Autore Topic: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...  (Letto 9742 volte)

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #15 il: 26 Luglio 2008, 23:19:32 »
Ciao Arkanoid3000 ... Beh ... in effetti avevo dei numeri fino ad ora introvabili ... HIT PARADE N. : 24 , 42 , 55 , 56 , 58 , 59 , 60 , 61 , 65 , 66  Poi molti numeri di LOGICA2000 ... Non mi ricordo quali ... ovviamente non quelli che ci sono ... molti numeri li avevo solo io ...  :ncomment: avevo una valigia di plastica ... di quelle per la scuola ... piena ... poi una dozzina di GIOCHI ORIGINALI ... (meno male che quelli li avete già ...)  :roll: Poi PRESS PLAY ON TAPE ... i num non li ricordo ...  :shock: Ma oramai ... che faccio ???  :cry2: Cavoli se potessi tornare indietro nel tempo ... ma non ho una macchina per farlo ...  :idea: E' successo agli inizi di Febbraio di quest'anno ... Comunque a quello che ha preso la mia roba gli deve andare tutto male ...

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #16 il: 26 Luglio 2008, 23:27:13 »
Bravo! Devi fargliela pagare! Fai come ti ho detto e vedrai che non la passerà liscia!

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #17 il: 26 Luglio 2008, 23:52:26 »
Eh si ... hai ragione ma alla fine io non ne potevo sapere che avrebbero agito cosi' ... da cessi umani ... ora l'amico del ragazzo di mia sorella si è impaccato tutta la mia roba ... (lui assieme al ragazzo di mia sorella mi disse : erano pieni polvere ... grande scusa ... invece non è vero ... ne sono pienamente convinto!!!) che schifo di persone sono 2 che fanno cosi' ... ??? se solo li tenevo su da me in casa ... questo non sarebbe mai capitato ... mannaggia a me ... non mi devo fidare troppo delle persone ... poi di 2 cosi' ... ma avevano paura a dirmelo? ci serve la tua cantina ... portati via la tua roba ... invece mia sorella ha dato l'ordine di dargliela ... se almeno mi diceva con me ... : a lui serve la cantina libera per ... e io gliela facevo trovare ... ora il suo amico avrà venduto o si sarà tenuto la mia roba ... toccare le mie cose personali equivale alla maledizione del faraone ... quindi stia attento ... !!!

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #18 il: 27 Luglio 2008, 00:22:34 »
Se ce l'ha ancora con sé devi fartela restituire immediatamente (chiediglielo prima gentilmente e poi sempre meno), altrimenti procedi come sopra.

LUPIN74

  • Visitatore
Re: Un salutone
« Risposta #19 il: 27 Luglio 2008, 00:27:35 »
Se ce l'ha ancora con sé devi fartela restituire immediatamente (chiediglielo prima gentilmente e poi sempre meno), altrimenti procedi come sopra.


Diciamo che non lo vedo dagli inizi di giugno ... non si fa più vivo ... come devo fare ? conosco il raga di mia zia che è CARABINIERE ... veda un pò lui ... intanto appena lo vedo gli parlo ... sperando che lui non dica nulla al raga di mia sorella ... io sono tranquillo ... loro invece ... devono stare attenti al mio occhio della TIGRE ... grazie sei un vero amico ... !!!  :mano: 

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #20 il: 27 Luglio 2008, 01:17:13 »
Ah perfetto! Puoi rivolgerti al tuo zio carabiniere quindi in tal caso...

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2008, 20:40:53 »
Ciao Arkanoid3000 ... sono ancora io ... ho chiamato mia zia ... ma alla fine cioè al momento ... mi ha consigliato di parlare prima con mia mamma della faccenda ... poi se non si viene a capo ... di chiamare l'istituto dove abito per poi mandare qualcuno per farlo sloggiare dalla mia cantina ... anche per il suo amico se non ne verrò a capo di farmi risarcire il tutto ... cmq che gente schifosa che esiste ... ah mi ha anche detto di andare dalla mia cugina avvocato ...  :yeah:

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #22 il: 29 Luglio 2008, 22:12:39 »
Ok ma non fidarti troppo dei genitori per questioni familiari, loro hanno sempre preferenze specifiche, io ne so qualcosa.

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #23 il: 29 Luglio 2008, 23:00:47 »
Come ne sai qualcosa ??? spiegati ...

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #24 il: 29 Luglio 2008, 23:19:58 »
Quando due fratelli litigano, i genitori tendono sempre a dare ragione al loro preferito, di qualunque cosa si tratti.

fab

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #25 il: 29 Luglio 2008, 23:25:26 »
Come ne sai qualcosa ??? spiegati ...
A volte si ha la percezione che i genitori preferiscano un fratello/sorella a sé. Probabilmente è quello che voleva dire lui (ma solo lui può confermarlo)

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #26 il: 29 Luglio 2008, 23:28:44 »
Ho capito ... in questo caso la preferita di mio padre è ... e rimane mia sorella ... anche se questa dovrebbe fare la cacca nel piatto ...  :oops: che schifo ... grazie ragazzi che mi date sostegno ... anche se sono a terra ...

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #27 il: 30 Luglio 2008, 00:23:59 »
Se tua madre è d'accordo con lui, passa al punto successivo (tua cugina avvocato). Si intendevo quello che ha detto Fab, pensa che quand'ero piccolo che avevo il Commodore litigavo spesso col mio fratello maggiore che non voleva farmici giocare e mio padre dava sempre ragione a lui, quante volte me lo sottraeva a causa sua!

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #28 il: 30 Luglio 2008, 01:01:47 »
arkanoid3000 ... ma mia mamma sostiene me ... a lui non lo può vedere ... e poi i miei sono divorziati ... si sono separati nell'1984 ... quando io avevo 10 anni ...  :'( non ti preoccupare ... oramai ne ho 34 ... se vuoi ti scrivo in pvt ... ma non voglio rattristari con la storia della mia vita ...  :amici: lo so quando si è bimbi ... io ero come te anche se sono il primogenito ... pensa te ...  :wink: è bello avere degli amici come te ... che bello quando si era bimbi ...  :yeah:

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #29 il: 30 Luglio 2008, 01:17:04 »
Tranquillo non mi rattristi, anzi mi fa piacere, cmq sei su una buona strada e vedrai che riavrai il tuo materiale. Purtroppo sono collegato al forum dal cellulare e da qui non posso scrivere in privato, sul mio profilo cmq c'è la mia mail...