la cassetta è super c64 n2
dubito però che riuscirai a capirci qualcosa in poco tempo, i disegni degli oggetti sono molto stilizzati e molti non si capisce proprio cosa sono.... e ad un certo punto per andare avanti devi fare una cosa coi tasti che io ho scoperto casualmente altrimenti resti bloccato là a vita!
ecco alcuni screens, se tu o altri vogliono darmi un parere mi fareste un piacere perchè non so proprio che pesci pigliare!!!!
(una sezione dedicata a questo genere di problemucci ci vorrebbe !!!)
allora:
Qui sopra ci sono 2 oggetti sulla destra: quello sotto direi che è un bottiglione da vino.... e quello di sopra? Da bambina pnsavo fosse un uovo rotto... boh, non ho idea di cosa possa essere e a cosa possa servire!!!
qui sopra invece... partiamo da sinistra: c'è una fiaccola accesa (che ho già usato), quello sul tavolo sembrerebbe un bicchiere di vetro....
poi quel coso violetto quasi al centro dello schermo non ho la minima idea di cosa possa essere. Quella marrone penso sia un pentolone. Poi l'ultimo oggetto a destra credo sia una bombola di gas.... o al massimo un estintore.
qui su: alla sinistra c'è un cesto con un serpente che fa capolino.... qualcosa si deve fare per forza ma le ho provate di tutte: niente. Il coso grigio al centro... boh.... potrebbe essere una valigia, una stufa.... non ne ho idea. Ho pensato ad una gabbia per prendere il serpente ma non succede nulla.... boh...
ed infine... quel coso marrone a destra della porta: è una scopa, un remo o cos'altro???
uffa non ci capisco niente, quasi come non ci capivo niente 20 anni fa!!!!
avete qualche idea da suggerire?