Autore Topic: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...  (Letto 9732 volte)

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #30 il: 12 Agosto 2008, 23:25:02 »
Ciao Arkanoid3000 ... la mia situazione non è buona ... nel senso ... che alla fine all'amico del raga di mia sorella non posso farci nulla ... nemmeno una denuncia ... sai perchè ?? non vorrei che si vendicasse ... visto che ha avuto problemi con la giustizia in passato ... per cui cosa mi consiglieresti? insomma alla fine io che ho fatto di male per meritarmi tutto questo ... ??  :boo:

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #31 il: 16 Agosto 2008, 01:39:34 »
Tranquillo puoi procedere con la denuncia, e hai anche un vantaggio su di lui visto che è già recidivo con la giustizia.

fab

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #32 il: 16 Agosto 2008, 11:38:13 »
Scusate, ma questo racconto fa acqua. O almeno, ci sono dei particolari oscuri.

A febbraio tua sorella e il suo ragazzo con precedenti si sono impadroniti del tuo Commodore con cassette. Ma non si capisce perché. Sono appassionati di Commodore? Pensano di rivenderli? Sono sadici e godono nel vederti soffrire?

Sembra di capire che il materiale non sia stato distrutto o venduto, ma sia ancora in cantina. E' così?

Tu abiti in un istituto, tua sorella e il suo ragazzo con precedenti abitano nella casa con la cantina. E' così?

I rapporti tra te e tua sorella sono così tesi che non puoi bussare a casa sua e dirle "prendo il Commodore e le cassette e torno al mio istituto"? In fondo, non credo che tua sorella e il suo ragazzo con precedenti tengano particolarmente al Commodore. O ci tengono? O non te lo danno perché godono a vederti soffrire? O, forse, lì non vive tua sorella ma solo il suo ragazzo con precedenti? Insomma, che cosa ti impedisce di andare lì, bussare, prenderti la tua roba e andare via? Ci hai almeno provato?

E con tua cugina avvocato hai parlato?

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #33 il: 16 Agosto 2008, 13:54:18 »
Ciao Amici miei ... Fab , Arkanoid3000 ... Come state voi??? io di cacca ... allora vado subito con le risposte ... Arkanoid3000 ... ti rispondo subito ... io non so dove sta di casa questo Max ... (è il nome dell'amico del raga di mia sorella ...) come faccio ??? anche se andassi a casa sua ... tu pensi che un elemento del genere ... mi ridii la mia roba ... dopo il gesto che mi ha fatto?? io non penso proprio ... anzi lui in quanto sia furbo ... penso che l'ha già rivenduta ... (ma dico io con tante cantine ... proprio nella mia dovevano venire a rompere le p...) scusate ... a parte che mia sorella deve avergli detto al suo raga ... "butta pure tutto ... (ovvio senza prima chiedermi nulla a me ...) invece il MAX ha chiesto al raga di mia sorella "dammi pure le sue cose a me ..." e poi è successo quello che è successo ... che simpaticoni ...

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #34 il: 16 Agosto 2008, 14:11:16 »
Scusate, ma questo racconto fa acqua. O almeno, ci sono dei particolari oscuri.

A febbraio tua sorella e il suo ragazzo con precedenti si sono impadroniti del tuo Commodore con cassette. Ma non si capisce perché. Sono appassionati di Commodore? Pensano di rivenderli? Sono sadici e godono nel vederti soffrire?

Sembra di capire che il materiale non sia stato distrutto o venduto, ma sia ancora in cantina. E' così?

Tu abiti in un istituto, tua sorella e il suo ragazzo con precedenti abitano nella casa con la cantina. E' così?

I rapporti tra te e tua sorella sono così tesi che non puoi bussare a casa sua e dirle "prendo il Commodore e le cassette e torno al mio istituto"? In fondo, non credo che tua sorella e il suo ragazzo con precedenti tengano particolarmente al Commodore. O ci tengono? O non te lo danno perché godono a vederti soffrire? O, forse, lì non vive tua sorella ma solo il suo ragazzo con precedenti? Insomma, che cosa ti impedisce di andare lì, bussare, prenderti la tua roba e andare via? Ci hai almeno provato?

E con tua cugina avvocato hai parlato?
    Ciao Fab ... scusa ma sono incavolato nero ...  :ncomment: diciamo che il mio Commodore e le relative cassette ... non c'è più nemmeno l'ombra giù in cantina ... visto che sono state subito portate via da quella cacca di uomo ... che si chiama MAX ... l'amico del raga di mia sorella ... che non ha minimamente pensato a restituirmele ... e nemmeno doveva prenderle ... visto che io non gli avevo dato il permesso ... si' penso che si divertano a prendermi per il c... io abito qui in una casa dell'istituto ... se fosse per me lui abiterebbe dentro a un bidone della spazzatura ... !!! ti dico che il permesso di avergli dato la mia cantina parte da mia sorella e da mio padre che ha accettato senza sapere che c'erano cose mie ... o meglio mia sorella gli ha detto che era tutta spazzatura ... invece la spazzatura sono loro ... e poi non si da mai la cantina visto che è PERSONALE... mia sorella sfortunatamente vive ancora con me il mio cane e mio padre.. mia mamma vive per i fatti suoi ... ho i genitori divorziati ... dal 1984 che vivo con mio padre... vabbè lascio stare sennò ti rattristo ... dove ero rimasto ... ah si  mia sorella vive con me nella casa dell'ente autonomo ... dove prima avevo la cantina ... il suo raga vive con i suoi ... MAX quel simpaticone vive ... non lo so! infatti vorrei andare sotto casa sua ... ma come faccio ??? e poi oramai avrà venduto tutto ... figurati ... uno come lui che accetta cose non sue senza minimamente preoccuparsi di me ... un altro avrebbe detto : "adesso si chiama enrico ... cosi' si porta via le sue cose..." invece di agire indisturbati ... guarda FAB sono rimasto molto deluso dal loro comportamento ... pensa che domani dovrebbero venire su in casa da me ... (mio padre non vede che persone sono... mah... visto che il capofamiglia è lui ...) a montare delle mesole ... e io devo rivedere quella faccia di c... di MAX ... tu al mio posto che faresti? Ciao Fab ... tu si che sei un amico ... mica questi qui ...  :mano:

