Autore Topic: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...  (Letto 9734 volte)

LUPIN74

  • Visitatore
 :'( :'( :'( Ciao a tutti i commodoriani del sito ... (che è e rimane ... FANTASTICO ...)  sono veramente triste ... voi mi direte xkè ... si fino a poco tempo fa io avevo una collezione immensa per il C64 ... tenevo tutto in cantina ... ma dopo che mia sorella mi ha cacciato via tutto ... ora che faccio ??? volevo collaborare anchio al sito ... sono tristissssssssimo ... c'è qualcuno come me ... un anima buona che gli avanza materiale per il suddetto ??? ma secondo voi che ho fatto di male per meritarmi tutto ciò ? aspetto vs. risposte ... ho 34 anni ... per me il commodore era come un figlio ... ma ora che non cel'ho più ... voi che avreste fatto al mio posto? avendo una sorella cosi' str ... scusatemi !!! meno male ... che almeno esiste un sito cosi' ... in mezzo a tanto schifo ... ciao amici ...  :aggiorna:

strongboy

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2008, 21:35:16 »
 :sbav2:
Buttato ? ? ? sob, sigh, e perchè ? ? ?

Esistono comunque le ritorsioni, potresti sempre fagli trovare una testa di cavallo nel letto, se non ti dice dove ha buttato il tuo materiale . . . " super LOL "

Se cerchi del materiale e ti senti fortunato , prova a girare qualche mercatino dell'usato della tua zona, a volte si trova qualche cosa di interessante.

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2008, 23:27:36 »
 :amici:  Ciao Strongboy ... grazie per i consigli ma preferirei riavere la mia roba ... piuttosto che ricomprarmela ... non capisco perkè mia sorella abbia agito in quel modo ... sono demoralizzato al massimo ... , io che volevo collaborare col sito ... mi sa che il raga di mia sorella assieme al suo amico abbiano venduto tutto ... che str ... che dispetti che neanche i bambini di 4 anni si fanno ... consigliami te ... (l'idea della testa di cavallo non sembrerebbe malaccio ... ) calcolando che io al momento non lavoro ...  :cry2: saresti veramente un amico ... anche perchè al giorno d'oggi ... c'è ne sono veramente pochissimi ... scusa ... ciao ...

strongboy

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2008, 23:35:52 »
Sul materiale personale concordo . . . Alle altre cassette può succedergli un pò di tutto . . . Ma non mi toccate le mie . . . neanche con il pensiero . . . 
:bruce:       :bruce:      :bruce:      :bruce:      :bruce:

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2008, 23:41:45 »
 :cry2: Strongboy ... aiutami te ... consigliami ... mi hanno tirato un bruttissimo colpo ... sono incazzatissimo ... scusami ...  :bruce: sei veramente un amico ...  :numeber one: (ho 34 anni ... ) sono già vecchiotto ...  :oops:

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Ciao a tutti
« Risposta #5 il: 24 Luglio 2008, 00:29:43 »
Ma io mi chiedo che interesse avrebbero e cosa ci guadagnerebbero da questi dispetti infantili? Far sparire delle cassette prodotte vent'anni fa per poi metterle in vendita? Chi le comprerebbe poi? Cmq hai mai pensato di sporgere denuncia?

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #6 il: 24 Luglio 2008, 00:44:36 »
Ciao Arkanoid 3000 ... diciamo che ci avevo già pensato ... mi consiglieresti di farlo ? anche perchè ... avevo dei numeri che potevano far gola sia a te che collabori al sito che a tutti gli altri utenti ...  :idea: Avevo i num 24 , 42 , 55 , 56 , 58 , 60 , 65 , 66 di HIT PARADE ...  completi ovviamente di rivista  ::) poi i num ... 88 di SPECIAL PROGRAM , e un numero forse 50 o più cassette di varie collane LOGICA 2000 , TOP PLAYGAMES etc ... Come faccio ??? avevo una voglia incredibile di mandarvele ... ora  :shock: Non mi fido più di nessuno ... o meglio sono ancora più selettivo ora... , (tutto questo è partito perchè al ragazzo di mia sorella serviva la mia cantina ... scusa almeno prima poteva farmela svuotare ... dico male ? cmq c'è lo zampino di mia sorella ...) Grazie sei un amico ...  :numeber one:

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #7 il: 24 Luglio 2008, 05:10:19 »
Si io ti consiglierei di farlo, erano i tuoi effetti personali e nessuno aveva diritto di toccarli se non sotto mandato della polizia. Ora tu hai diritto ad un risarcimento danni, chiedilo tramite il tuo avvocato.

