Autore Topic: Questione scan riviste SIPE (Arkanoid->rainstorm1977->Koseidon72->strongboy)  (Letto 2095 volte)

strongboy

  • Visitatore
Qualcuno degli utenti interessati allo scambio ( arkanoid3000 ---> raintorm1977 ---> koseidon72 ) , è così gentile da informarmi sullo stato delle cose . . . Accordo raggiunto, in procinto di arrivare, mancanza di tempo ? ? ?

In pratica  a che punto siamo ? ? ?

Se ci saranno risposte, e visto che, me compreso, siamo andati un pò off topic . . . vedrò di spostare il tutto . . .

koseidon72

  • Visitatore
Leggo solo ora questo topic e mi auguro davvero che arkanoid sia cosi' gentile di offrire la sua collaborazione per il bene di tutta la comunità. Strong ha già una marea di riviste che gli ho mandato e che sta scansionando, io quindi a parte il dump di nastri che ho da fare sarei felice di poter coprire altri buchi di riviste Sipe mancanti al progetto che Arkanoid tu, dicesti di avere...

Ripeto, è fondamentale che tutti collaboriamo e l'unione fa la forza altrimenti non è giusto che si sbattino solo alcune persone e altre pensano di trarre solo benefici..

Spero, nel rispetto verso tutti, che questo concetto sia ben afferrato..
Grazie


koseidon72

  • Visitatore

Ricapitolo le riviste principali Sipe mancanti (non tenendo conto per il momento quelle per vic20):

special program: 33,55,66,68,87,89

new special playgames: 14,15,25,31,32

top playgames 12

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Si ci sono, non mi sono dimenticato di voi.
Appena avro un po' di tempo e $ andro a un internet-point a farmi scansionare tutte le pagine delle riviste che ho per inviarle via mail a uno di voi, oppure le passo a Rainstorm se ribazzico da quelle parti quando lui è libero.

Vi ricordo che le riviste in mio possesso sono:

 - New Special Playgames n°14-32
 - Special Program n°55-66-89

koseidon72

  • Visitatore
Per fare la scansione ci vuole molta attenzione se avrai notato da quelle fatte, ci sono dei parametri di risoluzione da rispettare (300dp)
Poi l'immagine deve contenere il 100% della pagina evitando porzioni omesse e possibilmente le scansioni dovrebbero essere ben centrate e inquadrate.

Non so se nell'internet point hanno voglia di dedicare cosi' tanto amore alla cosa specie poi se non hanno nessun interesse o passione di fondo.
Se posso darti un consiglio dovresti seguire tu la cosa o farcele pervenire (ti verranno sicuramente restituite e per quello puoi starne certo) cosi' le scansioniamo noi senza possibilità di errori e quindi non rischi di dover farle rifare una seconda volta (creerebbe solo fastidi alla persona estranea al progetto come ad esempio quella dell'internet point)
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2009, 00:58:53 da koseidon72 »

rainstorm1977

  • Visitatore
Qualcuno degli utenti interessati allo scambio ( arkanoid3000 ---> raintorm1977 ---> koseidon72 ) , è così gentile da informarmi sullo stato delle cose . . . Accordo raggiunto, in procinto di arrivare, mancanza di tempo ? ? ?

In pratica  a che punto siamo ? ? ?

Per Arkanoid: non preoccuparti, se si tratta solo di recapitarmi le riviste puoi anche passare dallo studio in cui lavoro, a Barletta (è a due passi dalla stazione, le spese del viaggio ce le dividiamo), lì mi trovi senz'altro (a meno che non mi sia ammalato) tutti i giorni lavorativi; io purtroppo non credo che a breve avrò il tempo di venire a Molfetta, ma con un po' di buona volontà potrei anche riuscirci. Comunque ovviamente è sempre meglio metterci d'accordo prima, magari su Facebook (che comunque, da un po' di tempo a questa parte, non apro mai quando lavoro - è per questo che sto scrivendo sul forum)...

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re:
« Risposta #21 il: 09 Febbraio 2009, 13:53:42 »
No va bè posso benissimo venire io a Trani tranquillamente, le spese non sono un problema perché si tratterebbe solo di 10 ? di benzina da mettere, poi la mia macchina non consuma molto...
Cmq poi ci aggiorniamo...