Eh sì, è questa una idea che ogni tanto mi frulla in testa uguale alla tua, caro fab . . .
E infine una domanda. Siamo sicuri che l'editrice dell'altra rivista "super c64", quella che non ha cambiato nome, sia proprio Pubblirome/Edigamma? Non mi pare che ci sia niente che lo dimostri.
credo che l'unica cosa che lo conferma è il layout grafico, simile a quello di di pubblirome/edigamma . . .
Mi sento di aggiungere anche un'altra ipotesi che è questa :
superc64 . . . ipotizziamo le uscite dalla 1 alla 10 con il nome superc64,poi dalla 11 alla 54 con il nome superc64&c128 sono da considerarsi la prima serie.
Dopodichè mister renato circi ha deciso di ristamparle/ripubblicarle partendo dalla 1 alla 54 con il solo unico nome superc64&c128.
Questa mia ipotesi è avvalorata dal mio possesso di doppioni della serie superc64&c128 con alcune differenze minime riscontrate nei libricini allegati alle cassette ( caratteri di stampa leggermente diversi, spessore cartaceo diverso, alcuni loghi e colori leggermente differenti, etc ) cosa che fa presupporre un momento di stampa differente . . .