Ryoga79

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #8 il: 25 Luglio 2008, 00:46:38 »
Ciao Lupin74, benvenuto. Se hai bisogno di dare una lezione al raga di tua sorella chiamami, vengo subito, gli facciamo fare la roulette russa tipo sul film "Il cacciatore", ah ah....scherzo!:)
Comunque potresti provare a farti risarcire prima di passare alle vie legali, del tipo "avete gettato le mie cose, almeno ricercatemele su ebay"...

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #9 il: 25 Luglio 2008, 08:32:26 »
No, così non si risolve nulla, se non si sono fatti scrupoli a far sparire il materiale figuriamoci se si mettono a cercarlo sulla rete. O glielo restituiscono gentilmente o si passa alle vie legali.

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #10 il: 25 Luglio 2008, 13:34:45 »
Ciao Ryoga79 ... ciao Arkanoid3000 ... infatti avete pienamente ragione ... diciamo alla fine di tutto che ci voleva a chiedermi : che cosa ne dobbiamo fare del tuo materiale ... ?? bastava chiedere ... invece di agire cosi' ... (io mi fidavo di mia sorella ...) se al suo raga gli interessava la mia cantina ... prima almeno chiedi se devi svuotarla o meno ... visto che la roba era tutta mia ... ??? Siete due amici ... Voi ... mica loro ... Grazie aspetto un ultimo vostro consiglio ... poi agirò di conseguenza ...  :bruce: :bruce: :bruce:  Ciao Amici ... comunque alla fine io devo spendere per ricomprarmi il tutto ... (visto che al momento sono disoccupato...) invece loro ci hanno guadagnato ... Comunque se esiste un dio ...  :numeber one: ciao siete grandi ... voi !!!

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #11 il: 25 Luglio 2008, 13:46:01 »
Passa alle vie legali e chiedi i risarcimenti in denaro, chiedi una sanzione superiore al valore complessivo di tutto il materiale perduto!

Ryoga79

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #12 il: 26 Luglio 2008, 01:47:12 »
Innanzitutto cerca di provvedere a trovarti un' occupazione, poi sarai piu' tranquillo ad affrontare la situazione (ho fatto anche la rima). Comunque non essere cosi' tragico, i problemi sono ben altri...Buona fortuna, ciao...

LUPIN74

  • Visitatore
Re: UN SALUTONE A TUTTI VOI DA UN EX-COMMODORIANO DISTRUTTO ...
« Risposta #13 il: 26 Luglio 2008, 20:20:24 »
Ciao Ryoga79 ... Diciamo che hai ragione all'80% ... Si mi dovrei trovare un occupazione ... anche se alla fine senza raccomandazioni ... (ho 34 anni ...) ...non fai nulla !!! Si ma il 20% ... cioè diciamo che erano cose tue e succedeva a te tutto questo ... Tu come avresti reagito ? Insomma alla fine io volevo collaborare al sito ... ma ora cosa mi rimane? ... nulla !!! E poi lo so anchio che le cose brutte ci sono ... e non sono queste ... calcolando che ho 34 anni ... lo so ! Grazie per il sostegno ...  :numeber one: Ciao ...  :wink: Buona Fortuna pure a te ...

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un salutone
« Risposta #14 il: 26 Luglio 2008, 21:28:32 »
Lo so ci sentiamo male anche noi perché qualcuna delle tue cassette potrebbe essere l'unica rimasta in vita in tutto il pianeta, per cui tuo cognato in un certo ha danneggiato anche noi di questa community!