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #35 il: 16 Agosto 2008, 16:34:18 »
È proprio per questo che devi procedere per vie legali, almeno saprai cosa ne è stato del Commodore e in più tua sorella e questo Max quando saranno interrogati dalla polizia saranno costretti a sputare il rospo!    Mi chiedo come reagirebbe Bubusan a sapere che del materiale utile per questo sito è sparito, chissà cosa gli farebbe a Max...

LUPIN74

  • Visitatore
Re: Un salutone
« Risposta #36 il: 16 Agosto 2008, 20:47:34 »
È proprio per questo che devi procedere per vie legali, almeno saprai cosa ne è stato del Commodore e in più tua sorella e questo Max quando saranno interrogati dalla polizia saranno costretti a sputare il rospo!    Mi chiedo come reagirebbe Bubusan a sapere che del materiale utile per questo sito è sparito, chissà cosa gli farebbe a Max...

Ciao ... Arkanoid3000 ... lo so che bubusan gli spaccherebbe ... ehm ... (censura) infatti avevo tanto di quel materiale ... che sarebbe stato fiero di me ... e della collaborazione che avrei avuto al sito ... ma ora ... ? dammi dell'ingenuo ... non mi sarei dovuto fidare di questi elementi ... scusatemi ... il detto : FIDARSI E' BENE ... è sempre valido ...

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #37 il: 17 Agosto 2008, 02:06:57 »
Perciò non arrenderti, combatti contro Max fino all'ultimo sangue alla fine vincerai tu! Lo so perché anch'io ho subìto soprusi simili dalla mia famiglia!

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #38 il: 17 Agosto 2008, 09:03:56 »
pensa che domani dovrebbero venire su in casa da me ... (mio padre non vede che persone sono... mah... visto che il capofamiglia è lui ...) a montare delle mesole ... e io devo rivedere quella faccia di c... di MAX ... tu al mio posto che faresti? Ciao Fab ... tu si che sei un amico ... mica questi qui ...  :mano:

Scusami, ma non sarebbe più facile chiedergli cosa ne ha fatto delle tue cassette? Magari il tipo non è così malvagio come lo stiamo dipingendo, può darsi pure che le tenga da qualche parte o che le abbia passate a qualche suo amico appassionato che sarebbe pure disposto a restituirtele o al limite a rivenderle... Anche perché se non ricordo male non ci hai mai detto se hai affrontato la questione con lui direttamente; al limite potresti rivolgerti a tua sorella e chiederle se può fargli lei la domanda al posto tuo, se proprio non vuoi avere a che fare con lui... Insomma, la cosa potrebbe anche risolversi senza ricorrere alle vie legali, magari se lui capisse quanto ci tieni riuscirebbe pure a farle spuntare fuori di nuovo, le tue cassette...

fab

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #39 il: 17 Agosto 2008, 12:14:34 »
Sottoscrivo quanto dice Rainstorm.

Ora la situazione è più chiara. Il materiale non è nella cantina, e non è il ragazzo della sorella ad avere precedenti, ma l'amico Max, che ha portato via il materiale.

Quello che non è chiaro è se è stato fatto qualcosa per provare a recuperarlo. Sono stati dati tanti consigli: chiedi a tua sorella, chiedi prima gentilmente e poi meno in caso di rifiuto. Ma non si capisce se è mai stato chiesto.

Le vie legali mi sembrano poco praticabili, perché una causa costa e il valore materiale delle cassette è pressoché nullo (non quello affettivo, per l'interessato e, ammettiamolo, anche per noi appassionati). Però una chiacchierata con la cugina avvocato ci può stare.

Insomma, fai quello che ti dice Rainstorm. Parla con tua sorella, spiegale che Max non se ne fa niente di una cassetta Commodore ma tu sì. Così si evitano denunce, vendette ecc., Max non perde niente perché non è certo un appassionato di Commodore e tu ci guadagni molto.

Da noi del forum otterrai conforto e consigli, ma non di più. Otterrai risultati solo se parli con gli interessati.

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #40 il: 17 Agosto 2008, 14:05:38 »
Questo è anche vero e giusto però bisogna agire-reagire perché di questo passo non si arriva da nessuna parte.

bubusan

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #41 il: 17 Agosto 2008, 15:19:28 »
Lupin74, i consigli ti sono stati dati dagli utenti, ora fa' cio' che ti suggerisce il cuore.

Questa discussione ormai e' andata troppo oltre e ci sono discussioni che andrebbero moderate visto il linguaggio usato, quindi viene chiusa.
Si prega di non parlare altrove e/o aprire altre discussioni riguardante tale argomento pena il ban.

« Ultima modifica: 17 Agosto 2008, 16:06:41 da bubusan »