Autore Topic: [Find] Corridoio (Corridoio Nemico) - c64  (Letto 1525 volte)

MDMaster

• Visitatore
[Find] Corridoio (Corridoio Nemico) - c64
« il: 09 Giugno 2009, 14:49:26 »
Rieccomi qui con un'altra insana richiesta.
Stavolta il paziente si chiama 'Corridoio' (inserito su Gamebase 64 come Corridoio Nemico); potrebbe anche trattarsi di un titolo originale italiano, ma essendo stato inserito, che io sappia, unicamente su Super Game 2000 N.6, mi sembrerebbe un po' strano.
Qualcuno ha notizie?
Merci ;D

rainstorm1977

• Visitatore
Re: [Find] Corridoio (Corridoio Nemico) - c64
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2009, 18:57:02 »
Sarà per caso "Powerstar"?

http://www.gb64.com/game.php?id=5864&d=18&h=0

Difficilmente gli editori "da edicola" programmavano giochi originali, anche se a volte ho trovato giochi assenti dal Game Base (anche se il più delle volte si trattava di realizzazioni basate su Garry Kitchen's Game Maker o su S.E.U.C.K., oppure livelli personalizzati di Wizard o Polar Pierre); fatto sta che il Game Base non dovrebbe ospitare i cloni: per quello, a mio avviso, c'è e sempre ci sarà soltanto "EdicolaC64"  :mano:

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2009, 19:27:06 »
Si in effetti Gamebase oltre ai giochi originali detiene anche alcuni giochi da edicola in particolare della Edigamma e ultimamente si sta allargando nelle Game 2000 (e Super), credo li stia prelevando proprio da qui, me ne accorgo in particolar modo dal fix del gioco Bunker (Game 2000 n°18) che non mi venne proprio perfetto e su GB64 sta esattamente cosi come l'avevo inviato qui a edicolac64, in piu ospita tutte le cassette di Game 2000 eccetto il 3 e gli ultimi due numeri che qui mancano.
« Ultima modifica: 09 Giugno 2009, 19:29:37 da arkanoid3000 »

bubusan

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2009, 21:18:30 »
Per questioni serie sono obbligato ad andare fuori tema :
Ho controllato il sito web e ho verificato cio' che ha detto arkanoid e mi sono subito mosso nei loro confronti, ho inviato al webmaster ed alcuni membri una chiara e-mail che invita ad eliminare i dump di edicolac64.com , in quanto non hanno richiesto l'autorizzazione ai dumper ne' agli aventi diritto

Saluti

MDMaster

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2009, 11:44:39 »
E' indubbiamente Powerstar, grazie.
Beh mi fa piacere aver sviscerato una magagna così nei confronti di Gamebase, anche se la comodità è dalla loro parte, sicuramente non hanno diritto di 'rubare' il lavoro altrui.

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
« Risposta #5 il: 10 Giugno 2009, 13:32:59 »
Si pero aspetta che molto probabilmente i giochi contenuti nei primi 20 numeri di Super Game 2000 Nuova Serie (che qui erano in .prg) e nei primi 7 numeri di Settimana Games erano gia presenti li ancor prima che edicolac64 nascesse, infatti sono presenti anche in molti altri siti, è solo qualche mese fa che GB64 si stia adoperando nel mettere a disposizione anche i nostri dumps convertiti in .t64 di tali collane.