Autore Topic: Indiana Jones and the last crusade  (Letto 1508 volte)

loving

• Visitatore
Indiana Jones and the last crusade
« il: 04 Luglio 2008, 07:54:03 »
Mio cugino aveva, in formato floppy se non mi sbaglio, il gioco di Indiana Jones dove si devono recuperare funi (a forma di lettera O) e pietre ed era
Indiana Jones and the last crusade. Ho provato a scaricarlo ma non è presete nel sito tale file? Su gb64.com ci sta, l'ho provato ma non mi funziona.
Vedete un po' voi di recuperarlo, mi manca dal 1994 questo gioco.

rainstorm1977

• Visitatore
Re: Indiana Jones and the last crusade
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2008, 09:22:28 »
Prova con "Explorer" della Hit Parade n. 45, anche se non sono sicuro che sia quello che cerchi... Questo gioco uscì nel 1989, e comunque si tratta di un multiload, per cui sulla Hit Parade trovi solo il primo livello. Non ricordavo che la versione GameBase fosse non funzionante; al massimo devi provare ad utilizzarla con una versione aggiornata del Vice o del CCS64. Buona fortuna!

Mio cugino aveva, in formato floppy se non mi sbaglio, il gioco di Indiana Jones dove si devono recuperare funi (a forma di lettera O) e pietre ed era
Indiana Jones and the last crusade. Ho provato a scaricarlo ma non è presete nel sito tale file? Su gb64.com ci sta, l'ho provato ma non mi funziona.
Vedete un po' voi di recuperarlo, mi manca dal 1994 questo gioco.

Il Notturno

• Visitatore
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2008, 10:11:53 »
Con Explorer la partita durerà molto poco, eheh...
I livelli sono cortissimi, purtroppo...

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Indiana Jones and the last crusade
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2008, 15:14:48 »
Scusa, hai provato a cercare anche in altri siti tipo lemon64, www.c64.com o altri simili? Forse lì funziona...

strongboy

• Visitatore
« Risposta #4 il: 04 Luglio 2008, 21:22:43 »
Questo gioco, lo scaricai da http://www.c64.com/ e giocai a questa versione perchè aveva il trainer.

L'ho scaricata adesso, e su winvice 1.2 funziona egregiamente, aggiungo anche che è una versione in formato d.64

l'indirizzo esatto per il download è http://www.c64.com/games/download.php?id=1833

« Ultima modifica: 04 Luglio 2008, 21:24:37 da strongboy »