Autore Topic: Nuovo scan - rivista SPECIAL PROGRAM numero 10  (Letto 910 volte)

strongboy

  • Visitatore
Nuovo scan - rivista SPECIAL PROGRAM numero 10
« il: 23 Ottobre 2008, 22:07:05 »
Ecco la cover del numero 10

EDITORIALE : PRIME RISPOSTE
Finalmente le Poste italiane ci hanno fatto pervenire le prime risposte dei nostri lettori all'idea-club che avevamo lanciato nello scorso numero. È stato inizialmente un ruscello di risposte ma l'impiegato della redazione che si occupa dei club ha già chiesto l'aumento all'editore per il troppo lavoro. Scherzi a parte, il ruscello è divenuto un fiume in piena e tutti in redazione ci chiediamo quando daremo il millesimo numero al manager fondatore appunto del
millesimo club. È stato un vero successo e già dal prossimo numero cominceremo a proporre i primi vantaggi per i soci fondatori e gli affiliati ai club. Intanto, cari amici, godetevi questa rivista e le novità del mese: un rivoluzionario Casio tascabile e un personal della Texas "da valigetta".

SOMMARIO :
03     Prime risposte al nostro programma-club
05     Il sommario di tutto ciò che gira sulla cassetta
06     The War - Zio Bear
07     Malesia - Extra
08     Gli Uvi - La casa di Stanton
09     Spooley - Il gatto
10     Space Wars - Licantropus
12     I Top software 30 del mese
14     Il nuovo rivoluzionario Casio FX-770P
17     Pro Lite Texas, un personal da "ventiquattrore"
22     Program Club per voi
25     Vendo, compro, cerco, trovo
31     Le dieci regole d'oro del programmatore

ISTRUZIONI DEI GIOCHI :

THE WAR
Un magico gioco simile agli scacchi ove però al re e alla regina sono, stati sostituiti... artifici magici. È meglio allenarsi bene prima di giocare.
JOYSTICK PORTA 2

MALESIA
Una giungla micidiale attende il nostro eroe che cerca una via di salvezza in un villaggio vicino. Ma contro i leopardi e altri animali ha solo una pistola.
JOYSTICK PORTA 2
F1         alto
F3         basso
Z          sinistra
C          destra
SHIFT      fuoco

GLI UVI
Bisogna intercettare la flotta delle astronavi aliene che trasportano megauova dal terribile carico. Entrati nell'astronave il difficile inizia proprio
allora...
JOYSTICK PORTA 2

SPOOLEY
Un goloso topolino cerca di fare razzia di diverse stanze. Trova però alcuni robot che lo fanno fuggire nei labirinti. Non deve mangiare troppo se no ingrassa...
JOYSTICK PORTA 2

SPACE WARS
Uno "spara-spara" di bellissima grafica e con tutte le caratteristiche per farvi giocare in un pomeriggio casalingo. La stazione spaziale è assediata dagli alieni. Fuoco!
JOYSTICK PORTA 2
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2008, 22:08:17 da strongboy »

koseidon72

  • Visitatore
Re: Nuovo scan - rivista SPECIAL PROGRAM numero 10
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2008, 00:10:21 »
Sono legatissimo a questa rivista piu' che alla cassetta relativa.
Difatti spesso se la cassetta non conteneva giochi che mi facevano saltare dalla sedia, la rivista era un vero gioiellino.
Cmq segnalo i lunghi pomeriggi passati a giocare a Gli Uvi, che io da bambino chiamavo: Le uova..
"Giochiamo alle Uova" special program 10... ahah e' un vero piacere ricordare quel periodo!
In realta' anche con 20 anni in piu' in qualche modo grazie a tutti gli appassionati come te, lo sto rivivendo ;-)


strongboy

  • Visitatore
Re: Nuovo scan - rivista SPECIAL PROGRAM numero 10
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2008, 21:57:23 »
 :lol:
Citazione
In realta' anche con 20 anni in piu' in qualche modo grazie a tutti gli appassionati come te, lo sto rivivendo ;-)

E' un piacere . . . Non sono ancora riuscito a capire se mi piace di più fare le scansioni/dump o condividerli . . . Anche io a volte mi sento più legato alla rivista cartacea che alla cassetta  :sbav: