima accusa quella del 1993 è stata risolta senza processi... volevano soldi e si sono accontentati di 22 milioni di dollari... strano é? Se vostro figlio venisse abusato, ritirereste le accuse per soldi? Io no, vorrei vedere quell'uomo in galera...
Inoltre notizia fresca fresca quel bambino oggi adulto ha dichiarato “I Lied for my father, i’m sorry Michael”
http://trashselector.com/evan-chandler-i-lied-for-my-father-im-sorry-michael/