Autore Topic: Special Program 51  (Letto 1768 volte)

okuto1973

• Visitatore
Special Program 51
« il: 05 Giugno 2005, 16:23:23 »
 Ciao,
ho cominciato a controllare le cassette che vi mancano e la prima che ho trovato è questa:

SPECIAL PROGRAM 51:
1 DEPTH - 2 PUTT - 3 CAMPIONATO....etc

Se ancora nessuno Vi ha mandato il "dump" vedo di imparare a farlo anch'io visto che di cassette ne ho diverse.......
Se trovo che ve ne mancano altre le segnalero' sempre qui, ma ditemi se veramente vi servono perchè altrimenti preferisco evitare di imparare a fare i dump per poi ritrovarle già convertite da qualcun altro!
Grazie.

Ho trovato una discordanza per il numero HIT PARADE n11 che ho io.
O sono io che ho una cassetta errata all'interno della custodia che riporta la fascetta HIT PARADE 11 oppure è di un anno diverso ...appena ritrovo i libretti allegati alle cassette che avevo (pregando di ritrovarli!) vedo di chiarire questo dilemma.
Comunque la casetta che ho io elenca questi giochi:
1 TIME TREK - 2 MEDIEVAL TENZONE - 3 BLACK NIGHT 4 GOLEM TOWN .....
16 SHOWN ON IT - 17 BANZAI - 18 CORSA CONTRO IL TEMPO....30 TAFFY

La fascetta comunque riporta questo elenco come giochi per cui la casetta è quella giusta.

Ho trovato anche discordanze per l'HIT PARADE n27 (io ho inoltre la numero 24,26,28 e 29)
HIT PARADE 27
1 OMEGA - 2 I CAVERNICOLI - 3 RAPID FIREGUN .....16 CLEANER - 17 SHOOT OUT 18 GELIDONK .......30 SYMPATHY

bubusan

• Visitatore
Special Program 51
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2005, 12:41:49 »
 ciao,  :welcome:  benvenuto sul sito,
se hai cassette che mancano sul sito puoi tranquillamente convertirle
e inviarle a edicola64@libero.it . Verrai mensionato nell'area credits.
Per quanto riguarda le discordanze devi farmi capire meglio.
Se nelle tue cassette sono presenti altri giochi puoi inviarmi anche quelle cosi le pubblichiamo con nome diverso
saluti.

okuto1973

• Visitatore
Special Program 51
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2005, 15:18:51 »
 Ciao,
grazie per il benvenuto!
Vedro' di organizzarmi e imparare a convertirle.
Avrei anche altre domande da fare:
1)Come si fa caricare subito un secondo gioco di un tap contenente tutto il lato a di una cassetta?
2)Alcuni nomi di giochi di una cassetta sono segnati con un immagine rossa...altri verde....che vuol dire?Un idea ce l'ho pero'......

La discordanza che dico io consiste nel fatto che la cassetta che ho io con la stessa dicitura HIT PARADE e lo stesso numero 11 ha dei titoli completamente diversi!
Stessa cosa per la numero 27.
Quindi o sono di un'altra "casa" con lo stesso nome oppure i vostri file sono errati (sono di un altro numero) oppure sono di anni diversi......altre idee non mi vengono in mente per ora......

bubusan

• Visitatore
Special Program 51
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2005, 17:13:28 »
 ciao,

1) prova a leggere le guide presenti sul sito basta che vai su commodore64 > pc
sicuramente ti sara' d'aiuto

2 ) il puntino verde o rosso significa dov'e' presente l'immaggine nel sito ( infatti sul menu c'e' scritto image)

ok ho apito allora fai una cosa convertile pure ( sul sito  ad esempio possiamo scrivere cosi : hit parade n27 versione 2 che dici ? ).

P.S. : Per covertire, il metodo piu' facile e' possedere un un registratore
in modo da creare un cavo che viene collegato al pc e tramite il programma
mtap converti direttamente.

okuto1973

• Visitatore
Special Program 51
« Risposta #4 il: 09 Giugno 2005, 20:10:40 »
 Mi sto predisponendo per trasferire qualche gioco...intanto ecco la lista precisa di quelli che ho ritrovato:

HIT PARADE 8
HIT PARADE 11
HIT PARADE 12
HIT PARADE 19
HIT PARADE 21
HIT PARADE 22
HIT PARADE 23
HIT PARADE 24
HIT PARADE 26
HIT PARADE 27
HIT PARADE 28
HIT PARADE 29
HIT PARADE 34

TOP PLAYGAMES 6 (vi manca)
TOP PLAYGAMES 8 (vi manca)
TOP PLAYGAMES 14 (ok)
TOP PLAYGAMES 15 (ok)
TOP PLAYGAMES 16 (vi manca)
TOP PLAYGAMES 17 (ok)
TOP PLAYGAMES 19 (vi manca)
TOP PLAYGAMES 21 (vi manca)
TOP PLAYGAMES 22 (elencati solo i primi 5 del lato A!)

SPECIAL PROGRAM 5
SPECIAL PROGRAM 51

I MAGNIFICI 7 n9
I MAGNIFICI 7 n11
I MAGNIFICI 7 n17
I MAGNIFICI 7 n18
I MAGNIFICI 7 n21
I MAGNIFICI 7 n22

SPECIAL PLAYGAMES 13
SPECIAL PLAYGAMES 17
SPECIAL PLAYGAMES 26

e altri come
GARMOS de "I JACKSONIANI" versione cassetta (voi avete quella in disco)

PS: Si puo' anche mettere versione 2 ma mi sa che sono diverse...c'era anche la 11 che era discordante....Hai modo di reperire chi ti ha inviato quel file di quella cassetta? Io ho anche i giornalini che provano la veridicità della mia versione.....cerchiamo comunque di indagare (mi piace risolvere i gialli! :-) )