Autore Topic: bop 'n rumble.  (Letto 3654 volte)

uollas

  • Visitatore
bop 'n rumble.
« il: 20 Aprile 2009, 16:32:04 »
Bop 'n rumble
Qualcuno sa se è mai uscito in edicola? e con che nome?
all'epoca lo avevo in cassetta originale.

strongboy

  • Visitatore
Re: bop 'n rumble.
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2009, 21:39:25 »
eheheh . . .
Quì bisogna attendere l'intervento dell' utente rainstorm1977 . . . l'unico esempio di vocabolario "gioco originale" a "edicolac64" e viceversa . . . che cammina su due gambe . . .  :lol:

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: bop 'n rumble.
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2009, 00:48:24 »
Ma mi sa che questo gioco in versione edicola non è ancora presente qui sul sito, o almeno fin'ora non l'ho riscontrato...

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: bop 'n rumble.
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2009, 08:53:51 »
eheheh . . .
Quì bisogna attendere l'intervento dell' utente rainstorm1977 . . . l'unico esempio di vocabolario "gioco originale" a "edicolac64" e viceversa . . . che cammina su due gambe . . .  :lol:

 :lol: a dire il vero sono più ferrato sul "viceversa"  :lol:
tornando a bop'n rumble, finora non mi è mai capitato di trovare una versione da edicola, appena ho un po' di tempo mi metterò a riprendere la caccia ai titoli e originali, sperando che salti fuori... non credo che un gioco del genere sia stato ignorato da SIPE & co.!  :yeah:
A presto!

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
bop 'n rumble.
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2009, 13:13:18 »
Nell'edizione Edigamma non c'è, per la Sipe potrei cercare tra i primi numeri di Special Program o Playgames ma dubito di trovarlo altrimenti l'avrebbero già trovato Strongboy e Koseidon che conoscono queste collane come le loro scarpe...

strongboy

  • Visitatore
Re: bop 'n rumble.
« Risposta #5 il: 22 Aprile 2009, 00:05:11 »
Ritengo utile linkare quì sul forum le immagini del gioco originale prese da lemon 64 , in modo che se qualcuno lo riconosce . . . può rispondere . . .

         
« Ultima modifica: 22 Aprile 2009, 00:07:20 da strongboy »

uollas

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 16
Re: bop 'n rumble.
« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2010, 10:15:43 »
Ritengo utile linkare quì sul forum le immagini del gioco originale prese da lemon 64 , in modo che se qualcuno lo riconosce . . . può rispondere . . .

         
riuppo questo antico post per sapere se qualcuno ha piu saputo nulla su sto gioco.
 :shock:

Ltshade

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 9
Re: bop 'n rumble.
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2010, 14:34:47 »
Scusate l'intromissione. Mi sono appena registrato e anche se questo post è vecchio di mesi vorrei provare a rispondere.

Il gioco che cerchi è effettivamente su una cassetta (non ricordo quale).

I primi due titoli di questa cassetta sono:

Radius (o Radious)
The Last Trianon (vista isometrica, omino con una specie di jetpack sulla schiena che si muoveva però sul terreno attraverso una serie di stanze)

Bop 'n rumble ha il nome Wrest Man.

Purtroppo non so dirvi altro, a parte anche che su questa cassetta c'era anche un gioco chiamato Spider dove c'era un ragno in un labirinto che doveva prendere delle chiavi.  :)

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re: bop 'n rumble.
« Risposta #8 il: 21 Ottobre 2010, 09:15:44 »
Questi nomi che hai citato mi hanno acceso una lampadina...
http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=1647.0 guarda l'immagine gentilmente postata da strongboy della sua collezione di Byte Games :sbav:
Direi proprio che la cassetta in questione è Byte Games numero 12, in possesso sia del sottoscritto sia di strongboy, che al momento è impegnato con il dump della pubblirome da 20 giochi mentre io mi sono arenato su delle home-made rognose perché registrate sullo stesso lato con allineature differenti. Byte Games è nei progetti di dump (anche perché su EdicolaC64 non c'è neanche un numero) e stiamo cercando di capire se strongboy è in grado di dumpare bene anche il lato C16 (che è più difficile del lato C64). In caso negativo, mi sono già offerto di dumpargliele io, avendo l'attrezzatura necessaria. Immagino che avendolo già sgravato delle due top 100 rimanenti, dopo aver dumpato la pubblirome da 20 giochi si dedicherà a testare i lati C16 delle Byte Games.
Se le cose si fanno lunghe, comunque, sarà mia cura dumparle, visto che sei fortunato che è tra le tre in mio possesso (che sono proprio quelle nella foto di strongboy).
Sperando che funzionino (queste cassette, pur avendole comprate io all'epoca, furono vendute e -purtroppo solo in parte- ricomprate dopo pentimento, e non testate; mi fido più di quelle che ho recuperato da altri negli anni a seguire che non di queste mie...).
A questo punto ti chiedo se per caso avessi delle cassette Go Games da dumpare. Nel caso non fossi in grado di farlo (specie il lato C16) posso farlo senza problemi io se me le spedisci o (se sei di Napoli) me le passi a mano.
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2010, 09:18:02 da Massi cadenti »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Ltshade

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 9
Re: bop 'n rumble.
« Risposta #9 il: 22 Ottobre 2010, 12:56:26 »
Eccomi, scusate il ritardo.

Ho guardato bene nella foto postata da strongboy: Bop'n Rumble è nella cassetta Byte Games N°12 (in alto a sinistra) sotto il nome di Wrest Man!!!

Confermo che la cassetta è quella perchè gli altri titoli corrispondono. ci metto 12 mani sul fuoco!  8)

Purtroppo non ho più nessuna cassetta in casa. Il mio Commodore 128 si è guastato 15 anni fa... :( In compenso posso aiutarvi con altri titoli in futuro.  :)

Massi cadenti

  • Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
  • *****
  • Post: 884
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re: bop 'n rumble.
« Risposta #10 il: 22 Ottobre 2010, 15:33:32 »
Non è un problema tanto ho la 4 la 5 e la 12, proprio le 3 che vedi nella foto di strongboy, purtroppo non ho le altre (e spero che vengano dumpate presto).
Se aspetti qualche giorno, visto che strongboy sembrerebbe impegnato, te la dumpo io. Sempre sperando che funzioni, purtroppo queste tre cassette sono state vendute e poi ricomprate, ed erano finite in un luogo non idoneo, diciamo come minimo "molto umido e polveroso" per essere buoni...
Diciamo entro la fine della settimana prossima. Forse prima. Su entrambi i lati sia C64 sia C16.
Ovviamente poi sarà donata a EdicolaC64 :)
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2010, 15:35:33 da Massi cadenti »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO