Autore Topic: Screenshots serie fsn 8 dischi 3 e 4  (Letto 1097 volte)

Ryoga79

  • Visitatore
Screenshots serie fsn 8 dischi 3 e 4
« il: 26 Agosto 2008, 18:00:02 »
Scusate ma sono appena tornato dall' Egitto! Inviati gli screenshots dei dischi 3 e 4. Mi metto con la prima serie che trovo senza screenshots oppure mi dite voi quale?

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Screen
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2008, 18:04:46 »
Vai pure tranquillo...

bubusan

  • Visitatore
Re: Screenshots serie fsn 8 dischi 3 e 4
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2008, 20:43:01 »
ti ho risposto via e-mail visto l'aggiornamento degli screen inviati

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Screenshots serie fsn 8 dischi 3 e 4
« Risposta #3 il: 27 Agosto 2008, 08:41:12 »
Scusate ma sono appena tornato dall' Egitto! Inviati gli screenshots dei dischi 3 e 4. Mi metto con la prima serie che trovo senza screenshots oppure mi dite voi quale?

Ciao Ryoga,
Se vuoi, potresti mettere mano alla serie delle Special Program, dato che io ho preso l'impegno di trovare tutti i titoli originali (ormai sono arrivato alla 46, se non ricordo male, anche se per i prossimi procederò un po' a rilento) e strongboy ci sta dando dentro con le scansioni delle riviste... che ne dici?

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Screenshots serie fsn 8 dischi 3 e 4
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2008, 08:47:04 »
Ciao Ryoga,
Se vuoi, potresti mettere mano alla serie delle Special Program, dato che io ho preso l'impegno di trovare tutti i titoli originali (ormai sono arrivato alla 46, se non ricordo male, anche se per i prossimi procederò un po' a rilento) e strongboy ci sta dando dentro con le scansioni delle riviste... che ne dici?
[/quote]

A proposito, scusami per l'auto citazione, se decidi di intraprendere quest'avventura  :numeber one:, potrebbero esserti utili le segnalazioni di screenshots errati che ho di volta in volta fatto nei post dei titoli originali della serie  ;)

Ryoga79

  • Visitatore
Re: Screenshots serie fsn 8 dischi 3 e 4
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2008, 15:17:18 »
Ciao Rainstorm, allora comincio con le special program ed ogni tanto con qualche disco, visto che ho cominciato da li'.
Per le segnalazioni screenshots errati facciamo cosi': io mi metto su ogni cassetta che NON abbia immagini, poi, una volta finito, si' potrà individuare gli screenshots sbagliati (che tu avrai già segnalato), ok? Forse cosi' è meno dispersivo. P.S. : complimenti per la tua passione, anche io suono la chitarra e sto provando a fare qualcosa di mio...

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Screenshots serie fsn 8 dischi 3 e 4
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2008, 16:39:40 »
Ciao Rainstorm, allora comincio con le special program ed ogni tanto con qualche disco, visto che ho cominciato da li'.
Per le segnalazioni screenshots errati facciamo cosi': io mi metto su ogni cassetta che NON abbia immagini, poi, una volta finito, si' potrà individuare gli screenshots sbagliati (che tu avrai già segnalato), ok? Forse cosi' è meno dispersivo.

Per me va benissimo, al massimo sentiamo anche il parere di bubusan e degli altri, non vorrei ci fosse qualche progetto più urgente da portare avanti; per gli screenshots errati non ti preoccupare, sto conservando una lista, per cui non sarà difficile risalire a quelli da sostituire.

P.S. : complimenti per la tua passione, anche io suono la chitarra e sto provando a fare qualcosa di mio...

Ti ringrazio, la musica è una delle migliori valvole di sfogo per la propria creatività; ho un paio di MySpace (poco visitati, purtroppo!), ti consiglio di crearne uno perché è il modo più semplice per condividere le tue creazioni. Se ti va possiamo proseguire il discorso in privato, onde evitare di andare off-topic  :roll:

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Screens
« Risposta #7 il: 27 Agosto 2008, 18:03:27 »
Complimenti a tutti e due!
È bello sapere di non essere l'unico commodoriano musicista, io sono pianista e compositore e lo faccio per professione.

strongboy

  • Visitatore
Re: Screenshots serie fsn 8 dischi 3 e 4
« Risposta #8 il: 27 Agosto 2008, 21:29:41 »
Desideravo complimentarmi, con tutti coloro che stanno lavorando in questo momento, per far crescere la comunità. Si sta creando una bel manipolo di retro-gamer . . .

:corna:                      :corna: